Domanda su WiiTennis o come si chiama
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Domanda su WiiTennis o come si chiama

Cambio titolo
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03

Domanda su WiiTennis o come si chiama

Leggendo un altro topic ho letto NON sarà possibile controllare il movimento del personaggio, ma solo quello del braccio, e che quindi il personaggio andrà da solo verso la palla.
    Ora, è una bufala o davvero mi hanno appena rovinato il gioco che mi aveva convinto a prendere il Wii? No ma dico stiamo scherzando? Io già mi vedevo con i miei amici a fare tornei di doppio, e invece qui neanche uno può muovere il proprio personaggio?
    Vi prego smentitemi che la N sta puntando tutto sui giochi per niubbi, perché sinceramente il gioco del tennis da solo mi avrebbe fatto comprare il Wii, ma se la politica N ora è far si che tutti possano giocare facilmente, semplificando al massimo i giochi... me ne torno a giocare outrun sul pc allora

fumoffu

Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    nn penso che si sposti da solo.. al max credo che lo si manovrerà con la levetta analogica
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    All' E3 hanno detto che si muovono da soli (ma se si fa 2vs2 quelli di un lato del campo vanno tutti addosso alla pallina...)

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    All'E3 si muovevano da soli, poi magari hanno cambiato tutto.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Utente
    Registrato il
    07-05
    si muoveranno da soli,sicuro.
    si dovra' solo colpire e battere.

Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Non hai di che preoccuparti anche se si muoveranno da soli: infatti verranno calcolate cose molto più complesse di un semplice "dritto" e "rovescio" tipo l'angolazione della racchetta, la potenza del colpo ecc. ecc.

+Ren+
    Ospite
    Citazione Ghost85
    Leggendo un altro topic ho letto NON sarà possibile controllare il movimento del personaggio, ma solo quello del braccio, e che quindi il personaggio andrà da solo verso la palla.
    Ora, è una bufala o davvero mi hanno appena rovinato il gioco che mi aveva convinto a prendere il Wii? No ma dico stiamo scherzando? Io già mi vedevo con i miei amici a fare tornei di doppio, e invece qui neanche uno può muovere il proprio personaggio?
    Vi prego smentitemi che la N sta puntando tutto sui giochi per niubbi, perché sinceramente il gioco del tennis da solo mi avrebbe fatto comprare il Wii, ma se la politica N ora è far si che tutti possano giocare facilmente, semplificando al massimo i giochi... me ne torno a giocare outrun sul pc allora

fumoffu
    I tennisti si muoveranno da soli, ma non ti devi preoccupare e ti spiego il perchè:

Wii sports è una linea di giochi (o un gioco che racchiude diversi sport) che sarà inclusa nella confezione o venduta a prezzo budget; una specie di "saggio delle potenzialità del wii-mote", che deve divertire senza impegnare particolarmente.

Aspetta un po' e vedrai che sul Wii giochi di Tennis "seri" (come di baseball) prolifereranno.

Considera Wii sports un po' come i giochi che supportano l'Eye-Toy (bruttissimo paragone, ma è solo per rendere l'idea ); dei "mini giochi" o dei giochi di sport estremamente semplificati. Per i giochi sportivi con un approccio più serio basterà aspettare qualche mese

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    effettivamente,pensandoci,è un pò brutta la cosa...però è anche vero che se uno si potesse muovere liberamente,avrebbe bisogno di molto spazio in camera sua...

★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Citazione frankie85
    effettivamente,pensandoci,è un pò brutta la cosa...però è anche vero che se uno si potesse muovere liberamente,avrebbe bisogno di molto spazio in camera sua...
    Ma anche no, il movimento potrebbe benissimo essere calibrato con lo stick del nunchuck
    HATERS GONNA HATE

Bokassa
    Ospite
    Mica la sapevo sta cosa, francamente non mi piace neanche un po'.

Nintendaro dal 1991 L'avatar di Spaz
    Registrato il
    07-06
    Citazione +Ren+
    I tennisti si muoveranno da soli
    Considera Wii sports un po' come i giochi che supportano l'Eye-Toy (bruttissimo paragone, ma è solo per rendere l'idea ); dei "mini giochi" o dei giochi di sport estremamente semplificati. Per i giochi sportivi con un approccio più serio basterà aspettare qualche mese
    nn sapevo ke si muovevano da soli... speravo si muovessero cn l'analogico
    xò siccome mi avete incuriosito sn andato a cercare alcuni video...
    ho trovato qst...
    http://video.google.it/videoplay?docid=7643902813737450549&q=wii
    spero sia cm dici tu sl dei minigioki x far capire le potenzialità del Wii
    Spoiler:
    ma l'analogico si vende a parte dall'altro joistick?
    scusate se nn uso la terminologia adatta ma... nn conosco i nomi
    Spoiler:
    per dare un'idea

Registrato il
    02-05
    Citazione darkcrow
    Ma anche no, il movimento potrebbe benissimo essere calibrato con lo stick del nunchuck
    mah,penso non sarebbe facile coordinare i movimenti così...

Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    Si muovono da soli... e per di più il movimento non viene riprodotto in tempo reale ma viene prima calcolato e poi riprodotto dalla macchina... quindi è come fare il movimente invece che spingere il bottone... e non c'entra nulla che sia un gioco incluso nella consolle perche anche red steel è così! Quindi credo che sia un problema per i primi giochi, speriamo che in futuro la cosa migliori...
    Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.

Registrato il
    02-05
    rivedendo i video dell'E3,devo dire che comunque i movimenti automatici sembrano calcolati bene,e che nel doppio,non vanno entrambi verso la palla,ma solo uno,l'altro si ferma a metà campo...

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    in wiisports si muove da solo ma in altri giochi di tennis che usciranno le muovi tu

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo