Bello anke questo film riguardo il campo adolescenziale, ALTRO CHE SAVE THE LAST DANCE!!!!
Bellissimo (10-9)
Bello! (8-7)
Carino (6)
Insomma...(5)
KE SKIFO! (dal 4 in giu)
Mai visto
Bello anke questo film riguardo il campo adolescenziale, ALTRO CHE SAVE THE LAST DANCE!!!!
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)
Bello, decisamente bello. Un film vero, autentico, sincero, ben scritto, ben recitato e con una ottima colonna sonora. Grande Liga.
È un film da 7 1/2.
Un 7 pieno: buon film ma nulla di più
Se non fossi contro la violenza giuro che ti uccidereiInviato da Mulder
ALTRO CHE SAVE THE LAST DANCE!!!!![]()
Moonwalker
Mary Kate & Ashley Olsen Fan Club - FAN N°9
Fuori dal letto NESSUNO è perfetto...
:9 AHAHAHA SAVE THE LAST DANCE!!!!! KE SKIFO!!!!! :9
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Eccolo lì, lui, sempre pronto...Inviato da er patata
:9 AHAHAHA SAVE THE LAST DANCE!!!!! KE SKIFO!!!!! :9![]()
![]()
Moonwalker
Mary Kate & Ashley Olsen Fan Club - FAN N°9
Fuori dal letto NESSUNO è perfetto...
A me non piace questo genere di film.
Cmq non é male.
Joaquin Phoenix
oh ma ce l'avete tutti con save the last dance, diavolo è bello !Inviato da Mulder
The Triangle Revenge...bei ricordi
Danza caraibica: la mia passione !
Carmen ti amo !
X ki piace Save the last dance: Ho detto quello per indicare tutti i film adolescianziali sdolcinati come quello...insomma, quei film pieni di sogni, problem dolescianziali de tipo "Lei nn mi vuole!!!", sdolcinatezza gratuita, mi fanno schifo! se poi a voi piace per me fate come volete, nn vi giudico per questo...
i film che riconosco belli nel campo adolescienziale sono quelli ke parlano di ragazzi di 18 anni circa, con problemi di droga ed ecc.! Radiofreccia è bello perchè vengono fuori sentimenti!Non "Mi ha lasciato.....:"
Cmq se a voi piace save the last dance....gusti vostri.
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)
Mai visto!Me lo consigliate?
a vedere del sondaggio, sembrerebbe di si....![]()