[3] Coronavirus - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 515

Discussione: [3] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    A 15 andava all'onu con un ufficio stampa dietro, sarà l'asperger ma a me neanche pare una persona, la vedo tipo il clown di mcdonald

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    In parlamento stiamo assistendo a una cosa veramente assurda, da dire "questo è troppo" ma per legge devi lasciarlo parlare, uno della lega (non so chi sia) sta praticamente scaricando un sermone di insulti e accuse contro il governo e Conte, ma molti dei fatti per cui sta insultando, sono stati causati direttamente dalla lega stessa.
    Mette in chiaro definitivamente una cosa, la lega non vuole e non aiuterà il governo con quest'emergenza.

  3. #153
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Cmq +3500 contagiati è una notizia molto positiva no? (sembra brutto da leggere fuori dal contesto)

  4. #154
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Sk8er previsioni per la borsa? Io stamane ho aperto short sul dow jones e ci sono andato "lungo"

    Ha fatto +17% in 36 ore, chissà se continuerà così... intanto la novavax (farmaceutica candidata al vaccino) -5 controtendenza

  5. #155
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Io ho letto che già ieri era stato ricoverato (credo solo per precauzione, anche se in questo momento a Milano mi pare un po'... Strano ecco)

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  6. #156
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    In parlamento stiamo assistendo a una cosa veramente assurda, da dire "questo è troppo" ma per legge devi lasciarlo parlare, uno della lega (non so chi sia) sta praticamente scaricando un sermone di insulti e accuse contro il governo e Conte, ma molti dei fatti per cui sta insultando, sono stati causati direttamente dalla lega stessa.
    Mette in chiaro definitivamente una cosa, la lega non vuole e non aiuterà il governo con quest'emergenza.
    Il tizio di FI adesso che dice che il Governo ha diffuso la bozza del primo dpcm facendo scappare la gente al sud. Quando è stata la Lombardia (Lega) a farlo.

    Ma che palle ma perché non c'è il fact checking istantaneo su questi pagliacci

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #157
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Cmq +3500 contagiati è una notizia molto positiva no? (sembra brutto da leggere fuori dal contesto)
    I nuovi contagiati odierni sono 5200.
    Non è affatto positivo.
    Il contagio ha rallentato certo, ma non abbastanza.
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Io ho letto che già ieri era stato ricoverato (credo solo per precauzione, anche se in questo momento a Milano mi pare un po'... Strano ecco)

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ah, può darsi abbia letto male io, a scarseggiare comunque sono le terapie intensive, per ricoveri semplici penso che non ci siano problemi visto che hanno sospeso qualsiasi intervento non urgente e in generale la gente (se può) se ne sta ben lontana dagli ospedali. Paradossalmente penso sia uno dei momenti più "tranquilli" in assoluto per gli ospedali. Almeno in pronto soccorso di sicuro non ci sono più le code che si trovavano in qualunque momento.

  8. #158
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Mia moglie dice che on ha mai lavorato così poco...E' OSS all'ospedale qui a Savona...Speriamo che duri...

  9. #159
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.606
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Sk8er previsioni per la borsa? Io stamane ho aperto short sul dow jones e ci sono andato "lungo"

    Ha fatto +17% in 36 ore, chissà se continuerà così... intanto la novavax (farmaceutica candidata al vaccino) -5 controtendenza
    ogni volta che leggo il nome di quella compagnia leggo novax, forse per quello che perde comunque visto che é pandemia anche se trovano un vaccino non ci possono guadagnare su (non troppo almeno) credo, dovrebbero cedere il brevetto a gratis o qualcosa del genere.

    Boh, la fed ha fatto un po' una vigliaccata con il loro pacchetto stimoli ( rappresentazione accurata: https://brrr.money/ ), ma significa che ora sono senza armi per quando i casini inizieranno sul serio in US. Trump é giá uscito dicendo che sticazzi dei vecchi che muoiono che tanto sono contenti di sacrificarsi per salvare l'economia, quindi non hanno in mente nessuna misura ulteriore per adesso. Per me sono al livello di noi quando dicevamo che é un'influenza glorificata - vediamo tra una settimana o due come stanno messi.
    Domani escono i report sulla disoccupazione, senz'altro sono parzialmente prezzati nel mercato ma se dovessero essere peggio del previsto?

    Secondo me non hanno toccato il minimo, ma a breve termine é impossibile dire quando torneranno a scendere. i luminari di r/wallstreetbets hanno opinioni contrastanti ma generalmente concordano che entro fine aprile si torna a vedere del rosso (forse questo dovrebbe spingermi a comprare, conoscendo r/wsb )
    In Europa puó darsi che ci siano altri momenti di crash ma il peggio dovrebbe essere passato, se sei long term potrebbe essere un buon momento per comprare eurostoxx (anche se alla fine quando crashano gli americani tutto il mondo gli va dietro).

    Spoiler:


  10. #160
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Analisi lucida, grazie. Il link BRRR

    Avevo finito di shortare sul dow jones quando ha toccato i 18k, il problema è che dopo non mi aspettavo né il rimbalzo né lo zampino della fed, non ora almeno, e dopo il rimbalzo di ieri ho riaperto short questa mattina perdendo non poco, adesso ho recuperato qualcosina (-3% in chiusura poco fa).
    Avevo deciso di chiudere per il momento con il trading perché mi aspettavo una situazione volatile ma stazionaria per qualche settimana, e di aprire long proprio sull'eurostoxx entro la fine del mese. Adesso però ha ritoccato quota 2700-2800 e non ha lo stesso appeal di prima. Io, a meno che non mi fa il DJ non mi fa un meno 8% entro venerdì, rimango così fino a vedere un po' di rosso, e nel caso i listini europei dovessero tornare a calare (ma se calano loro caliamo noi) comprare l'eurostoxx a quota 2400 circa e tenerlo stretto stretto in vista medio-lungo termine.

    Anche senza leverage in un anno potrebbe dare un rendimento maggiore del 30%, dovesse calare di ulteriore 30 sarebbe comunque la fine. Intanto i tedeschi rifiutano l'idea del, demenziale nome imo, coronabond, per non accollarsi il rischio dei paesi sfigati.

  11. #161
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Mia moglie dice che on ha mai lavorato così poco...E' OSS all'ospedale qui a Savona...Speriamo che duri...

    Io sto a levante, ma non so dirti come sia la situazione negli ospedali.
    Credo abbastanza tranquilla, stando all'ultimo bollettino che ho letto qualche giorno fa i contagiati ufficiali erano poco più di 100..

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Serge91; 25-03-2020 alle 22:09:41
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  12. #162
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Mia moglie dice che on ha mai lavorato così poco...E' OSS all'ospedale qui a Savona...Speriamo che duri...
    Con quella nave del cavolo è andata vicina all'incubo, però io vorrei sapere com'è possibile, che ci siano ancora navi stracolme di disperati il 25 marzo. Quando cazzo si sono imbarcati con questo delirio in atto.

  13. #163
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    In parlamento stiamo assistendo a una cosa veramente assurda, da dire "questo è troppo" ma per legge devi lasciarlo parlare, uno della lega (non so chi sia) sta praticamente scaricando un sermone di insulti e accuse contro il governo e Conte, ma molti dei fatti per cui sta insultando, sono stati causati direttamente dalla lega stessa.
    Mette in chiaro definitivamente una cosa, la lega non vuole e non aiuterà il governo con quest'emergenza.
    Si chiama Daniele Belotti è un parlamentare bergamasco che assieme all'assessore per la sanità lombarda, a Fontana e ad altri esponenti ai tempi chiese l'istituzione di una zona rossa per Bergamo soprattutto per la zona Alzano-Nembro focolaio iniziale della zona. Avessero attivato subito questa cosa non saremmo ridotti a merda come ora molto probabilmente

  14. #164
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Si chiama Daniele Belotti è un parlamentare bergamasco che assieme all'assessore per la sanità lombarda, a Fontana e ad altri esponenti ai tempi chiese l'istituzione di una zona rossa per Bergamo soprattutto per la zona Alzano-Nembro focolaio iniziale della zona. Avessero attivato subito questa cosa non saremmo ridotti a merda come ora molto probabilmente
    Penso si riferisse a Guidesi.

  15. #165
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Era quello di Codogno.

    Domani in senato hype per le fake news di Salvini (se si presenta, sarebbe tipo la prima volta)

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •