Vi prego, come da titolo, come faccio?!?!??!
Non mi salva!??!?!?!
Mi dice: seleziona dove e poi invece non salva né mi scrive nulla....
Io ho il ds lite... sob!!! Come faccio?
Ora lo lascio acceso, ma come faccio?!?!?! SOB!!!![]()
Vi prego, come da titolo, come faccio?!?!??!
Non mi salva!??!?!?!
Mi dice: seleziona dove e poi invece non salva né mi scrive nulla....
Io ho il ds lite... sob!!! Come faccio?
Ora lo lascio acceso, ma come faccio?!?!?! SOB!!!![]()
Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza
Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro
Puoi salvare solo nella World Map e nei Save point, al contrario che in DoS, dove potevi salvare ovunque.bilalsun
Se invece hai salvato in una di queste due condizioni....beh, allora condoglianze. Io ci gioco sul DS normale e non min ha mai dato nessun problema.
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
Ma può essere il gioco rovinato?!?!?!?
Sì, cerco di salvare proprio lì, ma non me lo permette...
Dopo che schiacci A, quando hai selezionato dove salvare (che per me sarebbe la prima volta, tutto è vuoto) cosa ti compare?
Grazie e sob!![]()
Il gioco l'ho preso originale di seconda mano, ho solo il gioco, non la confezione.
No, non è una scheda o altro, se questo è il dubbio! Se non doveste credermi posto la foto stasera (ora non ho la macchina fotografica, l'ha mio padre a lavoro)
Ma mi puzza comunque!
Non è che si è rovinato ed ho preso un bidone? Ouò rovinarsi solo le impostazioni di salvataggio oppure no? UFF!!![]()
Questo è il link del gioco da me comprato!
Anche perchè senza salvataggi è praticamente inutilizzabile...![]()
Mi dispiace![]()
Succede, di comprare bidoni. Capita a tutti.
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
Mmmh, che io sappia questi sono problemi che nascono emulando alcune Rom sul pc.
O il tipo ha versato il gioco su una cartuccia dalla memoria sbagliata o semplicemente s'è rovinata e ti ha rifilato il pacco.
Se lo stavi emulando, è un bene che non ti funzioni. Nell'altro caso prendila con filosofia, hai fatto un regalo ad un poveraccio a cui evidentemente hanno rifilato di peggio.
guarda, sono quasi sicuro che la tua cassetta sia falsa...
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
potevi almeno comprarlo da un utente italiano
magari nella descrizione dell'oggetto il venditore ha scritto chiaramente che è un falso![]()
E' tutto in lingua tedesca il gioco, a vedere la descrizione. Suppongo che lo sappia leggere, almeno che stia giocando a FF senza leggere i testi o.o.[CLOUD]
E' multilingua.Matsu