[1]Natale 2013: "Babbo Natale arriva con Gabe!" AKA il "Topic dello sputtanamento" - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 503

Discussione: [1]Natale 2013: "Babbo Natale arriva con Gabe!" AKA il "Topic dello sputtanamento"

Cambio titolo
  1. #361
    damasosos92
    Ospite
    Per i bundle manteniamo aperta la discussione, però il mio personalissimo punto di vista è che i bundle debbano essere conteggiati. Sì, ci sono tutto l'anno, ma è ovvio che nel periodo natalizio possono uscire bundle a tema, o comunque che in quel periodo si faccia in modo di far uscire più bundle rispetto al solito, proprio per approfittare anche loro del periodo di saldi.
    Poi, contiamo anche le iniziative kickstarter, contiamo spese fatte anche prima che inizi il vero e proprio evento natalizio (se si comprava da steam prima di giorno 17 valeva ancora come spesa da annotare nel thread), proprio perché l'idea è quella di considerare qualunque cosa (nel campo videogiochi) che mini l'integrità della nostra carta di credito.

    Per quanto riguarda il budget illimitato, tranquillo che infatti in questa occasione metto quelle persone in un conteggio a parte. Come dire "partecipanti non in gara"
    Ma sì, si potrebbe decidere, in futuro, di non ammettere questo tipo di discorso, non c'è problema.

  2. #362
    Erik108
    Ospite
    Se non conteggiamo i bundle risulterebbe che per quest'anno io non avrei speso niente

  3. #363
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    i bundle devono essere conteggiati imho. se non dovessero venire conteggiati i bundle, non potremmo conteggiare nemmeno la roba presa a prezzo pieno o quasi perchè non risultano nei saldi. lo scopo del topic è di conteggiare le spese in un certo arco di tempo, che sia quello natalizio o estivo, quindi per logica anche i bundle rientrano nella lista della spesa fatta in quel lasso di tempo.

    se io mettessi un budget di 30 euro (considerando che ho solo e solamente 30 euro) e ne spendessi 10 per bundle e 20 per roba scontta, sarei in attivo di 10 euro alla fine della conta? a me suona troppo strana la cosa
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  4. #364
    Alteridan
    Ospite
    I bundle vanno conteggiati per il semplice fatto che comunque incidono sul budget natalizio. Se io ho 50 euro di budget e 5 li uso per un bundle poi per forza di cose avrò 45 euro per Steam e soci.

  5. #365
    damasosos92
    Ospite
    Comunque, capite bene che la scelta del proprio budget è ovviamente arbitraria e personale. Se si volesse fare in modo di non sforare in questo thread sarebbe sufficiente mettere volutamente un budget > 1000€
    Ma se uno vuole giocare così, tanto vale che non partecipa, no?

    Per questo ho evitato di mettere regole troppo restrittive sul budget, anche per quanto riguardava il budget illimitato. Anche in un conto a parte, ma era per far partecipare tutti.

  6. #366
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    per come la vedo io il thread dovrebbe essere "come ci siamo bruciati i soldi nei saldi" (più o meno) e i bundle non vanno conteggiati perchè non fanno parte dei saldi, sono "ordinaria amministrazione"; anche questa osservazione qua:
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    I bundle vanno conteggiati per il semplice fatto che comunque incidono sul budget natalizio. Se io ho 50 euro di budget e 5 li uso per un bundle poi per forza di cose avrò 45 euro per Steam e soci.
    è vera fino ad un certo punto perchè se ti interessa il bundle lo prendi indipendentemente dai soldi messi a disposizione per i saldi e anche quando non ci sono i saldi e non ci sono fondi "stanziati" se il bundle ti interessa lo prendi lo stesso.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  7. #367
    apparte tutte le seghe mentali propongo di conteggiare i bundle perchè non conteggiarli significherebbe solo che stiamo meschinamente provando a nascondere le nostre spese dall pubblico ludibrio

    alla gogna!

