Sto cercando le traduzioni in italiano di Berserk, degli ultimi capitoli usciti in jappo... Sul web non sono riuscito a trovarne (in teoria sì, ma in pratica no...). Se qualcuno poteva aiutarmi...?![]()
Sto cercando le traduzioni in italiano di Berserk, degli ultimi capitoli usciti in jappo... Sul web non sono riuscito a trovarne (in teoria sì, ma in pratica no...). Se qualcuno poteva aiutarmi...?![]()
Dipende se vuoi delle traduzioni e hai le pagine da tradurre ti posso aiutare altrimenti no.
La bellezza è verità, la verità bellezza. E' tutto quello che serve sapere
![]()
ma non è leggermente illegale?Manleth_90
Allora potrsti aiutarmi...Reverendonero
![]()
Quando ho postato il topic in effetti non ero tanto sicuro che consideraste la cosa legaleMarko
![]()
perche dovrebbe essere illegale avere un fumetto jap e volerlo tradurre in ita?
Ultima modifica di Depressive; 23-07-2006 alle 18:02:25
io ho capito che sta cercando scans tradotte... posso anche sbagliarmi, ehDepressive
Lo fanno x OP,nn vedo xkè x Berserk deva essre illegale
No, io non voglio le scans.. voglio le traduzioni...ColeBlack
![]()
E non penso che sia illegale, no?![]()
no, no le traduzioni no... anche se sinceramente capirei poco senza immaginiManleth_90
ColeBlack
Ma non mi hai capito?
![]()
no....Manleth_90
ma hai young animal in jap e vuoi le traduzioni?
Se ti andasse bene l'inglese, potrei capire, ma te le scordi le scanlations di Berserk in Italiano <.<
E' illegale se le scan vengono scaricate da internet ma se hai il manga originale non penso lo sia.Posso aiutarti ma meglio farlo al di fuori di un forum!
La bellezza è verità, la verità bellezza. E' tutto quello che serve sapere
![]()
Paracelso
Hai capito almeno tu!![]()
Spoiler: