miei genitori si sono fatti fregare per un materasso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: miei genitori si sono fatti fregare per un materasso

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    15

    miei genitori si sono fatti fregare per un materasso

    Oggi è venuto della weneatex a presentare un materasso facendolo pagare 1200 + altri 500 la rete con legno di faggio, secondo lui il valore maggiore rispetto ad altri sul mercato veniva dal fatto che era un sistema letto ortopedico sanitario rispetto agli altri che ad esempio fanno vedere alla tv, una tecnologia innovativa fatta di fibre però leggendo su internet sembra che un materasso valga solo la metà del prezzo che ha propinato il venditore porta porta, io non l' avrei mai comprato anche se il materasso non mi sembrava male ma forse si trattava solo di materiali assemblati da non giustificare il prezzo che era eccessivo e quei soldi facevano comodo a me

    volevo sapere se anche voi conoscete questa azienda e se veramente la loro tecnologia e così innovativa, ormai la fregatura è fatta quindi spiegatemi solo se ci ho guadagnato solo da questo materasso( dal momento che ci devo dormire io ) o sono solo stato fregato
    Ultima modifica di cyvoc; 26-03-2017 alle 21:35:10

  2. #2
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione cyvoc Visualizza Messaggio
    Oggi è venuto della weneatex a presentare un materasso facendolo pagare 1200 + altri 500 la rete con legno di faggio, secondo lui il valore maggiore rispetto ad altri sul mercato veniva dal fatto che era un sistema letto ortopedico sanitario rispetto agli altri che ad esempio fanno vedere alla tv, una tecnologia innovativa fatta di fibre però leggendo su internet sembra che un materasso valga solo la metà del prezzo che ha propinato il venditore porta porta, io non l' avrei mai comprato anche se il materasso non mi sembrava male ma forse si trattava solo di materiali assemblati da non giustificare il prezzo che era eccessivo e quei soldi facevano comodo a me

    volevo sapere se anche voi conoscete questa azienda e se veramente la loro tecnologia e così innovativa, ormai la fregatura è fatta quindi spiegatemi solo se ci ho guadagnato solo da questo materasso( dal momento che ci devo dormire io ) o sono solo stato fregato
    Per quanto riguarda la tua domanda diretta non ti so dire, ma se senti odor di fregatura è IMPOSSIBILE che non esista nessuna tipologia di recesso, considerando che è stato fatto OGGI.

  3. #3
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Wenatex è la Rolex dei materassi eh.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    15
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la tua domanda diretta non ti so dire, ma se senti odor di fregatura è IMPOSSIBILE che non esista nessuna tipologia di recesso, considerando che è stato fatto OGGI.
    Quello che penso è che il materasso costava più o meno il doppio per il suo valore di mercato, presentando come tecnologia innovativo ciò che in realtà sono solo materiali assemblati, era un venditore porta a porta quindi fregare è il loro mestiere non si può dire che siano andati contro le loro regole ma a me non va bene che i miei abbiano speso così tanto, ancora adesso sono convinti di aver fatto un buon affare

  5. #5
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione cyvoc Visualizza Messaggio
    Oggi è venuto della weneatex a presentare un materasso facendolo pagare 1200 + altri 500 la rete con legno di faggio, secondo lui il valore maggiore rispetto ad altri sul mercato veniva dal fatto che era un sistema letto ortopedico sanitario rispetto agli altri che ad esempio fanno vedere alla tv, una tecnologia innovativa fatta di fibre però leggendo su internet sembra che un materasso valga solo la metà del prezzo che ha propinato il venditore porta porta, io non l' avrei mai comprato anche se il materasso non mi sembrava male ma forse si trattava solo di materiali assemblati da non giustificare il prezzo che era eccessivo e quei soldi facevano comodo a me

    volevo sapere se anche voi conoscete questa azienda e se veramente la loro tecnologia e così innovativa, ormai la fregatura è fatta quindi spiegatemi solo se ci ho guadagnato solo da questo materasso( dal momento che ci devo dormire io ) o sono solo stato fregato
    Passiamo a letto un terzo della nostra vita, spendere soldi in questo campo non è mai sbagliato.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    15
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Passiamo a letto un terzo della nostra vita, spendere soldi in questo campo non è mai sbagliato.
    Infatti è stata una tra le prime cose che ha detto, cioè che spendiamo 1/3 della nostra vita a letto, però un bisogno necessario non giustifica un certo prezzo sopratutto se i costi di produzione sono più bassi di quel che si fa' credere, quel tizio diceva tecnologia in nanofibra non sono un esperto del settore ma potevano benissimo essere solo dei materiali lavorati o assemblati in una fabbrica che sono stati fatti apparire chissà cosa

    Wenatex è la Rolex dei materassi eh.
    spiega meglio
    Ultima modifica di cyvoc; 26-03-2017 alle 23:16:58

  7. #7
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione cyvoc Visualizza Messaggio
    Infatti è stata una tra le prime cose che ha detto, cioè che spendiamo 1/3 della nostra vita a letto, però un bisogno necessario non giustifica un certo prezzo sopratutto se i costi di produzione sono più bassi di quel che si fa' credere, quel tizio diceva tecnologia in nanofibra non sono un esperto del settore ma potevano benissimo essere solo dei materiali lavorati o assemblati in una fabbrica che sono stati fatti apparire chissà cosa

    spiega meglio
    cosa c'è da spiegare?

