[172] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 506

Discussione: [172] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #466
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ecco, vedo che scrivete molto di questo 2 vs 1, ma Bottas in sostanza che aiuto darebbe a hamilton contro verstappen, tolto il farsi passare da hamilton se c'è bisogno ? io non l'ho ai visto ne impensierire ne tanto meno rallentare verstappen in qualche modo
    Se ti fermi prima, dai ad Hamilton l'occasione di restare fuori e a Bottas la possibilità di farti da tappo.

    Hamilton non deve mai preoccuparsi di ritrovarsi dietro Perez, e quando capita lo passa con la sigaretta in bocca

  2. #467
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ecco, vedo che scrivete molto di questo 2 vs 1, ma Bottas in sostanza che aiuto darebbe a hamilton contro verstappen, tolto il farsi passare da hamilton se c'è bisogno ? io non l'ho ai visto ne impensierire ne tanto meno rallentare verstappen in qualche modo
    Eh se metti perez almeno tra bottas ed hamilton un po di tempo te lo puo fare perdere

    Magari anche no, ma è una possibilitâ che gli altri non hanno mai ed hamilton sempre

    Ricordo un paio di gp con bottas lasciato fuori con le gomme distrutte solo per scassare il cazzo

  3. #468
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    la RB a me da l'idea di essere una macchina come la honda in moot GP quando c'era Marquez , impostata tutta sulle caratteristiche di verstappen e che nessuno riesce a guidare bene..., ormai come secondo pilota hanno provato quasi tutti gli altri piloti in grigila, o sono tutti delle pippe immonde o qualcosa di particolare c'è...


    inverti perez e bottas sulle due macchine e avresti bottas che arranca come perez e perez che ti fa un terzo posto tranquillo come bottas...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #469
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Noi che abbiamo vissuto gli ultimi anni di rossa competitiva ad avere Raikkonen dovremmo essere molto esperti del tema eh.

    Vi ricordate a Spa 2019 che senza Vettel a fare il Bottas della situazione col cazzo che Leclerc vinceva...
    Il secondo pilota serve per limitare le strategie avversarie, poi bisogna vedere sul lungo periodo e non in un singolo Gp. Se Perez fosse stato nel range di Hamilton con una differenza di soli 15 giri di gomme 2-3 giri dietro lo avrebbe tenuto e Hamilton magari non arrivava.
    Poi magari si ci sono piste come portimao che si nota di meno, cioè che i sorpassi sono facilissimi.
    Ultima modifica di Pinello91; 9-05-2021 alle 16:53:03

  5. #470
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    la RB a me da l'idea di essere una macchina come la honda in moot GP quando c'era Marquez , impostata tutta sulle caratteristiche di verstappen e che nessuno riesce a guidare bene..., ormai come secondo pilota hanno provato quasi tutti gli altri piloti in grigila, o sono tutti delle pippe immonde o qualcosa di particolare c'è...


    inverti perez e bottas sulle due macchine e avresti bottas che arranca come perez e perez che ti fa un terzo posto tranquillo come bottas...
    Inizio a pensarla pure io così, o è Max che in gara è un fottuto fenomeno che ha un secondo e passa su tutti, o semplicemente è l'unico che riesce a guidare la Red Bull in quella maniera.
    Ricordate Gasly? Ora per quanto fosse rookie, giovane ecc. Non direi che ci fosse una differenza tale da essere doppiato ad ogni gp quando era in Red Bull. Perché se così fosse se metti max in Alpha tauri non dovrebbe essere troppo lontano da Bottas.

  6. #471
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Io su Sergio voglio sospendere il mio giudizio perché il mondiale è iniziato da 4 gare e finora tutti i piloti con macchina nuova hanno faticato. Ricc oggi è la prima volta che batte Norris per dire, e Ricc è abbastanza più forte di Perez.

    Vediamo a metà mondiale come sarà messo.

    Sul binomio Verstappen/Red Bull credo sia semplicemente un mix di entrambe le cose. Max è il pilota più forte e veloce sulla griglia insieme a Lewis, quindi chiunque altro a confronto non può che fare figure magre. Al tempo stesso la macchina è sviluppata da anni intorno alle sue caratteristiche e accentua il gap naturale dovuto alle abilità alla guida.

    Altre note su oggi, Charles gara eccellente. È stato il migliore "degli altri" e non di poco.
    Carlos un pò così e cosá.

    Norris torna sulla terra, Ocon e Alpine confermano la crescita vista già in Portogallo, Alpha Tauri dopo l'exploit Bahrein è tornata nel mucchio sesta-ottava macchina. Vettel... Niente poi dite che sono hater.
    Farsi battere dal compagno ormai è un vizio, lottare con Alfa e Williams a quanto pare pure.

    Inviato dal mio Oppo Find X3 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #472
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Hamilton, Verstappen e Leclerc sono dei veri fuoriclasse. Sarebbe figo se avessero macchine più o meno dello stesso livello, per vederli battagliare in ogni GP.
    Speriamo che nel 2022 ci sarà equilibrio, non un assolo di una scuderia (poi oh, se fosse un dominio Ferrari, me ne farei una ragione )

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  8. #473
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Hamilton, Verstappen e Leclerc sono dei veri fuoriclasse. Sarebbe figo se avessero macchine più o meno dello stesso livello, per vederli battagliare in ogni GP.
    Speriamo che nel 2022 ci sarà equilibrio, non un assolo di una scuderia (poi oh, se fosse un dominio Ferrari, me ne farei una ragione )

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk
    Hanno dominato cani e porci, pure la Brawn Gp, 2-3 anni di rosse dominanti non farebbero poi così schifo.

  9. #474
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Non ho visto il GP. Riassunto? Noioso?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #475
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Non ho visto il GP. Riassunto? Noioso?
    verstappen blasta hamilton in partenza che a fine gara lo riblasta con le gomme nuove, bottas spalla comica inutile, leclerc guest star della puntata

  11. #476
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    verstappen blasta hamilton in partenza che a fine gara lo riblasta con le gomme nuove, bottas spalla comica inutile, leclerc guest star della puntata
    Leclerc mvp? Come mai?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #477
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Leclerc mvp? Come mai?
    ha tenuto quasi 30 giri dietro bottas

  13. #478
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    ha tenuto quasi 30 giri dietro bottas
    E dato 10 sec a Perez, oltre ad aver sopravanzato Bottas con un sorpasso assurdo

  14. #479
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    ha tenuto quasi 30 giri dietro bottas
    Questo non mi sembrava nulla di grandioso ma poi il buon Dante Sparda l'ha spiegata meglio e ha più senso.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #480
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Questo non mi sembrava nulla di grandioso ma poi il buon Dante Sparda l'ha spiegata meglio e ha più senso.
    L'hai visto il sorpasso? curva 3, lunga verso destra

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •