Salveee gente, come vi va?
Bhò io non avendo nulla da fare ho deciso di farvi notare come Wii non sia fatto solo da classici nintendo, ma anche da titoli stravaganti come Sadness.
Uno di questi è: Disaster: Day of Crisis.
Il video è enigmatico (un onda che sovrasta il porto e poco più)
Le immagini sono pari al numero di neuroni che mi son rimasti dopo il gran caldo di ieri.
Comunque ecco la descrizione del sito Italiano del Wii
Produttore: Nintendo
"In Disaster: Day of Crisis, dovrai sopravvivere a una catastrofe naturale. Quando in un brevissimo lasso di tempo si abbatte sugli Stati Uniti un'ondata di disastri naturali mai visti prima, i membri impazziti di un'unità delle forze speciali approfitta del caos e sottrae un'arma nucleare approfittando del caos. I giocatori dovranno guidare una macchina giù per una montagna per fuggire dalla lava, evitare le macerie di palazzi durante un terremoto devastante e nuotare per salvarsi durante un'inondazione. Per resistere alla forza della natura, dovranno lottare fino all'ultimo per sopravvivere."
Bhòò comunque a me sto gioco intrippa un casinò, spero davvero che nintendo faccia un titolo che somiglia a "Zettai Zetsumei Toshi": un gioco della Irem in esclusiva per il merdone nero.
Ma perchè se la descrizione del gioco è: "Per resistere alla forza della natura, dovrai lottare fino all'ultimo per sopravvivere" il tipo va in giro con una pistola? :\Bisogna sparare a madre natura?
ps: chi legge questa news è un sonaro![]()