Qaunto costa adesso il ds?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Qaunto costa adesso il ds?

Cambio titolo
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05

Qaunto costa adesso il ds?

Siccome fra (vabbè, non poco tempo perchè ho appena comprato la 360) comprerò il ds, volevo sapere quanto costa il ds normale (non mi interessa il colore )...... e che giochi ci sono (e che devono uscire) belli?

P.S. me lo consigliate, o secondo voi è meglio aspettare un annetto e prendersi la psp?

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Citazione Bigville
    Siccome fra (vabbè, non poco tempo perchè ho appena comprato la 360) comprerò il ds, volevo sapere quanto costa il ds normale (non mi interessa il colore )...... e che giochi ci sono (e che devono uscire) belli?

P.S. me lo consigliate, o secondo voi è meglio aspettare un annetto e prendersi la psp?
    Si, aspetta un annetto e prendi la PSP.

Utente L'avatar di Ferro15
    Registrato il
    04-06
    prendi il ds.....!!!
    Ti consiglio il ds lite ma se vuoi il classic...l'ho visto al mediaworld a 119 euro.....come gioko ti consiglio nwe super mario bros....!
    Ciao!!!!

Utente
    Registrato il
    02-05
    DS+Final Fantasy III appena esce

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    sicuramente il ds, lo trovi a 119 euro e di giochi ce ne sono a bizzeffe ( mario kart e metroidi se hai la chiave usb e anche se non ce l'hai ), poi c'è new super mario bros, in arrivo lo strepitoso final fantasy 3 e tanti altri.
    sicuro che la psp non te la devi prendere e te lo dico proprio io che ce l'ho ( è uscito un solo gioco bello, loco roco, che ha avuto successo solo perchè ricorda lo stile nintendo, quindi...)

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    come è già stato detto il ds costa 120 euro circa.
    per i giochi domanda nel thread al top,cmq i piu consigliati sono new super mario,advance wars, animal crossing wild world,e altri che mi rompo elencare :XD

Registrato il
    02-05
    e com'è in generale il ds? tipo cosa si puo fare etc. (se non c'è già scritto da qualche parte nel forum)

EDIT: ma si puo giocare anche in multiplayer tipo xbox live o l'altro deve essere vicino a te?
    Ultima modifica di Bigville; 29-07-2006 alle 17:17:39

BLUE
    Ospite
    Citazione Bigville
    e com'è in generale il ds? tipo cosa si puo fare etc. (se non c'è già scritto da qualche parte nel forum)

EDIT: ma si puo giocare anche in multiplayer tipo xbox live o l'altro deve essere vicino a te?
    Il DS ha la possibilità di giocare sia in wireless con una sola cartuccia ed a distanza di 10 metri anche, sia in Wifi con una chiavetta USB ( o router ) e gratis ( basta solo scambiare il proprio codice amico del gioco con la Wifi connection e registrare quello dell'altro ed è fatto ) .....per farti un esempio, il gioco Brain Training ha la possibilità di sfidare 16 persone con una sola scheda in rete locale.... con Mario Kart puoi sfidare in via Wireless fino ad 8 persone con una sola scheda, mentre online massimo 4 persone.
    Il DS come dice il nome è Dual Screen ovvero doppio schermo, di cui uno superiore "normale" e l'altro inferiore touch..quest'ultimo è "tattile" e va usato col pennino, oppure col laccetto gommino che leghi al dito ( per questo metodo è meglio proteggere lo schermo con una pellicola, visto che graffia )... c'è il microfono in cui puoi fare per esempio dei comandi vocali con Nintendogs ( chiamare il cucciolo e impartirgli degli ordini chessò " a cuccia! " ) oppure con Metroid Prime Hunters in online usi la chat vocale...insomma, se ne hai la possibilità ti consiglio il DS lite che oltre ad essere più leggero è anche più autonomo in batteria ( con la luce al minimo arriva a 20 ore, mentre l'altro DS arriva massimo a metà senza luce, fai un pò tu.. ), oltre poi ad avere 4 livelli di luminosità e gli schermi anti riflesso.....

Registrato il
    02-05
    Citazione BLUE
    Il DS ha la possibilità di giocare sia in wireless con una sola cartuccia ed a distanza di 10 metri anche, sia in Wifi con una chiavetta USB ( o router ) e gratis ( basta solo scambiare il proprio codice amico del gioco con la Wifi connection e registrare quello dell'altro ed è fatto ) .....per farti un esempio, il gioco Brain Training ha la possibilità di sfidare 16 persone con una sola scheda in rete locale.... con Mario Kart puoi sfidare in via Wireless fino ad 8 persone con una sola scheda, mentre online massimo 4 persone.
    ma non ho capito se si puo giocare soltanto con gente vicina o anche con quelli lontani 100 km..............

BLUE
    Ospite
    Citazione Bigville
    ma non ho capito se si puo giocare soltanto con gente vicina o anche con quelli lontani 100 km..............
    Beh, dal vivo la distanza massima credo che sia 20 mt....poi lontani si usa l'online.

Registrato il
    02-05
    Citazione BLUE
    Beh, dal vivo la distanza massima credo che sia 20 mt....poi lontani si usa l'online.
    per l'online ho letto che si puo usare una specie di chiavetta USB da mettere al pc (se non si ha il wireless a casa), quanto costa?
    ma ci sono piu giochi per psp o per ds?

BLUE
    Ospite
    Citazione Bigville
    per l'online ho letto che si puo usare una specie di chiavetta USB da mettere al pc (se non si ha il wireless a casa), quanto costa?
    ma ci sono piu giochi per psp o per ds?
    Quella ufficiale Nintendo costa massimo 39 €, per quanto riguarda i giochi...beh, ci sono più sul DS che PSP.

Registrato il
    02-05
    Citazione BLUE
    Quella ufficiale Nintendo costa massimo 39 €, per quanto riguarda i giochi...beh, ci sono più sul DS che PSP.
    ok, infine...............ci sono giochi piu belli per psp o ds?

BLUE
    Ospite
    Citazione Bigville
    ok, infine...............ci sono giochi piu belli per psp o ds?
    Beh, per DS. Poi chiedi a chi ha solo la PSP quanti ce ne sono.....

Registrato il
    02-05
    Citazione BLUE
    Beh, per DS. Poi chiedi a chi ha solo la PSP quanti ce ne sono.....
    ok, grazie mille
    fra un paio di mesetti vedro se comprarla (basta che non esca un gioco bellissimo per 360 )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo