Ho notato nella lista degli utenti connessi nella home page del forum fabio bee evidenziato in rosso. E' un nuovo moderatore? Se si, di che sezione?
![]()
Ho notato nella lista degli utenti connessi nella home page del forum fabio bee evidenziato in rosso. E' un nuovo moderatore? Se si, di che sezione?
![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Scusa ma non fa parte dello staff di GR? Ovvio che sia moderatore.
Non l'avevo mai sentito prima, e non è presente nella lista dello staff fatta da me e Mke258 tempo fa...Fei
![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
è un redattore..se n'è già parlato in un altro topic
E' un redattore di XMU.
tutti i redattori sono anche moderatori...solo che non moderano proprio come un moderatore perchè fanno i redattori![]()
no, giopep e alegalli per esempio non lo sono...o almeno non sono scritti in rossoOlimar85
![]()
pignolo -.-James Pond
cmq credo che potrebbero esserlo...basta che chiedano a gorman (dietro lauto compenso s'intende)
penso perchè per la redazza di PSM sia sufficiente Ualone che è anche Guardian.James Pond
Comunque adesso è tutto chiaro, potete chiudere grazie
![]()
In questo 3d si disse che c'era un gruppo speciale di mod, formato appunto dai redattori, che aveva meno poteri del mod normale.
Omg, did I die?
Esatto.Edoardo Falchi
![]()
Fabio "Bee" Bortolotti è, come potete facilmente constatare leggendo le notizie ogni giorno pubblicate da GamesRadar.it, il più importante collaboratore del sito e responsabile, appunto, della sezione notizie. Oltre che autore di tot articoli ogni mese. Per questo è moderatore.
Il me, invece, è diventato Guardian da qualche tempo, ovvero da quando son diventato il responsabile di GamesRadar.it sotto la supervisione del Gorman (ovviamente).
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
ah perfetto!zave
ti è andata anche bene... pensa se finivi sotto la supervisione del Kevo...Il me, invece, è diventato Guardian da qualche tempo, ovvero da quando son diventato il responsabile di GamesRadar.it sotto la supervisione del Gorman (ovviamente).![]()
![]()