Che fine ha fatto questo Manga?![]()
Che fine ha fatto questo Manga?![]()
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Hellsing... cmq e arrivato fino al numero 6° , e dopo gli altri numeri nn sono arrivati qua in Italia
Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-
credo sia interrotto
in giappone sono arrivati al 9 se non erro
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Amavo quel manga.![]()
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Kandal
un manga un pò diverso stroncato sul nascere
![]()
Non è interrotto per volontà Dynit, bensì perchè sono scaduti i diritti durante la trasformazione Dynamic-Dynit e ci sono problemi nel rinnovo con la casa editrice giapponese (e gli stessi problemi valgono anche per Trigun Maximum ed Excel Saga).
Aspettiamo come tutti , io aspetto ancora Evangelion![]()
Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-
Hiei, quello al centro dell'Org. Alba, secondo me è il 4th Hokage.Hiei 88
Oh, ma guarda che ora è...![]()
Ultima modifica di Kakashi; 1-08-2006 alle 00:36:58
A chi lo dici, a me anche piace tantissimo.... Ho tutti e 6 i vol. pensa che per non rovinarmi il la storia mi sono fermato a leggere un cap prima che finisse il 6 vol. Cmq so che sta uscendo un anime molto coerente con il manga, se nn è già uscito....Kakashi
"La morte si sconta Vivendo...."