[PS3] divisioni all'interno della compagnia sulla vera natura della console..?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: [PS3] divisioni all'interno della compagnia sulla vera natura della console..?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05

[PS3] divisioni all'interno della compagnia sulla vera natura della console..?

Kutaragi è interessato solo nelle console e nella tecnologia. Non gli importa del mercato.
    Alcuni "ufficiali" in SCE non sono d'accordo con il suo approccio, pensando che la compagnia dovrebbe essere più sensibile al mercato.
    A Kutaragi non importa.
    Nintendo ha mostrato che non è (l'importante) tutto riguardo tecnologia e potenza e grafica, ma la PS3 non è affatto indirizzata a quel mercato ed è intesa per un utenza molto specifica.
    All'interno di Sony, le varie divisioni hanno visioni discordanti riguardo che cosa sia realmente la PlayStation3. Alcune divisioni la vedono come una macchina di gioco, mentre altre divisioni la vedono come un oggetto elettronico da casa (come una TV o un videoregistratore).
    Alcuni ufficiali alla SCE sono preoccupati riguardo il riuscire a raggiungere il consumatore del mercato console.
    Come macchina da gioco è molto costosa per molti giocatori, e non è esattamente qualcosa che i genitori comprerebbero per i propri bambini.
    Come periferica elettronica, l'inclusione di funzioni di gioco potrebbe allontanare quelli interessati nell'elettronica e il blu-ray.
    Ci sono preoccupazioni all'interno di Sony che entrambi i gruppi potrebbero essere alienati.
    Non è possibile per la maggior parte degli sviluppatori calcolare i costi del creare giochi per PS3.
    E non aiuta che anche nell'ultimo mese Sony ha continuato a rimandare i Tool di sviluppo.
    Molti piccoli e medi sviluppatori non stanno creando giochi per PS3, perché i costi sono astronomici.
    Invece, stanno indirizzandosi al Wii, il DS e la X360. Tutti vedono lo sviluppare sulla PS3 come un rischio.

articolo:http://www.kotaku.com/gaming/top/kut...isk-187680.php

Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Al di là del fatto che di PS3 al momento non me ne frega assolutamente nulla, non posso fare a meno di notare che in questo canale posti sempre e solamente notizie negative su Sony e le sue console: lo fai apposta o cosa?

Utente L'avatar di Tyrion Lannister
    Registrato il
    07-06
    Citazione Eric
    Al di là del fatto che di PS3 al momento non me ne frega assolutamente nulla, non posso fare a meno di notare che in questo canale posti sempre e solamente notizie negative su Sony e le sue console: lo fai apposta o cosa?
    questi sono fatti, non opinioni. La verità è che tutti i sonari di qui nn vanno a cercarsi le notizie che si cerca di nascondere, e lui che è interessato a queste cose invece le trova
    Cioè, io mi chiedo come si fa a essere nerd come Billy89, proprio non me ne capacito

Un sito orribile dedicato agli RPG
    Come postare 100 volte in un topic di un paio di pagine
    OMG
    moderatore già al mio primo topic

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione Tyrion Lannister
    questi sono fatti, non opinioni. La verità è che tutti i sonari di qui nn vanno a cercarsi le notizie che si cerca di nascondere, e lui che è interessato a queste cose invece le trova
    Per me può fare quello che vuole, non gli impedisco affatto di postare quello che gli pare. E' solo che non ho mai letto un post dove si esprime a favore di Sony o di una PS qualsiasi, tutto qui.

Registrato il
    05-05
    Citazione Eric
    Per me può fare quello che vuole, non gli impedisco affatto di postare quello che gli pare. E' solo che non ho mai letto un post dove si esprime a favore di Sony o di una PS qualsiasi, tutto qui.
    questo perke' nn sn favore ne di sony ne d nessun'altra casa a me interessano i giochi

Neo 1977
    Ospite

Registrato il
    05-05
    Citazione Eric
    Ma che fai, li conservi per occasioni come queste?
    ricerca avanzata

Registrato il
    05-05
    Citazione Neo 1977
    quello è OT dato ke si parla di PS3 e poi nn lo aperto io né ne conoscevo l'esistenza loggo poco per ora sul forum.. preferisco andare al mare

=Sentenza=
    Ospite
    è tornato AZa !!!
    Evviva !

GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    quando la PS3 uscirà si vedrà...

Registrato il
    05-05
    Citazione =Sentenza=
    è tornato AZa !!!
    Evviva !
    se vuoi me ne torno a mare

=Sentenza=
    Ospite
    Citazione ^Azazel^
    se vuoi me ne torno a mare

no no, mi stavano mancando discussioni 'negative' verso sony.

ps: mi aspetto di meglio, eh.

- 123 giorni alla next-gen

Registrato il
    05-05
    Citazione =Sentenza=

no no, mi stavano mancando discussioni 'negative' verso sony.

ps: mi aspetto di meglio, eh.

- 123 giorni alla next-gen
    questa è da firma

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo