Premetto, bazzico su questo forum da più di due anni, e anche se non scrivo molto, leggo quotidianamente la maggior parte del forum.
Non so se questa sia la sezione giusta, ma non c'è altro luogo per discutere di ciò.
Ultimamente sto leggendo dei topic veramente assurdi, e non riesco a capacitarmi come certi utenti possano venire a parlare in un forum di certe questione personali, alcune veramente intime.
Spero che molti scrivano appunto questi topic solo per farsi una risata, ma davvero a volte si supera la pubblica decenza.
Per fare un esempio:
"oggi mi sono fatto 15 pippe, ho il pipino gonfio come un cammello, è grave?"![]()
il prossimo lo spoilero, è v.m. 18 anni
Spoiler:![]()
Parlando di sentimenti, oggi o ieri, un ragazzo ha chiesto:
"stasera devo uscire con una ragazza, la bacio subito?"![]()
E non dimentichiamoci la famosissima frase di ........... (lui dice che è fake, lo spero per lui)
Spoiler:
Io mi chiedo, non vi vergognate a parlare di queste cose?
Dai, davvero a volte leggo dei topic assurdi, so che l'utenza qui è particolarmente giovane, e ovviamente i mod/admin non hanno colpa..
Sono solo io che la penso in questo modo, o anche altri utenti hanno la mia stessa opinione?
Mi scuso per il piccolo sfogo.
Ps. dimenticavo: sono super mega favorevole all'abolizione dei topic sul sesso..