    Sono materassi di altissima gamma e il prezzo va di conseguenza
    Tempur è un altra marca con prezzi alti (altissimi) con una tecnologia tutta sua, ma c'è a chi piace quel tipo di materasso

    Io ho preso EVE su Internet e per ora mi trovo benissimo

    i prezzi che hai indicato sono per un materasso singolo? In quel caso siamo sul livello prezzo della tempur
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    15
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    cosa c'è da spiegare?

    Sono materassi di altissima gamma e il prezzo va di conseguenza
    Tempur è un altra marca con prezzi alti (altissimi) con una tecnologia tutta sua, ma c'è a chi piace quel tipo di materasso

    Io ho preso EVE su Internet e per ora mi trovo benissimo

    i prezzi che hai indicato sono per un materasso singolo? In quel caso siamo sul livello prezzo della tempur
    IL punto è che il piaciere è soggettivo, ogni corpo si adatta alle sue necessità non penso ci sia bisogno di un materasso di spugna sofisticata per migliorare a tutti la qualità del riposo, quel materaso che hai detto è stato fatto con la tecnologia della nasa questo non si sà visto che non rilascia il brevetto
    Ultima modifica di cyvoc; 27-03-2017 alle 10:08:30

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione cyvoc Visualizza Messaggio
    IL punto è che il piaciere è soggettivo, ogni corpo si adatta alle sue necessità non penso ci sia bisogno di un materasso di spugna sofisticata per migliorare la qualità del riposo, quel materaso che hai detto è stato fatto con la tecnologia della nasa questo non si sà visto che non rilascia il brevetto
    scusa eh,

    se mi dici che il piacere è soggettivo, non è che 6 parole dopo mi devi dire "non serve la spugna sofisticata".
    Se è soggettivo è soggettivo

    Certo, siamo nel campo delle ipotesi, visto che il materasso per il TUO piacere l'ha scelto qualcun altro.
    Quello che posso dirti, però, è che comprare un prodotto di qualità non è un errore, specie quando si tratta del luogo dove spenderai più tempo in tutta la tua vita.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Roflmao, è come dire "perchè dovrei spendere 300000€ per una Lamborghini quando posso spenderne un decimo per un'altra macchina, tanto l'importante è che abbia 4 ruote e un motore"

    La qualità la paghi, è sempre stato così non c'è nulla di strano

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    15
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Roflmao, è come dire "perchè dovrei spendere 300000€ per una Lamborghini quando posso spenderne un decimo per un'altra macchina, tanto l'importante è che abbia 4 ruote e un motore"

    La qualità la paghi, è sempre stato così non c'è nulla di strano
    Il punto non è quello, è che non ho la garanzia che sia effettivamente di qualità o comunque superiore ad altri sul mercato, questo perchè devo fidarmi solo del venditore e dei suoi depliant, certo mi ha fatto vedere l' interno del materasso, l' ha fatto provare e mi ha fatto un buon effetto, ma i sensi ingannano

  12. #12
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione cyvoc Visualizza Messaggio
    Il punto non è quello, è che non ho la garanzia che sia effettivamente di qualità o comunque superiore ad altri sul mercato, questo perchè devo fidarmi solo del venditore e dei suoi depliant, certo mi ha fatto vedere l' interno del materasso, l' ha fatto provare e mi ha fatto un buon effetto, ma i sensi ingannano
    tranquillo, per i materassi è così.

    Non potendo misurare in megahertz le prestazioni, devono vendere il loro prodotto con sigle/brevetti/materiali e via dicendo.
    io per quello l'ho preso su internet. Dopo aver provato 30 materassi in 4 negozi sono impazzito e ho preso il materasso da un'azienda che ne produce uno solo, sempre uguale. Se non mi piace entro 3 mesi mi ridanno i soldi.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  13. #13
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    lascia perdere i depliant che sono solo pubblicità, piuttosto credo che gli altri ti abbiano risposto.. Avessi tempo e denaro da spendere anche io propenderei per un materazzo di fascia media alta tanto nel settore ce una concorrenza al ribasso che è difficile distinguere le sole dal buon affare
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  14. #14
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione cyvoc Visualizza Messaggio
    Il punto non è quello, è che non ho la garanzia che sia effettivamente di qualità o comunque superiore ad altri sul mercato, questo perchè devo fidarmi solo del venditore e dei suoi depliant, certo mi ha fatto vedere l' interno del materasso, l' ha fatto provare e mi ha fatto un buon effetto, ma i sensi ingannano
    Ok, e cosa ti servirebbe per avere la garanzia?
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  15. #15
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    il diritto di recesso esiste ed è sacrosanto, a meno che non abbiano pagato sull'unghia e in venditore sia già su un'isola tropicale.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •