pokemon mobile O.O
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: pokemon mobile O.O

Cambio titolo
    Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06

pokemon mobile O.O

ciau a tutti , ho una grande notizia x tutti voi ke amate i porkemon( ):è uscito x i telefonini , cm nokia s60 e equivalenti, l'emulatore x gameboy color( forse pure x advance :P), e cn questo sono arrivati pure una miriade di gioki cm tutti i vari super mario e, udite udite...tutti i vari pokemon blu rosso giallo oro argento e cristal...:Q__ finalmente so come riempire le mie ore di latino e greco a scuola( sicuramente un cell è molto piu portatile e piccolo di un game boy ds psp vari)
    x ora i gioki ke ho trovato sono solo in inglese, xo sono fatti davvero alla perfezione!!!! uguali!!!!!! sia di grafica ke di trama!!!!!!! STUPENDO !!!!!!!!!

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione makko91
    ciau a tutti , ho una grande notizia x tutti voi ke amate i porkemon( ):è uscito x i telefonini , cm nokia s60 e equivalenti, l'emulatore x gameboy color( forse pure x advance :P), e cn questo sono arrivati pure una miriade di gioki cm tutti i vari super mario e, udite udite...tutti i vari pokemon blu rosso giallo oro argento e cristal...:Q__ finalmente so come riempire le mie ore di latino e greco a scuola( sicuramente un cell è molto piu portatile e piccolo di un game boy ds psp vari)
    x ora i gioki ke ho trovato sono solo in inglese, xo sono fatti davvero alla perfezione!!!! uguali!!!!!! sia di grafica ke di trama!!!!!!! STUPENDO !!!!!!!!!
    io l'anno scorso ho finito fire emblem 2 solamente durante greco e latino ( il bello che la prof all'inizio dell'anno ha detto: io ho le antennine e non mi sfugge niente... ) , quindi, non può farmi che piacere

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Registrato il
    03-06
    lool...
    cmq riguardo a quello ke dicono i moderatori su rom e cose simili:
    le rom sono illegali se nn si possiede il gioco su cartuccia o disco, quindi , almeno in questo caso, poiche penso ke TUTTI abbiano un pokemon oro o crystal o un supermario dx, la faccenda è piu ke legale.^^

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Ma non si rischiava il ban per aprire topic su rom e emulatori?
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Citazione -Alex-
    Sì, visto che è contro il regolamento, segnalo per la chiusura.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    Citazione valgy the one
    io l'anno scorso ho finito fire emblem 2 solamente durante greco e latino ( il bello che la prof all'inizio dell'anno ha detto: io ho le antennine e non mi sfugge niente... ) , quindi, non può farmi che piacere
    lo dicono tutti io ne ho finiti di giochi durante le lezioni(anche con le cuffie)

Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Citazione emanolo
    Sì, visto che è contro il regolamento, segnalo per la chiusura.

piacere di averi conosciuto tu che hai aperto!!!!!!

Registrato il
    03-06
    Citazione -Alex-
    io il topic l'ho aperto prima ke spuntasse la discussione sulle rom...(oppure nn l'avevo vista boh..)
    cmq x me una discussione su queste rom, cioe di giochi ke abbiamo tutti, e poi leggendo sui siti LEGALI ke ne distribuiscono a centinaia di rom, viene detto a kiare lettere"...utilizzare rom non è illegale se si possiede la copia originale del medesimo gioco..." "...infatti le rom sono semplici copie di back-up dei propri giochi..."

Registrato il
    03-06
    lol...nn mi ero accorto del topic ke vieta i 3d su rom...è stato aperto 2 anni fa O.o
    il fatto è ke io ho frequentato fin ora solo il forum psp, sono nuovo di qui, quindi...me spias ^^
    cmq a mio parere rimangono sempre valide le motivazioni ke ho scritto sopra.
    dato ke nn so come kiuderlo , ci penseranno i moderatori(e spero ke nn mi bannino x una mia svista X.x)

End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    E' vietato parlare di ROM sul forum, chiudo.
    Take the highway to the End of the Night