Mi spiegate tutto quello che sapete su questa emblematica figura?
alla fine è o nmo un burattino del consiglio?
e nel sogno come può rimanere con la stessa età mentre il capo dle comune era giovane?
Mi spiegate tutto quello che sapete su questa emblematica figura?
alla fine è o nmo un burattino del consiglio?
e nel sogno come può rimanere con la stessa età mentre il capo dle comune era giovane?
Cercare la logica in Excel Saga è come tentare di spalare l'acqua con un forcone, a mio parere.HERMUS
infattiDeacon
Deacon
![]()
Comunque nell'anime si capisce che Il Palazzo sia in effetti un subordinato dei Sei Grandi dell'Across, a cui appartengono Quell'Uomo e gli altri cinque.![]()
Dovrebbero chiamarsi Quello Li, Quello la e così via giusto?Dk86
![]()
![]()
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Codest'Uomo, Quest'Uomo, Quell'Uomo Là, Codest'Uomo Lì, Quest'Uomo Qua per la precisionealecchi
![]()
anche la sigla è folle di quest'anime
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
lollissimoDeacon
già!!!anche la sigla è folle di quest'anime![]()
banana no kawa de koronde mo, sore wa subete ano kata no tame.:Ethan_Hunt:.
![]()
![]()
![]()
Vi ricordate la puntata quando arriva Key, subordinato dell' Across che deve consegnare un messaggio per Il Palazzo e lo fà in concerto ?
"Il Palazzo non vali un cazzo...."![]()
"Ci stai mettendo un'eternità per conquistare 'sta caz*o di città!"FalcoNero
![]()
Molto bella anche la scena in cui Key ci prova con Excel ed Il Palazzo, geloso (?) pensa: "te la stai tirando, eh? Fai l'artista? Narciso del caz*o, narciso del caz*o!"
Per non parlare dello show delle ombre in camera di Excel![]()