Ho giocato davvero molto alla Playstation e ora mi viene questa domanda dato che ormai tutta la storia è stata fatta.
Qual'è il gioco con la migliore grafica secondo voi?? Idee non ne ho proprio e perciò lo chiedo voi....
mgs1, parasite eve 2
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
ora come ora mi viene da dire metal gear solid
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
C-12
Metal gear solid
Crash Team Racing
come fate a dire metal gear solid che manco si vedono gli occhi di snake![]()
per me parasite eve 2
valkirie profile(2d)
castlevania(i fondali)
mgs(3d)
Gran turismo 2.ricordo quando ci giocai la prima volta rimasi così![]()
![]()
Resident Evil 2 senza dubbio. Appena usci' nel 98 la Grafica era Incredibile all'epoca. Ci metto anche Medievil il Primo dello stesso anno e Crash Bandicoot 3
Symphony of the Night
"Il sonno della ragione genera mostri"
I migliori 3D sono senza ombra di dubbio FFIX e Chrono Cross
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.