Divine divinity
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Divine divinity

Cambio titolo
    guild wars
    Ospite

Divine divinity

Mi potete dire i trucchi di divine divinity???
    Dove posso trovare l'intera armatura del drago??
    Dove posso trovare i tre pezzi della spada magica??? (quella spada che trovi nei sotterranei dove ti porta la assistente del falso divino Janus)

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Citazione guild wars
    Mi potete dire i trucchi di divine divinity???
    Dove posso trovare l'intera armatura del drago??
    Dove posso trovare i tre pezzi della spada magica??? (quella spada che trovi nei sotterranei dove ti porta la assistente del falso divino Janus)
    per i trucchi, mi pare non esistano. Per l'armatura del drago, non ricordo dove sia.
    Per la spada sacra, però, ti posso dire che oltre a quella trovata nei sotterranei, c'è l'amuleto in un piccolo sotterraneo nella foresta oscura, mentre l'altro pezzo... ergh... lo trovai, ma non mi ricordo QQ forse a verdistis

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Utente L'avatar di astrilgi
    Registrato il
    08-05
    L'armatura del drago è formata da:guanti cintura scudo elmo armatura e amuleto.I guanti si trovano nell' elves burial nell'unica pira che contiene oggetti,la cintura si trova in una casa di verdists a sinistra del teletrasporto,lo scudo si trova nell'armeria del castello di janus,l'armatura te la da sir Patrick dopo aver fatto una breve missione(questo dopo aver fatto la missione del concilio dei nani e dopo aver parlato al re),l'amuleto lo prendi durante la seconda missione della gilda dei guerrieri e l'elmo te lo da il re quando gli porti l'armatura completa(dopo aver preso armatura e amuleto devi portarli al fabbro dei nani che te li unisce).Per le holy weapons ci sono la spada(sotterraneo della strega),l'amuleto (sotterraneo degli elfi(quello della missione del vaso))e il pugnale(gilda dei ladri nella stanza di rob nel libro).Quando li avrai tutti e tre dovrai andare in un sotterraneo vicino alla chiesa infestata e sacrificarli per ottenere amuleto,spada o pugnale(a tua scelta).

guild wars
    Ospite
    Citazione astrilgi
    L'armatura del drago è formata da:guanti cintura scudo elmo armatura e amuleto.I guanti si trovano nell' elves burial nell'unica pira che contiene oggetti,la cintura si trova in una casa di verdists a sinistra del teletrasporto,lo scudo si trova nell'armeria del castello di janus,l'armatura te la da sir Patrick dopo aver fatto una breve missione(questo dopo aver fatto la missione del concilio dei nani e dopo aver parlato al re),l'amuleto lo prendi durante la seconda missione della gilda dei guerrieri e l'elmo te lo da il re quando gli porti l'armatura completa(dopo aver preso armatura e amuleto devi portarli al fabbro dei nani che te li unisce).Per le holy weapons ci sono la spada(sotterraneo della strega),l'amuleto (sotterraneo degli elfi(quello della missione del vaso))e il pugnale(gilda dei ladri nella stanza di rob nel libro).Quando li avrai tutti e tre dovrai andare in un sotterraneo vicino alla chiesa infestata e sacrificarli per ottenere amuleto,spada o pugnale(a tua scelta).

thanks very much!