Il vostro parere su questi giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Il vostro parere su questi giochi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di pohenix
    Registrato il
    07-06

Sorriso Il vostro parere su questi giochi

Ciao ho fatto questa discussione per sapere il vostro parere e i vostri consigli se coprare o no dei giochi scritti qua(giochi per GBA e DS)

DS
    1-Supermario kart DS
    2-Fifa street2
    3-supermario 64 DS

GBA
    1- pokèmon rosso fuoco

E' che ne dite??

Utente
    Registrato il
    03-05
    Mario Kart DS: è il miglior gioco per Ds. Compralo subito, sopratutto se hai la possibilità di poterlo giocare online.
    Fifa Street2: no.
    Super Mario 64 DS: compralo se non hai già giocato Super Mario 64 su N64.
    Pokemon Rosso Fuoco: non saprei... non mi ha convinto tantissimo, lo reputo il peggior gioco che segue la trama principale della saga dei Pokemon... vah, resta comunque un buon titolo, da comprare ciecamente se non hai giocato Pokemon Rosso/Blu.

Registrato il
    07-06
    Citazione Daddoman18
    Mario Kart DS: è il miglior gioco per Ds. Compralo subito, sopratutto se hai la possibilità di poterlo giocare online.
    Fifa Street2: no.
    Super Mario 64 DS: compralo se non hai già giocato Super Mario 64 su N64.
    Pokemon Rosso Fuoco: non saprei... non mi ha convinto tantissimo, lo reputo il peggior gioco che segue la trama principale della saga dei Pokemon... vah, resta comunque un buon titolo, da comprare ciecamente se non hai giocato Pokemon Rosso/Blu.
    ok grazie per il tuo parere

Kelvan
    Ospite
    sposto

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Citazione pohenix
    Ciao ho fatto questa discussione per sapere il vostro parere e i vostri consigli se coprare o no dei giochi scritti qua(giochi per GBA e DS)

DS
    1-Supermario kart DS Bellissimo, il miglior MK di sempre e forse il miglior gico per DS. Lo consiglio caldamente ...
    2-Fifa street2 Cosa ? Chi ?
    3-supermario 64 DS Ottimo platform 3D, remake del più grande di tutti i tempi. Se non hai provato quello per 64, te lo consiglio. Inoltre MK e SM64 non stati i miei primi 2 giochi ...

GBA
    1- pokèmon rosso fuocoAnch' esso remake dei primi 3 capitoli (Blu, Rosso, Verde), con in più qualche agiunta. Te lo consiglio se non hai giocato i primi 3 ...

E' che ne dite??

.

Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    per quanto riguarda super mario kart ds,devo dire che è un gioco divertentissimo,uno dei migliori su ds che ti tiene attaccato alla consolle se hai una chiavetta wi-fi.

super mario 64 è ottimo per i minigiochi e èer il resto è praticamente uguale a quello per snes,è molto carino ma io preferisco nsmb.

il resto dei giochi nn li ho mai provati.

Registrato il
    07-06
    Super MArio kart DS aggiudicato

Utente
    Registrato il
    03-05
    Al massimo ti prendi (non "Al massimo": è un imperativo ) anche la chiavetta, così giochi online.

Registrato il
    07-06
    Citazione Daddoman18
    Al massimo ti prendi (non "Al massimo": è un imperativo ) anche la chiavetta, così giochi online.
    buona idea

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Citazione MP89
    per quanto riguarda super mario kart ds,devo dire che è un gioco divertentissimo,uno dei migliori su ds che ti tiene attaccato alla consolle se hai una chiavetta wi-fi.

super mario 64 è ottimo per i minigiochi e èer il resto è praticamente uguale a quello per snes,è molto carino ma io preferisco nsmb.

il resto dei giochi nn li ho mai provati.

ehm ... Mario 64 è uscito su Nintendo 64, no su snes ...

Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Mario Kart è una bestia da multiplayer. Altrimenti è inutile. Da non sottovalutare anche Metroid oppure Animal Crossing.

Registrato il
    07-06
    a comunque rosso fuoco sia dai vostri cosigli e sia dai i miei non lo compro

Utenente L'avatar di Wizer
    Registrato il
    07-05
    fifa street fa defecare

mario kard ds è stupendo

super mario è bellissimo

rosso fuoco fa cacare perchè è sempre la stessa pasta che ci rifilano da 6 anni

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Citazione pohenix

DS
    1-Supermario kart DS
    Il miglior mario kart di sempre, se sei un fan della serie non fartelo scappare e se non lo sei compralo ugualmente! Bellissimo in singolo, diventa il miglior gioco online finora su DS imho.
    2-Fifa street2
    Su PS2 è immediato, ma non è sto capolavoro. Su Ds credo sia anche peggio sopratutto per via dell'uso del touch screen veramente scomodo!
    3-supermario 64 DS
    Il primo platform 3D, uno dei migliori al pari di sunshine! Io però preferisco i platform bidimensionali quindi ti consiglio maggiormente new super mario bros anche perchè Mario 64 su DS è un pò peggiore come sistema di controllo dell'originale su N64!

GBA
    1- pokèmon rosso fuoco
    Grazioso remake, infarcito di un ottima parte inedita che però non ne vale l'acquisto!

E' che ne dite??
    In grassetto

Registrato il
    07-06
    ho deciso mi compro super mario 64 DS e mario kart DS

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo