Joypad Logitech Senza fili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Joypad Logitech Senza fili

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02

Joypad Logitech Senza fili

A forza di giocare a giochi in cui si sfascia letteralmente il controller come la saga di Dragon Ball Z Budokai, SD! vs RAW e via di questo passo, il mio joypad è deceduto dopo 5 anni di onorato servizio. Girando per negozi ho trovato questo joypad della Logitech che è senza fili e sembra più comodo di quello standard per 39€. Me lo consigliate oppure ricompro il controller standard della PS2?

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    un mio amico ce l'ha e si trova bene, boh fai te
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Ps3 Rulez L'avatar di Kendala
    Registrato il
    09-05
    Citazione Son Goku
    A forza di giocare a giochi in cui si sfascia letteralmente il controller come la saga di Dragon Ball Z Budokai, SD! vs RAW e via di questo passo, il mio joypad è deceduto dopo 5 anni di onorato servizio. Girando per negozi ho trovato questo joypad della Logitech che è senza fili e sembra più comodo di quello standard per 39€. Me lo consigliate oppure ricompro il controller standard della PS2?
    Da me si trova a 35 euri e comunque oggi anch'io l'ho ricomprato ed ero indeciso tra il classico e quello senza fili.Quando ho visto che andava a batterie e ci volevano 2/3 ore per ricaricarsi ho preso il classico.
    Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso

Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Motta, Cambiasso, Eto'o, Sneijder, Pandev, Milito

Ajax
    Ospite
    Citazione Son Goku
    io ce l'ho da quasi sei mesi, prendilo è molto buono, in particolare è comoda la croce direzionale, proprio per quel tipo di giochi che hai indicato

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    io ce l'ho è perfetto e comodo più del Dual...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

TAPPAORIFIZI L'avatar di liviuss
    Registrato il
    03-05
    dual shock rulla
    ID PSN: KyRaBi
    L'eccessiva finezza sfocia sempre nella schifezza (liviuss)
    +1 INSIDE
    cultore del buchino
    La donna: essere che quando dice A, pensava B, intendeva dire C e poi fa D....

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Piglia il wireless senza indugi. A morte i fili!
    SO SAY WE ALL!

Multipiattaforma convinto L'avatar di Xadhoom
    Registrato il
    02-06
    Citazione Kendala
    Da me si trova a 35 euri e comunque oggi anch'io l'ho ricomprato ed ero indeciso tra il classico e quello senza fili.Quando ho visto che andava a batterie e ci volevano 2/3 ore per ricaricarsi ho preso il classico.
    2/3 ore?!?ma non era quello Logitech...il (I Logitech, ce ne sono vari senza fili). Quello che ho io va a pile stilo

opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Citazione Son Goku
    prendilo
    il logitech dico

   L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    E' abbastanza comodo, prendilo

io ho quello con batterie stilo però le ho ricaricabili, per me va benone.

*************A morte i FILI***************

topperarlei