da DS a DS Lite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: da DS a DS Lite

Cambio titolo
    Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06

da DS a DS Lite

Hola a tutti, sono nuovo e volevo fare alcune domandine sul fatto che io ho il normale Ds e vorei pssare ak Lite. Vorrei inanzitutto sapere se qualcun'altro lo ha fatto, e poi ho visto che in america costa 110$ (circa 103€) e in italia costa 160/170€, se lo ordinassi dall'america non potrei più giocare ai giochi europei e soprattutto non potrei giocare più in italiano vro?? anche se con il mio Ds posso giocare pure in giapponese?
    Poi un'ultima domanda, nel mio paese non cè l'adsl, ho un'impiano wirless per i computer, ma è impensabile giocare al Ds in Wi-Fi connection con quella linea?? (adesso uccido il sindaco )

Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Citazione Arabong
    Hola a tutti, sono nuovo e volevo fare alcune domandine sul fatto che io ho il normale Ds e vorei pssare ak Lite. Vorrei inanzitutto sapere se qualcun'altro lo ha fatto, e poi ho visto che in america costa 110$ (circa 103€) e in italia costa 160/170€, se lo ordinassi dall'america non potrei più giocare ai giochi europei e soprattutto non potrei giocare più in italiano vro?? anche se con il mio Ds posso giocare pure in giapponese?
    Poi un'ultima domanda, nel mio paese non cè l'adsl, ho un'impiano wirless per i computer, ma è impensabile giocare al Ds in Wi-Fi connection con quella linea?? (adesso uccido il sindaco )
    I ds sono tutti multilingua quindi anche se lo prendi dall'america puoi benissimo giocare in italiano. Ma importandolo devi considerare cose come la dogana e le spese di spedizione..
    Poi beh, c'è molta gente che gioca in wfc decentemente anche con il 56K..

The Dark Hadou is in me. L'avatar di neo90
    Registrato il
    05-06
    Citazione Arabong
    allora, intanto benvenuto ^^, poi per le domande:

se prendi il lite in america lui è comunque region free, quindi puoi settare la lingua in italiano e giocare con i giochi europei

per la linea si può andare anche con il 56k però potresti avere problemi di lag durante le sessioni di gioco online
    Codice 3DS: 4742-4807-7170
    LISTA OGGETTI AC:NL

Registrato il
    07-06
    Innanzitutto grazie a tutti delle risposte poi in effettti contanto spedizioni e dogane il prezzo si va praticamente a pareggiare poi volevo fare una domanda, io gioco a WoW e anche li ho die problemi di lag, ma sono tutto sommato sopportabile, li invece, secondo voi, sono molto grandi o accettabili anche con qualche problema? vi ringrazio per le risposte

The Dark Hadou is in me. L'avatar di neo90
    Registrato il
    05-06
    Citazione Arabong
    Innanzitutto grazie a tutti delle risposte poi in effettti contanto spedizioni e dogane il prezzo si va praticamente a pareggiare poi volevo fare una domanda, io gioco a WoW e anche li ho die problemi di lag, ma sono tutto sommato sopportabile, li invece, secondo voi, sono molto grandi o accettabili anche con qualche problema? vi ringrazio per le risposte
    tra quelli che conosco, hanno problemi di lag 1 giorno si 5 no, poi non so se c'è qualcuno che tutte le volte che si collega lagga
    Codice 3DS: 4742-4807-7170
    LISTA OGGETTI AC:NL

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    Citazione neo90
    tra quelli che conosco, hanno problemi di lag 1 giorno si 5 no, poi non so se c'è qualcuno che tutte le volte che si collega lagga
    no accade raramente a me
    benvenuto

Registrato il
    07-06
    Alla fine lo comprato qui in italia, a 154€, adesso allora mi prendo metroid prime hunters e tutto l'occorrente per WFC, ma prima finisco NSMB e allevo un po meglio i cuccuioli di NintenDogs

Registrato il
    07-06
    lo preso nero ci terrei ad aggiungere (era l'unico che avevano )