D.Gray-Man & DayDream: che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: D.Gray-Man & DayDream: che ne pensate?

Cambio titolo

Ok! D.Gray-Man & DayDream: che ne pensate?

Gran bei manga... usciti da poco. Il primo numero di D.Gray.man (Ne ho letto solo metà ma mi piace davvero) racconta di questo ragazzo, Allen, che è un esorcista. Ha 15 anni e il suo compito è quello di sconfiggere gli Akuma, che qui non hanno il significato di demoni, ma di potenti armi che risvegliano i morti e li trasformano (spiegato un po' alla caxxo ma va beh) Davvero bello. qualcuno di voi lo ha letto?
    Daydream non l'ho ancora toccato ma le aspettative ci sono: la protagonista è una specie di investigatrice paranormale (di notte lavora in un club sadomaso ). Planet manga l'ha messa come gemma del mese, quindi credo non sia male...letto?
    Postate le opinioni
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    io ero indeciso se prenderli la prossima volta che vado dal fumettaro aspetto i commenti di coloro che li hanno letti

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    letto d-gray man!mi è piaciuto davvero tanto,e vedrai come ti piacerà quando finirai il primo numero!

Citazione ivocco
    letto d-gray man!mi è piaciuto davvero tanto,e vedrai come ti piacerà quando finirai il primo numero!
    quasi sicuramente stasera...però mi è dispiaciuto quando
    Spoiler:
    il gattone ciccione è stato contaminato dal gas akuma e si è sgretolato sarebbe stato bello: le avventure di allen e del suo gattone...
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Lost?!+ L'avatar di Darth_Vader_
    Registrato il
    05-05
    D.Gray-Man è molto bello l'altro non mi ispira molto e mi sa che non lo prenderò mai

Utente L'avatar di Ornitorinco
    Registrato il
    04-06
    Sono molto indeciso se prendere D-Gray Man, me lo consigliate?
    Sono indeciso perchè molti dicono sia molto simile a Full Metal Alchemist che ho appena iniziato...Che dite? ^____^

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    D-Gray Man fa meno ridere di FMA(che personalmente mi ha spaccato ,anche se la storia dovrebbe essere seria),però mi è piaciuto molto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Registrato il
    04-06
    Citazione Rafael
    D-Gray Man fa meno ridere di FMA(che personalmente mi ha spaccato ,anche se la storia dovrebbe essere seria),però mi è piaciuto molto
    No, nel senso che molti dicono siano molto simili come personaggi (il protagonista ha un braccio meccanico come Ed) e anche nella trama...è vero? Sennò lo lascio in edicola... ^___^

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Citazione Ornitorinco
    No, nel senso che molti dicono siano molto simili come personaggi (il protagonista ha un braccio meccanico come Ed) e anche nella trama...è vero? Sennò lo lascio in edicola... ^___^

Mah,in realtà balza subito agli occhi che in FMA il protagonista parte per fini personali,al contrario di D-GM,dove comunque l'eroe pare essere destinato fin dalla nascita a combattere gli Akuma

Almeno questo si capisce dai primi numeri
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Registrato il
    04-06
    Citazione Rafael
    Mah,in realtà balza subito agli occhi che in FMA il protagonista parte per fini personali,al contrario di D-GM,dove comunque l'eroe pare essere destinato fin dalla nascita a combattere gli Akuma

Almeno questo si capisce dai primi numeri
    Allora lo prendo va...
    Grazie per le info!

Utente L'avatar di luxor91
    Registrato il
    11-04
    Ma il protagonista di D.gray man non ha un braccio meccanico

Give Me Just Some Tears..

Utente L'avatar di Kandal
    Registrato il
    08-03
    No ha un braccio maledetto, un arma anti-Akuma che puo decidere lui se attivarla o no. Presi tutti è 2 veramente belli consiglio di prenderli. Cmq la storia degli Akuma viene spiegata molto bene, come si creano è xkè lo fanno ed ecc..

Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-

Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Ho letto la Prima Notte di DGray Man...curioso ^^ specialmente il barone del millennio o comecavolosichiama.

Spoiler:
    Era dai tempi di Berserk che non vedevo una morte inutilmente violenta come quella della sorella di More E' una scena quasi comica con quell'inutilmente colossale crocione fatto di piombo ghisato che cade sull'esile corpicino

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Citazione Deacon
    Ho letto la Prima Notte di DGray Man...curioso ^^ specialmente il barone del millennio o comecavolosichiama.

Spoiler:
    Era dai tempi di Berserk che non vedevo una morte inutilmente violenta come quella della sorella di More E' una scena quasi comica con quell'inutilmente colossale crocione fatto di piombo ghisato che cade sull'esile corpicino
    quoto,ma è tutta la situazione giocata sul filo dei contrasti..lo stesso conte del millennio che cantichia happy bartday mentre l'akuma nasce e mark muore crea un forte contrasto

Registrato il
    04-06
    Citazione luxor91
    Ma il protagonista di D.gray man non ha un braccio meccanico
    Vabbè, una specie...non l'ho letto, è per quello che ho chiesto consigli.
    Citazione ivocco
    quoto,ma è tutta la situazione giocata sul filo dei contrasti..lo stesso conte del millennio che cantichia happy bartday mentre l'akuma nasce e mark muore crea un forte contrasto
    Mettere gli spoiler no eh?
    Ultima modifica di Ornitorinco; 31-07-2006 alle 09:42:02

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo