ragà, oggi mentre mi facevo un giro ho visto un manifesto pubblicitario della tim in cui diceva che se davi la tua scheda 3 la tim ti dava un nokia n70 a 30 euro,
qualcuno ha + informazioni a riguardo?![]()
![]()
![]()
ragà, oggi mentre mi facevo un giro ho visto un manifesto pubblicitario della tim in cui diceva che se davi la tua scheda 3 la tim ti dava un nokia n70 a 30 euro,
qualcuno ha + informazioni a riguardo?![]()
![]()
![]()
Cioè dai a loro la tua scheda tre e ti danno un cellulare? stanno cercando di distruggere materialmente la concorrenza?rh1no
sì ma oltre a fare commenti mi potete dare qualke altra informazione in + x favore
Cthulhu
tanto la cocacola e la tim questo fanno![]()
ragà, dovrebbe essere questo?![]()
![]()
![]()
l cliente che passa a TIM mantenendo il numero e attiva l’offerta Telefono Relax riceverà un bonus una tantum sul rendiconto telefonico. Avranno diritto al bonus tutti i clienti che attivano l’offerta Telefono Relax entro 45 giorni dall’avvenuto passaggio in TIM
Senza abbonamenti o cazzi vari?
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
e prorpiuo questo ke non sòGordon_135
![]()
![]()
![]()
volevo avere + informazioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
So che con telefono relax devi fare un traffico vocale di minimo 20 euro al mese
ma se nn li fai cosa succedE?ti scalano sono 5 euro o 20 più 5?
gabri88