[3] [PS1] Final Fantasy 9 - Topic Ufficiale - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 24 PrimoPrimo ... 411121314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 346

Discussione: [3] [PS1] Final Fantasy 9 - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #196
    Arriva sul PStore, fra l'altro. Su Gamekyo ho letto che come per il VII e l'VIII è ormai certo. Lo ricomincerò su PSP, già lo so, non vedo l'ora

    Il mio Team "finale" comunque è Quina, Steiner, Frejia e Vivi. Quando giro per il mondo sostituisco uno dei quattro con Gidan in quanto è obbligatorio tenerlo

    Non porto con me curatirici perchè ormai non mi servono più

  2. #197
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Arriva sul PStore, fra l'altro. Su Gamekyo ho letto che come per il VII e l'VIII è ormai certo. Lo ricomincerò su PSP, già lo so, non vedo l'ora

    Il mio Team "finale" comunque è Quina, Steiner, Frejia e Vivi. Quando giro per il mondo sostituisco uno dei quattro con Gidan in quanto è obbligatorio tenerlo

    Non porto con me curatirici perchè ormai non mi servono più
    Per quanto ne potete dire QUESTO è il personaggio più forte del gioco...cioè fa tutto lei! Cura, attacca, protegge e potenzia e non solo alla fine del gioco, ma anche all'inizio! Bisogna solo trovare i mostri giusti da magnà
    Cmq mi sto dando all'uber-leveling...sono ancora al 2°cd, e mi diletto ad ammazzare grand dragon di lv.60 sulla "terrazza" della grotta di
    Spoiler:
    ghizamaluk ciò che serve è:
    • Anello reflex per l'auto-abilità autoreflex per tutta la squadra (Asta di toleno);
    • Qualunque oggetto che insegni l'auto-abilità siero per tutta la squadra;
    • Molte codi di fenice...

    Non serve curare il party perchè la bestia o attacca con un attacco che infligge fiele, e voi con siero siete protetti, o usa THUNDAGA ma voi siete protetti con il reflex, quindi gli fate anche danni, o usa le zampe, e lì dovete usare le codi di fenice, perchè sarà sicuro KO ad ogni impatto e quindi sarebbe opportuno usare due pg per attaccare e due per le codi di fenice da usare al volo...dovete solo armarvi di sana pazienza perchè ha 15.000 HP...
    consiglio a tutti quelli che ci volessoro provare di farlo, perchè si salgono almeno 3-4 livelli per ogni bestione ucciso, tipo 12.000 EXP a tutto il party...
    Ultima modifica di Alfofer; 17-04-2010 alle 03:24:06

  3. #198
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    i grand dragon non potranno mai nulla contro la potenza di talune creature...

    Spoiler:
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  4. #199
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    i grand dragon non potranno mai nulla contro la potenza di talune creature...

    Spoiler:
    Certo, ma quelle creature barano, fanno tre attacchi ogni turno! I Grand Dragon sono l'esempio di mostri potenti ma che si mettono nel sacco anche a lv.10

  5. #200
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Certo, ma quelle creature barano, fanno tre attacchi ogni turno! I Grand Dragon sono l'esempio di mostri potenti ma che si mettono nel sacco anche a lv.10
    io castavo a manetta apocalisse e via... basta avere vivi con ottime capacità motorie, ed il gioco è fatto
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  6. #201
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    io castavo a manetta apocalisse e via... basta avere vivi con ottime capacità motorie, ed il gioco è fatto
    Ci voleva anche un equip adatto a questa strategia lo so ke é OT ma mi hanno regalato FFVII originale SIGILLATO e BLACK LABEL! Dovevo condividere sta cosa

  7. #202
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Ci voleva anche un equip adatto a questa strategia lo so ke é OT ma mi hanno regalato FFVII originale SIGILLATO e BLACK LABEL! Dovevo condividere sta cosa
    vendimelo o ti faccio sodomizzare da mio nonno.

    scherzo, ma ti invidio.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  8. #203
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    vendimelo o ti faccio sodomizzare da mio nonno.

    scherzo, ma ti invidio.
    Giá l'ho aperto, ma nonostante ció sul mercato i suoi 50 euro se li alza...

