Dopo aver completato 3 volte questo fantastico gioco a livello esperto portando a termine (quasi) tutti i livelli al 100%. Credo di poter dare dei consigli. Chiedete pure.
Dopo aver completato 3 volte questo fantastico gioco a livello esperto portando a termine (quasi) tutti i livelli al 100%. Credo di poter dare dei consigli. Chiedete pure.
Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...
è un bel gioco??![]()
ma come si fa a finirlo al 100% ???
non ho mai ucciso, non mi sono mai fatto notare da nessuno e a malapena arrivavo al 50%![]()
Già... Me lo sono domandato anch'io...
Forse dipende anche dal tempo che ci metti....
Il Micio che saltava nel Tempo
La valutazione cala con i nemici uccisi, le volte che ti sei fatto vedere, gli allarmi scattati, i corpi dei nemici trovati, se non completi gli obiettivi secondari ed opportunità e nient'altro. Se cala dopo un tempo limite non lo so perchè io le completo tra 20 min e 1 ora.Peppigno
ciao a tutti
io nel livello svolto a displace international (l'organizzazione dove lavora shetland)in tutti i miei 4 profili non riesco a finire l'obiettivo secondario che consiste nello scoprire la vera identità di milan nedich,
mi potreste aiutare?![]()
Ultima modifica di Mastro Lindo; 31-07-2006 alle 10:39:06
Arrivato al terzo piano del palazzo esci dall'ascensore e ti dirigi a sinistra. Aspetta che le due guardie se ne vadano e prosegui lungo il corridoio. Quando arrivi al bivio, invece di dirigerti a destra verso il tuo obiettivo primario vai a sinistra. Sentirai due guardie che stanno discutendo di un contratto di protezione dietro ad una parete. avvicinati alla parete (dalla parte delle finestre elettrocromiche) e con l'EVP (tasto 1) comincia a registrare la discussione in cui verrà fuori anche la vera identità di milan nedich. Fai attenzione alla guardia di pattuglia. Non ti preoccupare. Ho dovuto rifare quella missione 4 volte per capirlo.Mastro Lindo
![]()
grazie,Nicky.Revolver
per caso hai finito al massimo punteggio anche il livello svolto nei bagni di tockio ?xchè questo livello lo finisco sempre al 20%,poichè alla fine è impossibile non farsi notare dalle guardie dotati di visore termico e di conseguenza faccio scattare sempre l'allarme 8( 8(
Hai presente quel "quasiMastro Lindo
" sulla prima lettera? I bagni sono il mio unico tallone d'achille. Riesco a non far scattare l'allarme ma mi identificano almeno due volte anche se non riesco a capire dove xche nessuno mi spara addosso così che lo finisco sempre all'88%.
Ti posso soltanto dire che quando li incontri la prima volta, durante lo scontro a fuoco devi infilarti in un condotto in modo da scivolare dietro ai due gruppi di combattenti. Poi dovresti proseguire senza incontrare nessuno fino a quando non trovi tre soldati pronti per un agguato. Qui non ho tattiche molto efficaci ma ti consiglio di usare granate flash e telecamere per distrarli. X quanto riguarda la stanza delle caldaie, prima di disinnescare tutte le bombe elimina velocemente le 3 guardie con dei proiettili elettrici. Un nemico fulminato non può identificarti![]()
grazie,comunque perchè nel menù dell'equipaggiamento mettono la modalità "assalto" con fucile a pompa e fucile da cecchino
![]()
quando uccidere persone ti fa calare notevolmente il punteggio finale
![]()
Mastro Lindo
Perchè anche usando il fucile a pompa (come facevo io) riuscivo ad avere un buon 75% (nelle missioni di azione in cui salta la copertura può essere molto d'aiuto..)
Il Micio che saltava nel Tempo
Dilettante (senza offesa!). Bisogna riuscire a coglierli di sorpresa anche durante uno scontro a fuoco.
non è che hai una guida...o qualcosa che mi aiuta in tutte le missioni?, vdi io ho acquistato la trilogia ieri l'altro e mi risulta, non è che hai una guida da darmi per con consigli o trucchi per finire la missione col il 100% (prima missione 33% io)
Guide non ne conosco. Se vuoi qualche consiglio puoi provare a chiedere a questo forumnf232323
![]()
grazie dell'info....ma non ne ho più bisogno sono arrivato alla ultima missione pochi minuti fa' e non ne ho bisogno....adesso ho istallato Splinter Cell 1 : puoi darmi consigli....prima missino: entro nella casa, devo trovare la scatola nera dietro una fonta porta o armadio....ho trovato las porta mo ci vuole io coice di accesso...che io nn ho in quanto prima ho sterminato le due guardi di sorveglianza magistralmente nascosto i corpi......sai dirmi o il codice o come procurarmelo??