My personnal channel is Dangerous!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: My personnal channel is Dangerous!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475

    My personal channel is Dangerous!

    Ciao a tutti! Questo è il mio canale personale di Youtube, non ha una tematica unica, ma mi piacciono i video divertenti, i videogiochi e la musica...anche cose strane e curiose ...spero che gradirete la visione dei video da me scelti o creati...non ho ambizioni particolari se non il puro divertimento! scusate la cattiva qualità dei video da me creati ma attendo consigli su OBS! https://youtu.be/xUpry3UBQxQ
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 15-02-2016 alle 05:05:07

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Le mie recenti battaglie su Wow! https://youtu.be/iCmgtV5lNO8

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    World of Warcraft's Adventures: https://youtu.be/bwv_di7HNc0 sono una Blizzardipendente, ma questo gioco è favoloso!

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    La recente "rissa" di Hearthstone! Adoro questo genere di "risse"! https://youtu.be/-H5FX58A1fQ

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    https://youtu.be/8jJHfwUKma4 che avventura pazzesca!

  6. #6
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Il primo consiglio, e forse il più ovvio, è che devi parlare,intrattenere.
    Altrimenti i tuoi video diventano blocchi di un'ora dove si vede solo qualcuno che gioca, e la gente si annoia.
    Prova a caricare qualcosa anche da pochi minuti dove commenti

    Per quanto riguarda la qualità non so aiutarti, ma credo proprio che il tuo PC non sia in grado di registrare wow, secondo me dovresti spostarti su titoli più leggeri, così in pratica più che video sembrano album fotografici

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di -AcidBurn-; 8-02-2016 alle 15:24:31

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Il primo consiglio, e forse il più ovvio, è che devi parlare,intrattenere.
    Altrimenti i tuoi video diventano blocchi di un'ora dove si vede solo qualcuno che gioca, e la gente si annoia.
    Prova a caricare qualcosa anche da pochi minuti dove commenti

    Per quanto riguarda la qualità non so aiutarti, ma credo proprio che il tuo PC non sia in grado di registrare wow, secondo me dovresti spostarti su titoli più leggeri, così in pratica più che video sembrano album fotografici
    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2
    Ciao e grazie! E' raro, per me, avere a che fare con un utente che si rivolge a me con tono garbato, anche se, giustamente critico e pungente nei confronti dei miei video... (vabbè, non piacciono nemmeno a me, non saranno perfetti ma qualcosa si intuisce! aha!) ma vedi...io non ho grandi ambizioni,lo so uno che streamma deve mantenere i contatti visivi e audio con i propri followers, ma non è il mio caso! Con dei figli grandi che fanno avanti ed indietro dalla mia postazione di streaming, se io mi mettessi a parlare (come fossi da sola) davanti allo schermo, chiamerebbero la neuro per portarmi via! Specialmente quando parlo, posso fare peggio di Pewdiepew! Nel senso che mi esalto mentre gioco e sono capace di urletti vari...quindi, meglio di no! Mi accontento di poter migliorare la grafica dei video...no, WOW non lo lascio, mi piace troppo! Però ho notato che con Mass Effect OBS si è comportato bene! Purtroppo, mi sa, sarò ignorante io, ma le impostazioni di OBS non sono uguali per tutti i giochi, appunto come dici tu ...dimmi cosa ne pensi di quest'altro mio "capolavoro"! (il gioco, non il video!) https://youtu.be/jB8PeppOtJo sarò noiosa ma ecco un mio recente videuzzo di Wow! (che strazio!) ahah! https://youtu.be/p1kRT5gDdus
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 9-02-2016 alle 01:56:35

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    altri videuzzi creati da me...non inorridite!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 9-02-2016 alle 18:15:09

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Vi ricordate della mitica Gemma del sud? Ebbene, c'è un suo clone, lei, Maria da Trapani! hahahaha!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    162
    Critica sincera, diretta e costruttiva: i video sono tremendamente inguardabili.


