DATE D'USCITA :
6 Novembre US
Disponibile JAP (Ouendan)
Sconosciuto PAL
Logo della nintendo atto a coprire il logo del sito dove ho preso l'img
Speriamo non faccia rimpiangere troppo ouendan...
N!
DATE D'USCITA :
6 Novembre US
Disponibile JAP (Ouendan)
Sconosciuto PAL
Logo della nintendo atto a coprire il logo del sito dove ho preso l'img
Speriamo non faccia rimpiangere troppo ouendan...
N!
Ultima modifica di Nabucodorozor; 3-08-2006 alle 10:05:37
Sinceramente non riesco ad immaginare Ouendan senza le musiche di Ouendan. Felice di essere smentito, ma rimango dubbioso.
beh,oddio,è tutt'altro gioco che ricalca le meccaniche ottime di ouendan.va preso almeno per lo sforzo...dai,ouendan è un capolavoro...Nipik
N!
A me ispira parecchio.
Avendo già finito a difficile l'ouendan jap il cambio di musiche non mi dispiace.
Nel trailer si vedeva tra l'altro che quel pezzo era Higway Star dei Deep Purple, quindi come musiche imho ci siamo, se si mantengono su questa strada.
attenzione,io lo compro comunque anche se mi sono innamorato di ouendan e l'ho finito a livello insano (ciao nipikNecromancer
)
questa cosa delle canzoni mi fa felice,speriamo che il livello qualitativo sia alto...
N!
A insano non ce la faccio, sono troppo piccoli i numeri XDNabucodorozor
Comunque si sa una data di uscita?
LOL, hai rotto il cazzo.Nabucodorozor
Io lo considero praticamente finito anche se mi manca solo Ready Steady Go.
no,almeno,io non la so,ma dovrebbe uscire verso settembre in america se non ho capito male...Necromancer
in quanto ai numeri piccoli dopo un po ci si abitua
N!
EDIT : 6 Novembre in US
mio subito...
speriamo bene, sarà diffficile avere delle canzoni come quellle di Ouendan che dopo averle sentite una volta non ti escono più dalla testa..
accidenti che decisioneVampirehunter
OT\ vieni al lucca comics? \OT
Altro titolo USA che mi interessa...Ultimamente la Line Up europea DS e scarsetta...Mi sa che in autunno faro incetta di titoli USA per DS con anche CHildren of mana in uscita...
Ouendan ha la precedenza visto che mi manca![]()
Lascia stare il suo commento, ha detto poco o niente e ha sparato sentenze solo perchè sono cambiate le musiche.Vampirehunter
E poi i Deep Purple rullano abbestia.![]()