[1] New Girl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: [1] New Girl

Cambio titolo
  1. #1
    Chuckster L'avatar di Raikonov21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Saronno
    Messaggi
    2.547

    [1] New Girl

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: New Girl



    New Girl è la nuova sit-com targata Fox, viene trasmessa in prima visione negli US dal 20 settembre 2011.
    Trama (da wikipedia):
    Jessica "Jess" Day (Zooey Deschanel) è un'eccentrica e spumeggiante ragazza che, alla soglia dei trent'anni, si trova a dover gestire e superare la rottura della relazione col suo storico ragazzo. In seguito a ciò Jess ha bisogno di un nuovo posto dove andare a vivere, ed attraverso Internet trova una stanza in un loft già abitato da tre uomini: Nick (Jake M. Johnson), un barista, Schmidt (Max Greenfield), un moderno Casanova, e Coach (Damon Wayans Jr.), un ex atleta diventato allenatore, che lascia presto il posto a Winston (Lamorne Morris), un giocatore di basket. A completare questo improbabile gruppo c'è Cece (Hannah Simone), modella e migliore amica di Jessica. Quella che all'inizio appare come una problematica e "disfunzionale" convivenza, finisce col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e cinque gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l'uno dell'altro. Venendo coinvolti nelle situazioni più diverse, Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull'amore, la vita e su loro stessi.
    Che dire, la serie viene trasmessa ogni martedì sera e la Fox dopo la seconda puntata ha già ordinato 24 episodi per la prima stagione.

    Secondo mio parere personale la serie merita davvero, ok che sono di parte :asd: , ma davvero i personaggi sono davvero tutti molto ben caratterizzati e il tutto è molto divertente, consigliata ;)

  2. #2
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    viste le prime puntate della 3 s
    eva amurri, spero che nelle prossime puntate focalizzino l'attenzione sulle sue qualità di attrice

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  3. #3
    Azathoth.
    Ospite
    Intanto io ho visto l'ultima, simpatica ma non fa molto ridere, scorre comunque
    In generale comunque ora che hanno trovato (gia da molte puntate fortunatamente) l'equilibrio tra gli attori la serie è migliorata tantissimo, speriamo non si spezzi con la ri-dipartita di Coach (mo che avevano pure modificato la sigla per includerlo)

  4. #4
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Intanto io ho visto l'ultima, simpatica ma non fa molto ridere, scorre comunque
    In generale comunque ora che hanno trovato (gia da molte puntate fortunatamente) l'equilibrio tra gli attori la serie è migliorata tantissimo, speriamo non si spezzi con la ri-dipartita di Coach (mo che avevano pure modificato la sigla per includerlo)
    Wait, what? Se ne va di nuovo Coach? Brutta storia, mi ero abituato ad averlo nella serie.

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  5. #5
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Wait, what? Se ne va di nuovo Coach? Brutta storia, mi ero abituato ad averlo nella serie.

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    Lo hanno detto, ridetto e ripetuto nella scorsa riapertura

    E in effetti ora sono un pò in pensiero per la prossima stagione perché con Coach gli scrittori hanno trovato equilibrio ed è in generale un buon personaggio che sa riempire i buchi, visto che i buchi erano la cosa che aveva rovinato la scorsa stagione

    Insomma, diciamocelo, non sarà HIMYM delle stagioni d'oro o Friends ma è una serie più che piacevole da seguire ed è un peccato se dovesse rovinarsi

  6. #6
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Lo hanno detto, ridetto e ripetuto nella scorsa riapertura

    E in effetti ora sono un pò in pensiero per la prossima stagione perché con Coach gli scrittori hanno trovato equilibrio ed è in generale un buon personaggio che sa riempire i buchi, visto che i buchi erano la cosa che aveva rovinato la scorsa stagione

    Insomma, diciamocelo, non sarà HIMYM delle stagioni d'oro o Friends ma è una serie più che piacevole da seguire ed è un peccato se dovesse rovinarsi
    Avevo saltato l'ultima parte della scorsa riapertura in effetti Peccato davvero, c'è da dire che la migliore stagione secondo me è la seconda e lì Coach non c'era quindi qualcosa di buono possono farla. Intanto aspetto il rinnovo dato che ancora non ci sono notizie ufficiali.

  7. #7
    Azathoth.
    Ospite
    Puntata moscietta, ma era lampante che dovevano spingere un pò di trama

    Ma Coach indossa le tute da ginnastica anche ai matrimoni?

  8. #8
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Puntata moscietta, ma era lampante che dovevano spingere un pò di trama

    Ma Coach indossa le tute da ginnastica anche ai matrimoni?
    quella scena mi ha fatto capotare , si puntata un po' moscia ma filava bene, però quando nick continuava ad andare da jess ho avuto il terrore che volessero rimetterli assieme.. Meglio così..