  8. #368
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    per come la vedo io il thread dovrebbe essere "come ci siamo bruciati i soldi nei saldi" (più o meno) e i bundle non vanno conteggiati perchè non fanno parte dei saldi, sono "ordinaria amministrazione"; anche questa osservazione qua:è vera fino ad un certo punto perchè se ti interessa il bundle lo prendi indipendentemente dai soldi messi a disposizione per i saldi e anche quando non ci sono i saldi e non ci sono fondi "stanziati" se il bundle ti interessa lo prendi lo stesso.
    ma io se metto un budget è perchè ho realmente quei soldi. se poi sforo è perchè qualche parente gentile mi da una decina di euro in più. i soldi che io metto come budget se li spendo è giusto conteggiarli. io non compro bundle tutto l'anno, ma solo quando ho soldi. per me sono sempre dei deal speciali, quindi contano nelle spese dei saldi
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  9. #369
    damasosos92
    Ospite
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    apparte tutte le seghe mentali propongo di conteggiare i bundle perchè non conteggiarli significherebbe solo che stiamo meschinamente provando a nascondere le nostre spese dall pubblico ludibrio

    alla gogna!

  10. #370
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    Voto per conteggiare i bundle se presi nel periodo preso in considerazione.
    Voto per mettere un budget finito ed onesto dato che senza c'è meno divertimento

    E anche io vorrei qualche award, quello che ha speso di più, quello che ha preso più giochi, chi si è avvicinato di più al suo budget, chi ha il miglior o peggior rapporto giochi/soldi spesi, migliore o peggior affare (tipo pagare troppo per un gioco che si poteva prendere a meno o prendere a pochi euro un gioco che altri hanno dovuto pagare di più, escludendo regali vari ricevuti).

  11. #371
    x BlackCat x
    Ospite
    Mi ero dato 50€ di budget ma stavolta ho dato il meglio di me

    Causa troppi giochi da finire/altre spese quest'anno il conto ammonta a 0€

    Mi rifarò con i saldi estivi (seh ).

  12. #372
    Utente L'avatar di The_prode
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    66
    Mi ero prefissato Assassin Creed e altre cosette, ma alla fine ho preso brutal legend a 1 euro e spicci e batman arkham origins + deathstroke DLC a 10.99

    Ci rifaremo!

  13. #373
    Ahmed3
    Ospite

    Mia lista natalizia.
    Budget di 100€

    Skyrim Edizione Legggendaria -13,59 (Getsgames)
    Far Cry 3 Deluxe Edition - 6,19 ()
    XCOM: Slingshot - 1,61 (Steam)
    XCOM: Enemy Within - 14,99 (Steam - Mortacci de pippo per il successivo calo di prezzo)
    Guacamelee - 3,49 (Steam)
    Hotline Miami - 1,69 (Steam)
    Giana Sisters: Twisted Dreams RotO - 0,99 (Steam)
    CKII: Old Gods - 2,74 ()
    Fallout Tactis - 0 (Gog)
    Vendita Carte - - 1,97

    Totale - 43,32.

    Mi è andata di lusso ma ho dovuto rinunciare a vari acquisti come Eador, Papers, Max Payne 3 e Long live the Queen.
    Ultima modifica di Ahmed3; 7-01-2014 alle 17:23:57

  14. #374
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Io ho fatto schifo, al contrario però

    30 € di budget, ne ho spesi circa 7 tra Far cry 3 e l'Humble bundle xD

  15. #375
    damasosos92
    Ospite
    Citazione CaVcO Visualizza Messaggio
    Voto per conteggiare i bundle se presi nel periodo preso in considerazione.
    Voto per mettere un budget finito ed onesto dato che senza c'è meno divertimento

    E anche io vorrei qualche award, quello che ha speso di più, quello che ha preso più giochi, chi si è avvicinato di più al suo budget, chi ha il miglior o peggior rapporto giochi/soldi spesi, migliore o peggior affare (tipo pagare troppo per un gioco che si poteva prendere a meno o prendere a pochi euro un gioco che altri hanno dovuto pagare di più, escludendo regali vari ricevuti).
    Sto lavorando a qualche award, qualche idea mi era già venuta prima che finissero gli sconti, ma voi mi avete senza dubbio superato. Mi piacciono quelli che proponete, anzi se ve ne vengono in mente altri, proponete pure Intanto se qualcuno qui se la cava con i programmi di grafica, mi contatti, che li facciamo anche grafici. Io non sono proprio bravissimo con quei programmi, ma almeno vediamo di rendere qualche award anche carino graficamente.
    Volendo chi lo ottiene può metterlo così in firma, o nel profilo.

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •