Ciao ho fatto questa discussione per sapere il vostro parere e i vostri consigli se coprare o no dei giochi scritti qua(giochi per GBA e DS)
DS
1-Supermario kart DS
2-Fifa street2
3-supermario 64 DS
GBA
1- pokèmon rosso fuoco
E' che ne dite??
Ciao ho fatto questa discussione per sapere il vostro parere e i vostri consigli se coprare o no dei giochi scritti qua(giochi per GBA e DS)
DS
1-Supermario kart DS
2-Fifa street2
3-supermario 64 DS
GBA
1- pokèmon rosso fuoco
E' che ne dite??
Mario Kart DS: è il miglior gioco per Ds. Compralo subito, sopratutto se hai la possibilità di poterlo giocare online.
Fifa Street2: no.
Super Mario 64 DS: compralo se non hai già giocato Super Mario 64 su N64.
Pokemon Rosso Fuoco: non saprei... non mi ha convinto tantissimo, lo reputo il peggior gioco che segue la trama principale della saga dei Pokemon... vah, resta comunque un buon titolo, da comprare ciecamente se non hai giocato Pokemon Rosso/Blu.
sposto![]()
per quanto riguarda super mario kart ds,devo dire che è un gioco divertentissimo,uno dei migliori su ds che ti tiene attaccato alla consolle se hai una chiavetta wi-fi.
super mario 64 è ottimo per i minigiochi e èer il resto è praticamente uguale a quello per snes,è molto carino ma io preferisco nsmb.
il resto dei giochi nn li ho mai provati.
Al massimo ti prendi (non "Al massimo": è un imperativo) anche la chiavetta, così giochi online.
![]()
Mario Kart è una bestia da multiplayer. Altrimenti è inutile. Da non sottovalutare anche Metroid oppure Animal Crossing.
a comunque rosso fuoco sia dai vostri cosigli e sia dai i miei non lo compro
fifa street fa defecare
mario kard ds è stupendo
super mario è bellissimo
rosso fuoco fa cacare perchè è sempre la stessa pasta che ci rifilano da 6 anni
ho deciso mi compro super mario 64 DS e mario kart DS