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  9. #9
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    quella scena mi ha fatto capotare , si puntata un po' moscia ma filava bene, però quando nick continuava ad andare da jess ho avuto il terrore che volessero rimetterli assieme.. Meglio così..

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Ma penso che come finirà la serie (a meno che non facciano un troiaio alla HIMYM), ossia con quali coppie, è abbastanza lampante

    In b4 stagione filler dove Schmidt e Jess o Nick e Cece si mettono insieme

  10. #10
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    In b4 stagione filler dove Schmidt e Jess o Nick e Cece si mettono insieme


    Ci ho pensato anche io .
    Il fatto è che se fanno rimettere insieme Cece e Schmidt non ha senso farli dividere di nuovo... dovrebbe finire la loro storyline con un matrimonio ed eventualmente con la loro vita matrimoniale

  11. #11
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio

    Ci ho pensato anche io .
    Il fatto è che se fanno rimettere insieme Cece e Schmidt non ha senso farli dividere di nuovo... dovrebbe finire la loro storyline con un matrimonio ed eventualmente con la loro vita matrimoniale
    Penso che se la serie dovesse finire (a proposito, quanto siamo larghi con le ipotesi? Nel senso: la serie in termini di ascolti quanto bene o quanto male va?) finirà col matrimonio o perlomeno con un fidanzamento più stabile delle due coppie in funzione del fatto che Schmidt ama ancora Cece anche se incosciamente, e lei se n'è resa conto, e Nick sta maturando e facendosi sempre più responsabile durante questa stagione (ma senza rinunciare alla sua vena di follia che faceva funzionare le cose con Jess prima)
    Insomma, facendola breve: come ho gia scritto se non combinano un troiaio come con HIMYM la direzione qui è chiara e gli scrittori camminano col ritmo giusto
    Ultima modifica di Azathoth.; 22-02-2015 alle 14:25:25

  12. #12
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Penso che se la serie dovesse finire (a proposito, quanto siamo larghi con le ipotesi? Nel senso: la serie in termini di ascolti quanto bene o quanto male va?) finirà col matrimonio o perlomeno con un fidanzamento più stabile delle due coppie in funzione del fatto che Schmidt ama ancora Cece anche se incosciamente, e lei se n'è resa conto, e Nick sta maturando e facendosi sempre più responsabile durante questa stagione (ma senza rinunciare alla sua vena di follia che faceva funzionare le cose con Jess prima)
    Insomma, facendola breve: come ho gia scritto se non combinano un troiaio come con HIMYM la direzione qui è chiara e gli scrittori camminano col ritmo giusto
    Dovrebbe essere rinnovata, ma nulla di certo. Il fatto che stiano programmando l'uscita di scena di Coach fa sperare che gli autori vogliano andare avanti (ma quello che vuole il network non è dato saperlo). Il problema più grande è la gravidanza della Deschanel: o la mostrano solo con primi piani per diverse puntate o la fanno diventare incinta anche nella serie.





  13. #13
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere rinnovata, ma nulla di certo. Il fatto che stiano programmando l'uscita di scena di Coach fa sperare che gli autori vogliano andare avanti (ma quello che vuole il network non è dato saperlo). Il problema più grande è la gravidanza della Deschanel: o la mostrano solo con primi piani per diverse puntate o la fanno diventare incinta anche nella serie.
    Pensa più positivo: magari la tolgono di mezzo per un pò è la serie per alcune puntate rimane solo con i maschi e diventa molto più divertente
    (secondo me Jess è il personaggio più piatto che da due stagioni mi faceva ridere solo ultimamente con la puntata sul padre e con Geauxinue, e non che prima mi facesse ridere eh ma almeno era guardabile)

  14. #14
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Pensa più positivo: magari la tolgono di mezzo per un pò è la serie per alcune puntate rimane solo con i maschi e diventa molto più divertente
    (secondo me Jess è il personaggio più piatto che da due stagioni mi faceva ridere solo ultimamente con la puntata sul padre e con Geauxinue, e non che prima mi facesse ridere eh ma almeno era guardabile)
    E' la protagonista, difficile che la tolgano completamente per un po'. E poi non mi dispiace, dai.





  15. #15
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere rinnovata, ma nulla di certo. Il fatto che stiano programmando l'uscita di scena di Coach fa sperare che gli autori vogliano andare avanti (ma quello che vuole il network non è dato saperlo). Il problema più grande è la gravidanza della Deschanel: o la mostrano solo con primi piani per diverse puntate o la fanno diventare incinta anche nella serie.
    la risposta è la chubby jess

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •