Cercasi gioco con classifica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Cercasi gioco con classifica

Cambio titolo
  1. #1
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713

    Domanda Cercasi gioco con classifica

    Mi spiego meglio:
    magari è una domanda "strana", ma quali sono i migliori giochi online nei quali si possa scalare una classifica e diventare così il più bravo al mondo? Qualcosa tipo un MMORPG che tutto sommato si possa giocare godibilmente anche da soli. Ma che abbia una classifica di top player.
    Lo so, non sto molto bene mentalmente ma ho del tempo libero e vorrei passare alla storia
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    MMO, classifica top player e godibile da solo non sono cose che possono stare assieme. imho
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  3. #3
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Bene , leviamo il "godibile da solo" e l'mmo . Qualcosa di action (che non sia un fps), dove serve della skill e ci sia una classifica di top player?
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    prova un moba... ma ti dico subito che non puoi diventare il migliore del mondo

  5. #5
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    prova un moba... ma ti dico subito che non puoi diventare il migliore del mondo
    Guardando la firma probabilmente ci ha gia' provato con lol non riuscendo per quello sta cambiando genere
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  6. #6
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    prova un moba... ma ti dico subito che non puoi diventare il migliore del mondo
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    Guardando la firma probabilmente ci ha gia' provato con lol non riuscendo per quello sta cambiando genere

    Ahuahuahuahu la firma è vecchissima. Sì, giocavo a lol ma mi ha scocciato troppo. Mi piace Smite ma non c'è una vera e propria classifica o almeno, c'è ma odio il 5 vs 5 su Smite. Mi piace di più l'arena. Ci fosse un qualcosa di Action, con una classifica mi andrebbe bene (sì, ho l'ossessione "numeri in classifica" per ora)
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  7. #7
    swefan
    Ospite
    io ci sono riuscito una volta a essere il numero uno e non ritenterò mai più l'impresa, è stressante non devi sbagliare nulla e devi dedicarci un sacco di ore, molto meglio giocare senza puntare al top

  8. #8
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Citazione swefan Visualizza Messaggio
    io ci sono riuscito una volta a essere il numero uno e non ritenterò mai più l'impresa, è stressante non devi sbagliare nulla e devi dedicarci un sacco di ore, molto meglio giocare senza puntare al top
    A che gioco? xD
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  9. #9
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione SkyWarrior Visualizza Messaggio
    A che gioco? xD
    Eh infatti, ora siamo curiosi XD
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  10. #10
    swefan
    Ospite
    Citazione SkyWarrior Visualizza Messaggio
    A che gioco? xD
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Eh infatti, ora siamo curiosi XD
    no non ho sparato una cavolata
    non è dota o lol ma per riuscirci dovevo comunque giocare tante ore, partecipare a tutti gli eventi, leggere tutte le guide online, loggare ad orari assurdi, avere 5 alt attivi e soprattutto giocare contemporaneamente con 2-3 pg in finestre diverse
    oltre ovviamente a saper giocare molto bene e conoscere ogni aspetto del gioco
    era Age of Wulin fine 2013 non so ora ma in quel periodo era stragiocato, sono stato primo più settimane nel mio mestiere e terzo della mia scuola nella classifica generale oltre a tanti top ten

  11. #11
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Citazione swefan Visualizza Messaggio
    no non ho sparato una cavolata
    non è dota o lol ma per riuscirci dovevo comunque giocare tante ore, partecipare a tutti gli eventi, leggere tutte le guide online, loggare ad orari assurdi, avere 5 alt attivi e soprattutto giocare contemporaneamente con 2-3 pg in finestre diverse
    oltre ovviamente a saper giocare molto bene e conoscere ogni aspetto del gioco
    era Age of Wulin fine 2013 non so ora ma in quel periodo era stragiocato, sono stato primo più settimane nel mio mestiere e terzo della mia scuola nella classifica generale oltre a tanti top ten
    ma tu stai male figlietto caro un lavoro a tempo pieno, qui si va ben oltre i 'normali' livelli di nerding dove magari ti chiudi nelle arene per 8-10 ore o fai raid fino alle 8 del mattino. Da una parte ti stimo però
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  12. #12
    swefan
    Ospite
    Citazione Ogogghe Visualizza Messaggio
    ma tu stai male figlietto caro un lavoro a tempo pieno, qui si va ben oltre i 'normali' livelli di nerding dove magari ti chiudi nelle arene per 8-10 ore o fai raid fino alle 8 del mattino. Da una parte ti stimo però
    si era diventato un secondo lavoro, non pagato ma più impegnativo
    e infatti dopo aver raggiunto l'apice ho smesso di botto
    unico rimpianto non aver venduto il pg che all'epoca doveva valere un bel po'

  13. #13
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Ecco, a me servirebbe una cosa del genere però senza raid e senza cose di gruppo. Ora mi faccio linciare , tanto tempo fa giocavo a S4 League, qualcosa del genere decente non esiste più? Intendo un qualcosa di online con diverse modalità che abbia una qualche sorta di classifica sul sito con i top player. XD Per dire, anche quel coso brutto di Metin 2 aveva una classifica di top player. Insomma, cerco onore e gloria in un gioco decente/recente
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  14. #14
    swefan
    Ospite
    Citazione SkyWarrior Visualizza Messaggio
    Ecco, a me servirebbe una cosa del genere però senza raid e senza cose di gruppo. Ora mi faccio linciare , tanto tempo fa giocavo a S4 League, qualcosa del genere decente non esiste più? Intendo un qualcosa di online con diverse modalità che abbia una qualche sorta di classifica sul sito con i top player. XD Per dire, anche quel coso brutto di Metin 2 aveva una classifica di top player. Insomma, cerco onore e gloria in un gioco decente/recente
    se vuoi veramente giocare per la top ti consiglio di cercarti un mmo in fase beta, tentare la scalata in un gioco uscito da anni o anche solo da qualche mese è quasi impossibile

  15. #15
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Citazione swefan Visualizza Messaggio
    se vuoi veramente giocare per la top ti consiglio di cercarti un mmo in fase beta, tentare la scalata in un gioco uscito da anni o anche solo da qualche mese è quasi impossibile
    Si ci avevo pensato... ma non so comunque su cosa puntare
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •