Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=374167
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=374167
Che consiglio gli dai!? sei proprio un cattivone61Kunta
@KANDAL: www.ultragames.it
sito italiano affidabilissimo,fatti arrivare Jump da li...ricordati di pagare in contrassegno
N!
P.S: E son 6.
Ok grazie. Cmq sesto tread![]()
Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-
Ieri sera ho visto Tokyo Drift e volevo chiedere una cazzata: si vedeva spesso un incrocio gigantesco con anche strisce pedonali in orizzontale. Come si fa ad oltrepassare la strada in diagonale? quante macchine bisogna fermare?
E il cattivone di turno era chiamato DK.
Donkey Kong?
Mannò! Drift King!
ho comunque gradito la citazione doppia
![]()
ciao a tutti, sono nuovo!
io ho studiato in giappone 1 anno facendo lo scambio culturale con un ragazzo di tokyo
amo il giappone![]()
Ciao,benvenutoVaso_Gervaso
![]()
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
Guarda,credo che faro come ho sempre fatto,ovvero prendero tutte le consolle che escono sul mercato!!!vedi cosa vuol dire prendere console scadenti.... prenditi la ps3....
Cmq oltre a questo inconveniente il centro asistenza piu vicino si trova in Germania!!!!!Cioe,una multinazionale come microsoft non ha un centro assistenza in Italia!!!Non è possibile!!!!
Che figata!!!!ciao a tutti, sono nuovo!
io ho studiato in giappone 1 anno facendo lo scambio culturale con un ragazzo di tokyo
amo il giappone
Dicci dicci!!!Raccontaci le tue opinioni sul Sol levante!!
Ma sei sicuro di questa cosa? Hai provato a mandare una mail a Ms Italia?ONIluca
Perchè ci sarebbe davvero da ridere se così fosse...
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
voglio fare anch'io lo scambio culturale.-.
lo farei ank io al volo uno scambio in giappone
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.