e come si fa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: e come si fa?

Cambio titolo
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06

Esclamazione e come si fa?

ho cercato su internet i trucchi per sin episodes emergence, e li ho trovati... il problema sta nel fatto ke per poterli inserire bisogna aprire la console di gioco... ma come cavolo si fa ? sui siti dove sono andato c'è scritto di premere un simbolo simile ad un'ondina e sinceramente sulla mia tastiera non compare ... aiutatemi per favore!!!

Arci in persona è qua!!! L'avatar di Arcibaldino
    Registrato il
    10-05
    ~ quando questo lo schiaccio all'interno del gioco non appare neppure a me la console...boh

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Citazione Alby90
    ho cercato su internet i trucchi per sin episodes emergence, e li ho trovati... il problema sta nel fatto ke per poterli inserire bisogna aprire la console di gioco... ma come cavolo si fa ? sui siti dove sono andato c'è scritto di premere un simbolo simile ad un'ondina e sinceramente sulla mia tastiera non compare ... aiutatemi per favore!!!
    Intanto cambia il titolo, secondo quel simbolo è la tilde e si trova in alcune tastiere. Per usarla di solito uso la tastiera inglese (regno unito) che devi selezionare in questo modo:

A fianco all'ora, sulla barra delle applicazioni schiccia con il bottone destro del mouse e seleziona su Barre degli strumenti e su barra della lingua.
    Adesso dovrebbe comparirti scritto IT. Schiacciaci sopra con il bottone destro e schiaccia su impostazioni e poi su Aggiungi e su Inglese (regno uniuto); fai ok e torna al desktop e clicca di nuovo ma con il tasto sinistro e seleziona inglese Stati Uniti. Adesso nel gioco schiacciando il tasto \ dovrebbe comparirti la console

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Registrato il
    06-06
    accipikkia... come hai fatto a trovar fuori questo procedimento? grazie adesso provo a farlo...

Registrato il
    06-06
    ok funge alla grande... adesso si possono usare i trukki...