[21] Coronavirus - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 507

Discussione: [21] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #391
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Comunque col fatto che un sacco di gente non si vuole vaccinare possiamo già mettere in conto di avere nuovi positivi per anni. Non credo sia questa la statistica da guardare post-vaccini.
    Aspetta che possano tutti scegliere Pfizer/Moderna e che diventino ufficiale i privilegi per i vaccinati, e vedi come non se lo fanno

    Il problema è che ci vorranno mesi per entrambe le cose

  2. #392
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ancora niente sul coprifuoco, misura opprimente e disumana, che tra l'altro non c'era manco nel primissimo lockdown
    a novembre fu annunciata come misura straordinaria per salvare il Natale, ora sembra diventata la normalità di cui nessuno parla. che schifo
    Grazie al cazzo che non c'era nel primo (ed unico) LD, eri obbligato a stare in casa e c'erano dei veri controlli
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    L'altro può fare il tampone, ma resta sempre il brivido del risultato magari inaspettato
    Non è tanto buona l'idea del tampone


  3. #393
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Grazie al cazzo che non c'era nel primo (ed unico) LD, eri obbligato a stare in casa e c'erano dei veri controlli

    Non è tanto buona l'idea del tampone

    Vabbè ho capito, ma con le vaccinazioni che vanno così a rilento allora a sto punto conviene prendere il covid, rotfl

    O davvero vogliamo impedire gli spostamenti tra regioni tutta l'estate a 40 milioni di persone? (potendo andare all'estero senza problemi invece ROTFL)

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #394
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Vabbè ho capito, ma con le vaccinazioni che vanno così a rilento allora a sto punto conviene prendere il covid, rotfl
    O davvero vogliamo impedire gli spostamenti tra regioni tutta l'estate a 40 milioni di persone? (potendo andare all'estero senza problemi invece ROTFL)
    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Per me possono fare il cazzo che vogliono tanto non ho idea di muovermi quest'anno

    Mi basta vedere già quello che accade ora per sapere che come danno qualche libertà in più se la prenderanno tutta perché l'italiano medio è così, dagli una mano e si prende il braccio come ne ha l'occasione

    Fosse stato per me avrei fatto un LD come l'anno scorso per abbattere i contagi e salvaguardare gli ospeali con una modifica sulle aziende aperte. I vari mega store tutti chiusi, spesa solo nel proprio comune o limitrofo se non c'è nulla nel tuo e possibilità di muoversi solo per salute o lavoro, la necessità è solo fare la spesa.
    Ultima modifica di Tripla Z; 21-04-2021 alle 02:39:24

  5. #395
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Beh insomma, la vaccinazione dovrebbe anche ostacolare la trasmissione del virus. E considerando che soprattutto *dovrebbe* abbattere decessi e ospedalizzazioni i nuovi positivi resterebbero l'unico indicatore della circolazione del virus, che non sarebbe tanto simpatico, che abbia in quel momento le armi spuntate o meno, finché gira può sempre tornare, a far danni o meno non si sa. Tipo Allegri alla Juventus.
    Il punto da guardare è proprio l'abbattimento di decessi e ospedalizzazioni. Se quei numeri restano bassi non c'è da preoccuparsi più di tanto di avere 2-3k positivi giornalieri.

  6. #396
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Vabbè ho capito, ma con le vaccinazioni che vanno così a rilento allora a sto punto conviene prendere il covid, rotfl

    O davvero vogliamo impedire gli spostamenti tra regioni tutta l'estate a 40 milioni di persone? (potendo andare all'estero senza problemi invece ROTFL)

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    No ma infatti anche questa è un'altra pagliacciata... Cioè, seriamente impediscono gli spostamenti tra regioni, ma permettono di andare all'estero... "Se ti fermano, basta dire che stai andando per fare un viaggio in Spagna"...

    Inviato dal mio Atom utilizzando Tapatalk
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  7. #397
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Citazione Pikachu95 Visualizza Messaggio
    No ma infatti anche questa è un'altra pagliacciata... Cioè, seriamente impediscono gli spostamenti tra regioni, ma permettono di andare all'estero... "Se ti fermano, basta dire che stai andando per fare un viaggio in Spagna"...

    Inviato dal mio Atom utilizzando Tapatalk
    Si ma due prenotazioni dovrai pur averle immagino. O dimostrarlo al ritorno.

  8. #398
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma in UK come fanno scusate?

    ma vabbè ormai c'è poco da fare, è tutto a cazzo altro che colpa di Conte...