  9. #204
    Utente L'avatar di Jenna
    Registrato il
    04-09
    Località
    Svervegia
    Messaggi
    899
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ghizamaluk ciò che serve è:
    • Anello reflex per l'auto-abilità autoreflex per tutta la squadra (Asta di toleno);
    • Qualunque oggetto che insegni l'auto-abilità siero per tutta la squadra;
    • Molte codi di fenice...

    Non serve curare il party perchè la bestia o attacca con un attacco che infligge fiele, e voi con siero siete protetti, o usa THUNDAGA ma voi siete protetti con il reflex, quindi gli fate anche danni, o usa le zampe, e lì dovete usare le codi di fenice, perchè sarà sicuro KO ad ogni impatto e quindi sarebbe opportuno usare due pg per attaccare e due per le codi di fenice da usare al volo...dovete solo armarvi di sana pazienza perchè ha 15.000 HP...
    non bastava Ade lvl 5?


  10. #205
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Jenna Visualizza Messaggio
    non bastava Ade lvl 5?
    Infatti usavo quello per ucciderli, magari tenendo Freija in squadra per aumentare Araldo (era quella che aumentava di potenza con l'ammazzare dei draghi?). Però non so quando Quina impara Ade lv 5, forse molto dopo la prima visita a Gizamaluk...

  11. #206
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Infatti per imparare ade livello 5 bisogna mangiare gli zombie dragon più avanti nel gioco...e quindi all'inizio del 2°CD questo è l'unico modo

  12. #207
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Secondo voi FFIX, a distanza di 10 anni, può essere ancora un must anche nella next-gen? per me si. Un capolavoro di rara bellezza, di caratterizzazioni e soprattutto di gameplay, con un BS equilibrato e uno sviluppo dei pg che non arriva mai a farli tutti uguali, come accade in FFX o nell'VIII...

  13. #208
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    per me decisamente no. all'epoca lo apprezzai molto ma avendolo ricominciato di recente l'ho abbandonato in preda a frequenti conati di vomito. in primis dovuti ad un encounter rate malsano ed un bs che era mezzo da buttare già all'epoca (ti ritrovi a dare comandi per azioni che avverranno 3 turni dopo!) ma i difetti non si fermano di certo qui. restano invece buoni i pg, il sistema di crescita (classicissimo ma ben fatto), l'atmosfera generale e l'ambientazione e qualche subquest. tutto li.
    Ultima modifica di Il Matte; 6-06-2010 alle 17:29:35
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  14. #209
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    per me decisamente no. all'epoca lo apprezzai molto ma avendolo ricominciato di recente l'ho abbandonato in preda a frequenti conati di vomito. in primis dovuti ad un encounter rate malsano ed un bs che era mezzo da buttare già all'epoca (ti ritrovi a dare comandi per azioni che avverranno 3 turni dopo!) ma i difetti non si fermano di certo qui. restano invece buoni i pg, il sistema di crescita (classicissimo ma ben fatto), l'atmosfera generale e l'ambientazione e qualche subquest. tutto li.
    Per curiosità, a quanti altri jrpg hai giocato?
    Non mi sembra che l'encounter rate di FFIX sia così, alto, almeno rapportato ad altre saghe jrpgistiche; per quanto riguarda il BS, è vero che è lento, ma il fatto che le azioni decise avvengano turni dopo è un difetto presente anche nei FF precedenti (penso dovuto all'ATB stesso).

  15. #210
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Si certo infatti non è un difetto, è congeniato così XD

Pag 14 di 24 PrimoPrimo ... 411121314151617 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •