Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=364732
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=364732
Un topic arrivato alla 11ma apertura... Ma di che si parla?![]()
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]
allora? me lo dite?in Silent Hill 1 come avete fatto a superare l'enigma del piano nella Grinwich School con la merdosa traduzione di Halifax?
sto giocando:
PS2: Devil May Cry (NTSC) (8) ;
DC: Sonic Adventure 2 (8) ; Jet Set Radio (8)
giochi terminati di recente al 100%
NDS: New Super Mario Bros (7)
DC: Sonic Adventure (6.5)
semplice, avevo la versione americana...Ioria.
![]()
gargaros
Questo qui si è accorto di un topic che ca avanti da ottobre solo ora
![]()
o tu chi sei? che roba è questo posto? forum? che roba è un forum?true Gek
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
ok dai, mi riferisco a chi ha giocato la versione PAL con i sottotitoli in italiano.white lhio
sto giocando:
PS2: Devil May Cry (NTSC) (8) ;
DC: Sonic Adventure 2 (8) ; Jet Set Radio (8)
giochi terminati di recente al 100%
NDS: New Super Mario Bros (7)
DC: Sonic Adventure (6.5)
Mi ha aiutato WhiteIoria.
![]()
Ho trovato i tasti che non suonavano e ho provato tutte le 25 combinazioni possibili. In parole povere, ho avuto qlo!Ioria.
Ovviamente mi sono scritto la soluzione dell'enigma su un file di testo, se no chi ha voglia di provare di nuovo tutte le combinazioni?!
Comunque, hai ragione, quell'enigma sembra tradotto con il traduttore di Google.![]()
faccio prima a darti la soluzione direttamente che a spiegarlo è lungo...Ioria.
Contando i tasti non funzionanti da sinistra:
Ce ne sono 3 sotto e 2 sopra, quelli sotto sono quelli biachi quelli sopra quelli neri:
Primo tasto in basso non funzionante.
Terzo tasto in basso non funzionante
Secondo tasto in alto non funzionante
Secondo tasto in basso nonfunzionante
Primo tasto in basso non funzionante
![]()
![]()
per l'enigma degli uccelli senza voce (e senza l'aiuto dovuto alla traduzione di letame)...io andavo a caso, prima o poi becchero la sequenza giusta..dicevo...
Ottimo, una riapertura.
Celebro l'occasione per dire che finalmente ho inaugurato il finale BAD di Silent Hill XD. L'unica cosa che non capisco è che nemmeno il mostrone finale ti fanno battere......... cioè, dopo Alessa c'era la bruttura con le ali e la pioggia di fuoco vero? Perchè stavolta no?![]()
nel finale bad, fai in modo che kauffman non arrivi a lanciare l'aglophitis addosso ad alessa, cosa che farebbe sprigionare samael.sirio89