ciao a tutti
nel pezzo che ti butti giù dall'aereo che precipita cosa devo fare visto che ogni volta mi sfracello nella fattoria???
qualcuno mi aiuta dicendomelo o linkarmi magari se c'è d qualche parte la soluzione???
grazie
ciao a tutti
nel pezzo che ti butti giù dall'aereo che precipita cosa devo fare visto che ogni volta mi sfracello nella fattoria???
qualcuno mi aiuta dicendomelo o linkarmi magari se c'è d qualche parte la soluzione???
grazie
appena ti getti dall'aereo.tieni premuto la "w" (il tasto per camminare in avanti) e cerca di dirigerti verso l'uomo vestito di rosso che si trova proprio sotto di te, senza mollare mai,se riuscirai ad essere veloce gli arriverai così vicino che gli prenderai il paracadute.ma attento a non sparargli se no finirai un'altra volta sul granaio.
una volta che hai preso il paracadute guarda il filmato:
divertente è?![]()
![]()
![]()
raga sono di nuovo io
sono bloccato nella missione"a man of influence"
è quella che all'inizio la nostra eroina dà alla segretaria il lassativo e qui tutto normale
quando si ci può muovere il gioco chiede di fare creare una distrazione
come la creo???![]()
se ricordo bene devi infiltrarti nei bagni in ristrutturazione e dare fuoco al cestino dei rifiuti
mi ricordo,dice che devi creare un diversivo (in questo caso bisogna trovare il modo di creare qualche problemino in modo che rimangano occupati mentre tu te ne vai in giro senza dare nell'attenzione),adesso non mi ricordo cosa devi fare ma questa missione è anche un pò difficilettaLight Chevalier
![]()
sì è vero, come missione è difficile poichè in alcuni tratti non si deve essere visti
guarda se è possibile dissattivare le telecamere![]()