    • tecnica: la risoluzione è roba da streaming di 10 anni fa ed il framerate non credo nemmeno sia considerabile tale, ti viene mal di testa dopo 30 secondi e si fa davvero fatica a capire che succede (per dire su HS non si leggono nemmeno i numeri sulle carte), se filmi lo schermo con uno smarthphone di sicuro ottieni un risultato migliore.
    • contenuto: non trovo nessun motivo per cui una persona dovrebbe vedere quei video. Non sono commentati, non sono dimostrativi e non sono ben giocati. Dici che non puoi parlare, bene, ma anche il gameplay fine a se stesso è terribile: errori grossolani, mazzi assemblati a caso, partite a rank così basse che metà degli avversari sono praticamente appena usciti dal tutorial.


    A che pro qualcuno dovrebbe vedere partite di hearthstone a 240p, 5 frame al secondo, non commentate, giocate a livelli bassissimi, senza commenti, senza il ben che minimo ragionamento e/o costruzione del mazzo?

    Consigli:
    • evita di fare i video finchè non hai un hardware quantomeno sufficiente per fare uno spezzone di gioco comprensibile
    • evita di fare video se non hai contenuti da metterci dentro o se non sai giocare ad un gioco ad un livello tale da invogliare gli altri a guardarti
    • guarda i video degli altri streamer per capire cosa vuole il pubblico

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Hakase Visualizza Messaggio
    Critica sincera, diretta e costruttiva: i video sono tremendamente inguardabili.


    • tecnica: la risoluzione è roba da streaming di 10 anni fa ed il framerate non credo nemmeno sia considerabile tale, ti viene mal di testa dopo 30 secondi e si fa davvero fatica a capire che succede (per dire su HS non si leggono nemmeno i numeri sulle carte), se filmi lo schermo con uno smarthphone di sicuro ottieni un risultato migliore.
    • contenuto: non trovo nessun motivo per cui una persona dovrebbe vedere quei video. Non sono commentati, non sono dimostrativi e non sono ben giocati. Dici che non puoi parlare, bene, ma anche il gameplay fine a se stesso è terribile: errori grossolani, mazzi assemblati a caso, partite a rank così basse che metà degli avversari sono praticamente appena usciti dal tutorial.


    A che pro qualcuno dovrebbe vedere partite di hearthstone a 240p, 5 frame al secondo, non commentate, giocate a livelli bassissimi, senza commenti, senza il ben che minimo ragionamento e/o costruzione del mazzo?

    Consigli:
    • evita di fare i video finchè non hai un hardware quantomeno sufficiente per fare uno spezzone di gioco comprensibile
    • evita di fare video se non hai contenuti da metterci dentro o se non sai giocare ad un gioco ad un livello tale da invogliare gli altri a guardarti
    • guarda i video degli altri streamer per capire cosa vuole il pubblico
    • Ti ringrazio per la critica costruttiva...tanto non mi aspetto elogi di nessun genere, lo so...ma mi piace condividere le mie passioni, grossolane che siano... vedi...per me è un passatempo e nient'altro...aspiro solo ad una grafica decente...ma siccome vedo che è impossibile..per me va bene così! Chi li detesta i miei video non li guardi, semplicemente, per me è un hobby come un altro...

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    lo so, grafica da terzo mondo, ma qualcosa si vede! hahaha!

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    checchè se ne dica male, WOW rimane in testa ai miei titoli preferiti!! Battaglie, avventura, bellezze di paesaggi, scontri Pvp, ha tutto! Non gli manca niente! Dalla recente "rissa"!

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Non mi dite che non è migliorata, la qualità del video! Ci sono riuscita!Non so nemmeno io come! Provando e riprovando, ecco! Dai, su, questo gioco è fantastico! E anche Hearthstone!!

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    che bellezza! Dopo tanti sforzi sono riuscita a fare un video di miglior qualità! Ammettiamolo!! Niubba forever! questo gioco mi intriga sempre più...è straordinario!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •