mi serve una mano in gothic 2 praticamente o ucciso il drago nn morto e dopo il filmato mi ritrovo nel centro della sala della porta gigante.la mia domanda è : cosa devo fare dopo il filmato?
mi serve una mano in gothic 2 praticamente o ucciso il drago nn morto e dopo il filmato mi ritrovo nel centro della sala della porta gigante.la mia domanda è : cosa devo fare dopo il filmato?
in teoria hai finito il gioco, no? non dovresti fare più niente
Spoiler:![]()
veramente?no nn ci posso credre ma ke finale è? nn cè nemmeno il dialogo. no nn ci credoUpdoor
edit : o scaricato la guida e dice ke devo andare alla nave e salpare così vedro il filmato finale
io nn o capito bene ma alla fine
Spoiler:
Purtroppo sì
si vede la nave e alcuni personaggi che parlano e alludono a tante belle cose...
vabbè adesso sto fremendo x gothic 3The Bonecraker
chissà cosa accadrà
Quando dovrebbe uscire il capolavoro?Ratchet6
![]()
si parla del 2007, inizialmente era per gennaio, ma sicuramente uscira' un po' dopo. Da quanto ho letto sul sito e' qualcosa di straordinario, graficamente e' stato migliorato di tantissimo, contando che aveva gia' una bella grafica non so che ci potra' essere. Non sara' piu' a capitoli e sara' un bel po' lungo... spero anche appassionante. cmq per maggiori informazioni vedi sul sito dove ci sono anche immaginiMaSsIMO [91]
è stato detto dalla PB che Xardas non starà dalla parte del male se noi seguiremo un determinato modo di gioco... dipende dalla nostra strada in Gothic3![]()
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic
esce nel 2006...allikecucucamba
![]()
Dedicato ai nostri amici francesi e tedeschi:
E questo è x il "caro" Zidane:
Forum su Gothic amministrato da me, fifi, Xen e moderato da daniel von rommel