    Andava fatto lockdown serio e vaccinazione tipo UK invece nè lockdown nè vaccinazione in più chiccha finale delle aperture a maggio

    Tra l'altro così facendo quindi con questi spostamenti e ristoranti ammessi, secondo me si vanifica la vaccinazione che ancora è limitata e lo sarà di più se poi ti prendi virus chi te lo fa il vaccino ???

  9. #399
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma in UK come fanno scusate?

    ma vabbè ormai c'è poco da fare, è tutto a cazzo altro che colpa di Conte...

    Andava fatto lockdown serio e vaccinazione tipo UK invece nè lockdown nè vaccinazione in più chiccha finale delle aperture a maggio

    Tra l'altro così facendo quindi con questi spostamenti e ristoranti ammessi, secondo me si vanifica la vaccinazione che ancora è limitata e lo sarà di più se poi ti prendi virus chi te lo fa il vaccino ???
    Negli UK come negli USA stanno vaccinando pure le pietre. Entro luglio avranno raggiunto l'immunità gregge e riapriranno tutto stile Cina.

    Inviato dal mio Oppo Find X3 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #400
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Un amico di Reggio ma che sta a Bergamo per lavoro si è incazzato dopo il tweet di Burioni e mio commento

    eh però che vuoi fare? più ci si sposta più si diffonde.

    non perché non si procede con i vaccini allora ho la scusa e faccio quello che voglio

  11. #401
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si ma due prenotazioni dovrai pur averle immagino. O dimostrarlo al ritorno.
    Cioè tu ti immagini i poliziotti italiani, stile commissario Winchester, che in mezzo alla superstrada ti chiedono la mail di prenotazione di booking.com o la carta d'imbarco elettronica di Ryanair? ROTFLE. Molto più probabile che domandino il numero di telefono fisso dell'agenzia viaggi "Peppino Travel - Calabria D'Amare" presso cui hai prenotato pagando con vaglia postale
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #402
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Cioè tu ti immagini i poliziotti italiani, stile commissario Winchester, che in mezzo alla superstrada ti chiedono la mail di prenotazione di booking.com o la carta d'imbarco elettronica di Ryanair? ROTFLE. Molto più probabile che domandino il numero di telefono fisso dell'agenzia viaggi "Peppino Travel - Calabria D'Amare" presso cui hai prenotato pagando con vaglia postale
    Non ci crederai ma quelli che non si ispirano a Winchester lo fanno. Il fatto che di controlli ce ne siano pochi è perchè è IMPOSSIBILE fare i controlli che ci richiedono punto. La solita storia italiana, tante leggi ma pochi strumenti per farle rispettare, amen.

  13. #403
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Cioè tu ti immagini i poliziotti italiani, stile commissario Winchester, che in mezzo alla superstrada ti chiedono la mail di prenotazione di booking.com o la carta d'imbarco elettronica di Ryanair? ROTFLE. Molto più probabile che domandino il numero di telefono fisso dell'agenzia viaggi "Peppino Travel - Calabria D'Amare" presso cui hai prenotato pagando con vaglia postale
    Ma se mi fermano mentre fingo di andare a Malpensa, posso far finta anche di non avere con me la carta d'imbarco?
    Penso di no.
    Così come se fingo di andare a donare un rene, mi chiederanno dove e poi verificheranno presso il reparto dell'ospedale in questione.
    Non ci vuole CSI, ma una semplice telefonata.

  14. #404
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    CASI: +13.844 (+12.074) (+16.168) (+13.708)
    DECEDUTI: +364 (+390) (+469) (+627) (tot. 117.997)
    GUARITI: +20.552 (+22.453) (+20.251) (+20.927)
    ATTUALMENTE POSITIVI: -7.072 (-10.769) (-4.552) (-7.846) (tot. 475.635)
    RICOVERATI: -471 (-487) (-583) (-21) (tot. 22.784)
    IN TERAPIA INTENSIVA: -75 (-93) (-36) (-60) (tot. 3.076)
    INGRESSI IN T.I: 155 (182) (216) (276)
    TAMPONI: +350.034 (+294.045) (+334.766) (+339.939)
    INCIDENZA: 3,96% (4,11%) (4,83%) (4,03%)

    Le prime parentesi indicano i dati di ieri; le seconde quelli di 7 giorni fa; le terze quelli di 14 giorni fa.

    Buoni numeri.

  15. #405
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma se mi fermano mentre fingo di andare a Malpensa, posso far finta anche di non avere con me la carta d'imbarco?
    Penso di no.
    Così come se fingo di andare a donare un rene, mi chiederanno dove e poi verificheranno presso il reparto dell'ospedale in questione.
    Non ci vuole CSI, ma una semplice telefonata.
    Non capisco, quale legge ti impedisce di andare a Malpensa e comprare lì sul momento un biglietto aereo? mica devi per forza averlo con te
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •