Video Giochi Action[GoW e Ninja Gaiden inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è il Migliore?!!

Partecipanti
100. Non puoi votare in questo sondaggio
  • God of War è mitico e inarrivabile

34 34,00%
  • Ninja Gaiden è sicuramente il migliore nel suo Genere

51 51,00%
  • Nn saprei ispondere/Sono un Fanboy/Sono Titoli diversi etc.

15 15,00%
Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: Video Giochi Action[GoW e Ninja Gaiden inside]

Cambio titolo
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06

Video Giochi Action[GoW e Ninja Gaiden inside]

come da titolo, vorei chiedere a chi a provato i due titoli qual'è il migliore.
    Spoiler:
    No Flood o Fanboy

la mia opinione è ke il titolo sony, il più sopravvalutato del periodo, pecchi in carisma del pers. principale e longevità; in più il sistema di combattimento, come la crestita o il desing di alcuni livellinn sia cosi rivoluzionario come alcuni (PSM in primis) ci vuol far credere.

chi li provati tutti e due provi a metterli a confronto.
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

:::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Ninja gaiden, assolutamente piu' tecnico e molto piu' appagante da giocare se vogliamo metterci anche la grafica NG distrugge GoW

   L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    Non ho provato Ninja Gaiden, ma vorrei solo dirti che, secondo me, God of War non è stato affatto sopravvalutato ed è uno dei giochi più belli degli ultimi tempi, il design dei livelli è spettacolare e il sistema di controllo è divino, forse l'unico "difetto" è che il personaggio principale doveva essere caratterizzato meglio.

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Citazione LB_88
    Ninja gaiden, assolutamente piu' tecnico e molto piu' appagante da giocare se vogliamo metterci anche la grafica NG distrugge GoW
    Quoto in todo
    Per esperienza personale, avendoli a casuccia mia belli e finiti tutti e due, direi che il migliore sotto praticamente sotto ogni aspetto rimane NG.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

... L'avatar di robertus-wallace
    Registrato il
    09-05
    Nessuna delle opzioni è adatta, sono 2 titoli molto belli ma in parità: da un lato GoW è poco vario, dall'altro NG è poco innovativo ma sono fantasici entrambi!
    × Tutto ciò che viene dato tornerà ×

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Dato che ce non ce l'ho , posso cmq dare un giudizio sulle recensioni e video che ho visto : Secondo me GoW è un ottimo gioco

Bannato L'avatar di nomade
    Registrato il
    07-06
    God of war è adatto a tutti mentre ninja gaiden è difficilissimo e per molti può risultare frustrante. Quindi voto god of war.

Ninja Gaiden appena lo finisci è una gioia immane e poi è un capolavoro..
    GoW è bellissimo, superbo ma non ai livelli di NG
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Citazione full metal samurai
    Spoiler:
    No Flood o Fanboy

la mia opinione è ke il titolo sony, il più sopravvalutato del periodo, pecchi in carisma del pers. principale e longevità; in più il sistema di combattimento, come la crestita o il desing di alcuni livellinn sia cosi rivoluzionario come alcuni (PSM in primis) ci vuol far credere.

Sono Titoli diversi...
    Prima... ...Dopo

Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Non posso votare, perchè la mia esperienza di gioco con gow è limitata ad una manciata di partite a casa di amici, mentre invece ninja gaiden tra la versione originale e black lo ho finito più volte. Lasciatemi solo farvi notare un dato di fatto. Che ninja gaiden ha il gameplay più tecnico che si sia mai visto da anni a questa parte in un action game, già a livelo ninja dog, sei COSTRETTO ad assimilare le numerose tecniche, perchè è proprio la cattiveria stessa del gameplay a richiedere un intelligente bilanciamento tra difesa e attacco, se vai avanti alla caxxo, muori, perchè i nemici sono intelligenti, anticipano le tue mosse, combattono seguendo schemi bellici accuratamente studiati per fregarti sempre e comunque, e solo con una padronanza assoluta delle tecniche puoi raggiungere quel delicato equilibrio difesa/offesa che ti permette di sopravvivere, ninja gaiden spinge il giocatore a migliorarsi costantemente attraverso l'allenamento e lo studio, lo spirito della filosofia ninja è catturato a perfezione. questo forse non ne fà automaticamente il migliore, ma chiunque voterà per gow ne tenga ampiamente conto
    Ultima modifica di Airwave; 30-07-2006 alle 12:18:48

Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Citazione full metal samurai
    Spoiler:
    No Flood o Fanboy

Per un amante degli action sono entrambi dei titoli imperdibili, i migliori di questa generazione nel loro genere. Personalmente ritengo il titolo del Team Ninja superiore (tralasciando la realizzazione tacnica), sia perchè possiede un sistema di combattimento più tecnico e profondo, sia per il protagonista più carismatico (Kratos mi sta un pò sulle balle), per non parlare di alcuni boss o filmati in cg....
    Ma anche il mitologico GoW ha i suoi punti forti, come l'ambientazione, alcuni boss incredibili, musiche molto belle ed evocative ed in generale una realizzazione impeccabile.
    Ripeto: per un utente multipiattaforma sono da avere entrambi, stop.

Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05
    Citazione Gairos
    Non ho provato Ninja Gaiden, ma vorrei solo dirti che, secondo me, God of War non è stato affatto sopravvalutato ed è uno dei giochi più belli degli ultimi tempi, il design dei livelli è spettacolare e il sistema di controllo è divino, forse l'unico "difetto" è che il personaggio principale doveva essere caratterizzato meglio.
    ecco la gente che sfalsa i sondaggi... giocali tutti e due prima di votare.

Ninja Gaiden è superiore a livello tecnico, narrativo, grafico e di appagamento.

nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    GoW
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...

>>>PS3 PLAYER<<<

Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05
    Citazione Fra88
    GoW
    [B***********]d etto da uno che non ha giocato a NG[/SPOILER][/B] COFF COFF

Bannato L'avatar di TheBlue
    Registrato il
    03-06
    Ho giocato solo God of War,e NON ho mai neanche visto in movimento ninja gaiden...anzi,se qualcuno potesse postare un link di un video gameplay.. in ogni caso su god of war posso dire che:

- ha una grafica bellissima(specie per le textures),che spreme molto la ps2(ma non al massimo)

- ha un level design fantastico

- ha un sistema di combattimento che non mi è piaciuto particolarmente,creato per abbracciare la maggior parte dell'utenza(esempio: quello di DMC3 è molto più tecnico e appagante)

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo