Fabio bee moderatore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Fabio bee moderatore?

Cambio titolo
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04

Domanda Fabio bee moderatore?

Ho notato nella lista degli utenti connessi nella home page del forum fabio bee evidenziato in rosso. E' un nuovo moderatore? Se si, di che sezione?

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Scusa ma non fa parte dello staff di GR? Ovvio che sia moderatore.

Registrato il
    09-04
    Citazione Fei
    Scusa ma non fa parte dello staff di GR? Ovvio che sia moderatore.
    Non l'avevo mai sentito prima, e non è presente nella lista dello staff fatta da me e Mke258 tempo fa...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Bannato L'avatar di +kenshin1989+
    Registrato il
    04-06
    è un redattore..se n'è già parlato in un altro topic

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    E' un redattore di XMU.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    E' un redattore che fa anche da moderatore

fumoffu

Utente
    Registrato il
    02-05
    tutti i redattori sono anche moderatori...solo che non moderano proprio come un moderatore perchè fanno i redattori

James Pond
    Ospite
    Citazione Olimar85
    tutti i redattori sono anche moderatori...solo che non moderano proprio come un moderatore perchè fanno i redattori
    no, giopep e alegalli per esempio non lo sono...o almeno non sono scritti in rosso

Redattore => Moderatore

lock
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione James Pond
    no, giopep e alegalli per esempio non lo sono...o almeno non sono scritti in rosso
    pignolo -.-
    cmq credo che potrebbero esserlo...basta che chiedano a gorman (dietro lauto compenso s'intende)

Registrato il
    09-04
    Citazione James Pond
    penso perchè per la redazza di PSM sia sufficiente Ualone che è anche Guardian.
    Comunque adesso è tutto chiaro, potete chiudere grazie

Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    In questo 3d si disse che c'era un gruppo speciale di mod, formato appunto dai redattori, che aveva meno poteri del mod normale.
    Omg, did I die?

Jacob89
    Ospite
    Citazione Edoardo Falchi
    In questo 3d si disse che c'era un gruppo speciale di mod, formato appunto dai redattori, che aveva meno poteri del mod normale.
    Esatto.

Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Fabio "Bee" Bortolotti è, come potete facilmente constatare leggendo le notizie ogni giorno pubblicate da GamesRadar.it, il più importante collaboratore del sito e responsabile, appunto, della sezione notizie. Oltre che autore di tot articoli ogni mese. Per questo è moderatore.
    Il me, invece, è diventato Guardian da qualche tempo, ovvero da quando son diventato il responsabile di GamesRadar.it sotto la supervisione del Gorman (ovviamente).
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

Registrato il
    09-04
    Citazione zave
    Fabio "Bee" Bortolotti è, come potete facilmente constatare leggendo le notizie ogni giorno pubblicate da GamesRadar.it, il più importante collaboratore del sito e responsabile, appunto, della sezione notizie. Oltre che autore di tot articoli ogni mese. Per questo è moderatore.
    ah perfetto!
    Il me, invece, è diventato Guardian da qualche tempo, ovvero da quando son diventato il responsabile di GamesRadar.it sotto la supervisione del Gorman (ovviamente).
    ti è andata anche bene... pensa se finivi sotto la supervisione del Kevo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo