ho appena comprato mario kart dssto iniziando a imparare a snakkare,potete dirmi qlc circuito abb largo per imparare?un ultima cosa,come si sbloccano gli altri 4 gran premi?
ho appena comprato mario kart dssto iniziando a imparare a snakkare,potete dirmi qlc circuito abb largo per imparare?un ultima cosa,come si sbloccano gli altri 4 gran premi?
Ottovolante per imparare. Gli altri li sblocchi vincendo i Gran Premi.![]()
grazie,mi fiondo subito a giocare!Ornitorinco
Ottotornante è perfetto per iniziare. Ebbravo snakkatore: finchè non saprai padroneggiare molto bene la tecnica dello snaking, stai alla larga dal 90% degli utenti di questa sezione.![]()
io giocando online ho sempre perso, perchè gli avversari, erano nettamente più veloci di me....
c'è qualche trucchetto a proposito???? =)
Beh... lo snaking. Quando poi si è molto bravi si riesce a fare il prb, che consiste nel partire a razzo all'inizio e non perdere mai la velocità iniziale grazie ai miniturbi (ciò permette di "tagliare la strada" dove c'è erba, sabbia etc...). Per il video su come si fa lo snaking, cerca su Youtube.![]()
Iio c'ho provato e ho avuto il pollice ke mi faceva male per una settimanaDaddoman18
![]()
Lo snaking non va fatto subito.
Prima impara a guidare bene usando le MT solo in curva... Poi impara a farne più per curva, dove hai abbastanza spazio. POI tenta lo snaking.
Impararlo subito non ha senso.
Hai ragione: per snaking intendevo "miniturbo".NikeXTC
![]()
è davvero bellissimo mario kart ds,devo dire che l'avevo un po abbandonato,ma oggi lo rigiocato
ti cosniglio di prenderti la chiava prima che puoi così ti alleni per benino online
vabbé;dal 9 agosto avrò un routerfrancesco di lillo
ma nn so se funzionerà
ma cmq cm si sbloccano gli altri kart?
Vincendo tutta una serie di gran premi con la coppa oro...gigio45
dopo aver vinto tutte le coppe nella 50 cc adesso mi fiondo nella 100 cc dove ho già vinto tutto il gran premio nitro![]()
Non per sminuirti, ma vincere i Gran Premi è piuttosto facile![]()