dubbio multilayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: dubbio multilayer

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-04

dubbio multilayer

ciao ho il ds lite mii è sorto un dubbio,se voglio giocare in multiplayer con un mio amico che ha il ds cosa devo fare?Mi devo comprare la chiavetta?
    Esiste un sistema come quell'aggeggio che ottenevi comprando pokemon smeraldo in modo tale da poter giocare con un tuo amico che si trovava vicino a te?Oppure posso giocare solo online?

Bokassa
    Ospite
    Il ds sfrutta la comunicazione wireless, ovvero senza fili. Basterà che tu e il tuo amico vi mettiate l'uno di fronte all'altro (o comunque vicini) e i vostri ds comunicheranno automaticamente. Ah il progresso...

gigio45
    Ospite
    Citazione Rebel89
    ciao ho il ds lite mii è sorto un dubbio,se voglio giocare in multiplayer con un mio amico che ha il ds cosa devo fare?Mi devo comprare la chiavetta?
    Esiste un sistema come quell'aggeggio che ottenevi comprando pokemon smeraldo in modo tale da poter giocare con un tuo amico che si trovava vicino a te?Oppure posso giocare solo online?
    il ds lite e il ds sono compatibili,in fondo sn la stessa cosa!

Utente
    Registrato il
    11-04
    Citazione Bokassa
    Il ds sfrutta la comunicazione wireless, ovvero senza fili. Basterà che tu e il tuo amico vi mettiate l'uno di fronte all'altro (o comunque vicini) e i vostri ds comunicheranno automaticamente. Ah il progresso...
    scusate la niubbezza,ma devo avere qualcosa?Quaclhe periferica oppure compro il gioco e basta?

Utente
    Registrato il
    08-05
    se inizi a giocare in locale con amici a mario kart, finirai il resto dei tuoi giorni con in mano un DS

PS: è una droga

Bokassa
    Ospite
    Citazione Rebel89
    scusate la niubbezza,ma devo avere qualcosa?Quaclhe periferica oppure compro il gioco e basta?
    Basta avere il gioco anche se ci sono dei giochi che, per essere sfruttati con il multi locale, c'è bisogno che ogni giocatore abbia la propria cartuccia di gioco.

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Citazione Rebel89
    No tranquillo, sta tutto dentro il DS!

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione Rebel89
    in molti giochi una sola cartuccia e giochi fino a 4 giocatori, ma hanno delle limitazioni
    se invece tutti hanno la cartuccia il multiplayar non avrà restrizioni

Utente
    Registrato il
    11-04
    ho capito!
    mentre se voglio giocare online con qualche gioco?Cosa devo avere?Devo avere la chiavetta e poi collegarmi col pc?
    mentre per utilizzare la pictochat cosa devo fare?
    Ultima modifica di Rebel89; 14-07-2006 alle 12:24:24

Utente
    Registrato il
    08-05
    Citazione Rebel89
    ho capito!
    mentre se voglio giocare online con qualche gioco?Cosa devo avere?Devo avere la chiavetta e poi collegarmi col pc?
    mentre per utilizzare la pictochat cosa devo fare?
    allora per giocare online ti serve una chiavetta usb o un router compatibile col ds. Si possono connettere online (nelle vicinanza) fino a 5 DS . La pictochat non si può usare online purtroppo, ma solamente in multyplayer locale

PS spero sia stato chiaro nella spiegazione

Jacob89
    Ospite
    Citazione vicio_89
    allora per giocare online ti serve una chiavetta usb o un router compatibile col ds. Si possono connettere online (nelle vicinanza) fino a 5 DS . La pictochat non si può usare online purtroppo, ma solamente in multyplayer locale

Tra l'altro, non ne ho ancora colto l'utilità.

Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Citazione Jacob89
    Tra l'altro, non ne ho ancora colto l'utilità.
    se ci fosse stata ai tempi della scuola...regalavo un ds al secchione di turno e poi mi facevo dare gli esercizi di matematica
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

Utente
    Registrato il
    11-04
    Citazione vicio_89

ma questa chiavetta usb serve per giocare online ovunque mi trovi o mi devo collegare al pc lo stesso?

Jacob89
    Ospite
    Citazione sam fisher84
    se ci fosse stata ai tempi della scuola...regalavo un ds al secchione di turno e poi mi facevo dare gli esercizi di matematica
    Sì ok, ma se devo comunicare con una persona che mi è a massimo 30m di distanza uso la voce.

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Citazione Rebel89
    ma questa chiavetta usb serve per giocare online ovunque mi trovi o mi devo collegare al pc lo stesso?
    La chiavetta wi-fi va collegata al PC
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

Gamertag PS3: Kwygibo1986

Gamertag WiiU: Lusertla

Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo