[131] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [131] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #1
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745

    [131] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [130] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [129] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [128] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [127] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [126] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [125] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [124] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [123] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*






    Chat pubblica di Gamesvillage in game: gamesvillage

    Se il proprio elo nascosto è troppo basso (o siete Kuku), il vostro lp gain sarà basso ed il vostro lp loss alto. Welcome to S4, bitches.



    Citazione Messaggio di Moderazione
    Abbiam notato che purtroppo questa discussione è continuamente soggetta a comportamenti borderline e/o che violano il regolamento soprattutto dal punto di vista del flame quindi avviso che aumenteremo i controlli e la rigidità delle sanzioni evitando quindi di continuare a richiamare, ma intervenendo direttamente con sanzioni verso chi in tutto questo tempo è stato richiamato più volte (la maggior parte dei frequentatori assidui) e senza risultato.

    Ci sono determinati utenti che continuano con atteggiamenti di disturbo da troppo tempo e che hanno compromesso nel tempo la discussione stessa.

    Da chi persevera nelle provocazioni a chi, da intollerante, non riesce a portare pazienza verso nuovi o inesperti che richiedono un supporto maggiore della norma, a chi mantiene un'aria di saccenza nei confronti di chi invece è neofita o, semplicemente, magari è meno portato.

    Questi atteggiamenti che portano inevitabilmente al flame devono finire altrimenti saremo costretti ad intervenire.

    Se qualsivoglia OP toglie questo messaggio lo inculo con la sabbia. n.d. Tomberry
    Boh in op leggo solo cose che riguardano il flame, balu ha sbagliato che non si era accorto di censurare la "bestemmia"
    Allora, io frequento il topic prima da utente e poi da moderatore anzitutto. Di primo acchito manco ci ho pensato che tu potessi credere che un altro utente abbia segnalato il post e poi io sia intervenuto. L'ho visto di mia iniziativa quello screenshot. In ogni caso provocazioni dirette a me o indirette ad un eventuale altro utente non sono tollerabili, probabilmente qui ho sbagliato io a segnalarti per flood e non per flame.
    Sono moderatore di questa sezione da un po' ormai e prima degli ultimi giorni ho dovuto fare solo qualche richiamo sporadico, ora invece pare che ve ne infischiate dei messaggi di moderazione e che continuiate a dirvene, dirmene, discutere di interventi di moderazione e via discorrendo.

    Lo dico per l'ultima volta, tentando di mantenere comunque il clima il più amichevole possibile, che quando in questo topic vedete del rosso e grassetto se volete dei chiarimenti dovete rivolgervi in privato, senza continuare eventuali drammi sul forum. Balu è stato bannato per 24 ore, non per 4 mesi ed io non ho nessuno strumento per giudicare se lo screenshot fosse intenzionale o meno, pertanto non posso fare altro che bannare visto e considerato che si creerebbero precedenti spiacevoli altrimenti, ove la gente inizierebbe a postare bestemmie "senza farlo apposta" quando così non è.
    Quindi per riassumere: qui si parla di LEAGUE OF LEGENDS. Non di Balu, non di nSame, non degli interventi di moderazione etc etc.
    Mi piacerebbe frequentare il più possibile il topic da utente da ora in poi, evitando di passare più tempo a fare solo il cane da guardia.

    Aggiungo questo post all'OP così resterà visibile per un po' di tempo.

    Buona continuazione evocatori. ;)
    -Quacking
    ​NON USATE MOBAFIRE COME SITO DI GUIDE!

    Best plays ever
    Spoiler:
    Spoiler: Link's Lee Sin escape

    Spoiler: Faker's Zed vs Zed

    Spoiler: Yellostar's Ashe arrow

    Spoiler: DanDi's Lee Sin 5 men kick

    Spoiler: Paperkat's Lee Sin escape 1v3

    Spoiler: Fnatic's mind games

    Spoiler: Shy's 1v2 Jax double kill

    Spoiler: Calculated Baron Steal Mil vs SHC 2014


    Spoiler: Amazing Play by Shook & Nyph


    Spoiler: Mata Insane Nami Play


    Spoiler: OGN Qualifiers Highlights: Lactea's Draven


    Spoiler: Samsung PawN Yasuo Quadra Kill


    Spoiler: OGN Dade's Yasuo


    Spoiler: Great Baron Steal By Dandy - SGO vs. GMB




    Link utili
    Spoiler:
    Siti ufficiali, statistiche e guide
    Spoiler:
    League of Legends - Sito Ufficiale
    League of Legends - Wikipedia
    LolRecorder (Programma per fare i Replay delle partite)
    Riot Games - Sito Ufficiale (Info generali sullo staff)
    Spectate us (Per spectare un giocatore sapendone il nome in game)
    SoloMid.net (Guide migliori, livestreams)
    CLGaming.net (Guide, livestreams)
    LoL Pro (Guide, video, livestreams)
    lolking.net (Classifiche, statistiche di giocatori, oggetti e summoner's spells)
    LolMatches.com (Elo delle normals e di dominion)
    /r/leagueoflegends (Community di reddit)
    lolcounter.com (Counter list)
    http://euw.op.gg/ (Calcola il tuo MMR)
    Pbe LoL (Client di test dove vengono inserite prima le patch)
    http://www.probuilds.net/ (Sito dove mostrano le build dei vari Champion giocati dai Pro Players)



    Youtube channels


    Link a tutte le partite dei tornei più importanti


    Pro players
    Spoiler:
    Phantomlord -> Karthus tp revive, Arhi, Yi, Ziggs
    Froggen -> Anivia, Lee sin mid
    RobertxLEE -> Draven, Vayne, Varus
    Oddone -> Maokai
    Zekent / Spamhappy -> Poppy
    Darien -> Renekton
    Wickd -> Irelia, Renekton
    Edward / Gosu pepper -> Sona
    Alex ich -> Ryze, Evelynn
    Voyboy -> Akali
    HotshotGG -> Nidalee, Swain, Cho'gath
    Ego Ignaxio -> Kennen - fermo causa casa andata a fuoco
    Yellowpete -> Kog'maw ad
    Nameless1 -> Fiddlesticks


    Lista Streamers Italiani



    Lista giocatori di League of Legends su Gamesvillage
    Spoiler:
    Nick Forum - Nick in Game

    @@mikele90@@ - zeroTheEnd
    9MoNtY2 - Mònti
    Aderial - AlphaCama
    Aku. -
    Nyarurathotepu
    Alexander11 - Alexalder
    amk - Litai
    An Atheist God - HexGod
    Angry Marine - Stalinator89
    Balu Persli - Nameless1
    Berretto Verde - Alcamo
    Beardy - BeardyGV
    Bestia - Hellrom
    BliZzArD92 - JaleX92
    Br0wS3r - Fatality T
    C3Simo91 -
    SmoonWhite
    Cloud-94 - UltimaCloddi
    DaForce - DaForce0
    Dark Yami -
    xBs Teeto pls
    Davy - Kledran
    Diablo - EckoFigo
    DisturbedFan -
    Pappard Carry
    Dragut0 - PB Dragut0
    Ecoz@LoL - Eco
    edo44 - filettodicavallo
    Eleven -
    ERGO Aiasieth
    Fauno - YummyCut
    Filo. - Filooou
    Fr4gg4t0r3 - bugs kubrick
    Giampollao - Di Ronalo
    Gogeku_ssj4 - Natran
    hardware64 - fbradcdsc
    hidan-sensei - Heedun
    I lol'd - TheForsaken
    Ibra_89 - REXXARworstEU
    Infernal Vanquisher - Sexy Crocodillo
    Jadeed - inF Fuki
    JCDavide - inF Ikkstrikknak
    Kael'Thas - Lucrezio87
    Kickr - kickR
    Kyerrid - Kyerrid
    Kukulcan - Kukulcanz
    Lastet - Lasr
    Leos90 - mentadent
    Linkomane - JonWailord
    LorenzoF. - AnchestralCall
    Lorixandrosh - Findurion
    Luxus - Bloody Luxus
    Mad zimo - lPinkz000rl
    Maestro Kakashi - Orsetto Lavatore
    Maestro Ryu - Dragasath
    Malacath46 - Ehidonai
    Master94ga - Master94ga
    Mario Dj - darkside1990xxx
    Mattz - Sithoraex
    max_smp_ - testadicriceto
    Mike258 - Muntaner
    Miky87 - miki1987
    MisterZeta - MisterZeta
    mrplimplat - mrplimplat
    |||n||| - Dödverngr
    NicoV88 - NicoV88

    Obscure Claws - Kolonel06
    -Ori90- - Gippoman
    Prince Vegeta - HarryTheDoctor
    principezwatrem - Zwatrem
    Qli - Qli Sin
    Quacking - QuackMaw

    Rasen - RasenJoestar
    Rekt -
    Estr3mo
    Shi - Anagami
    Sinus -
    XaveeL
    -Urasawa- - Maikibu
    Terzino - Kaob
    The Fresh Prince -
    Halleluwah
    The deSKtructor - RangerWalker
    theTAP - zzyklon
    ToTi_Ale -
    ToTi
    Valiant - MusicMan87
    .:Venom:. - Venom85
    xdav -
    Skorpione
    xxxx - f0rever4l0ne


    Rune e maestrie di base per i vari ruoli




    Ultima modifica di lorenzogt; 13-03-2015 alle 17:47:10

  2. #2
    Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano-Varese
    Messaggi
    3.126
    Not too bad

    Da gold 1 100 lp a gold 4 dopo le placement

    Ora sto a gold 2 e ho saltato gold3
    VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange ALI: Be Quiet! Power7 500W Silver MB: Asrock H170 Pro4S SSD Samsung Evo 850 250GB HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p SO: Windows-10-x64-Pro

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    Si sono messi a bannare gli scripters a quanto pare: http://www.reddit.com/r/leagueoflege...ters_get_rekt/

  4. #4
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Ragazzi ma op.gg negli ultimi tempi che ha? Lolnexus mi funziona sempre, peccato faccia cagare
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  5. #5
    Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.787
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio
    Si sono messi a bannare gli scripters a quanto pare: http://www.reddit.com/r/leagueoflege...ters_get_rekt/
    Era pure ora
    Comunque chi si lamenta della bronzaglia in ranked non ha mai visto cos'è il diamond 3, l'elo hell definitivo

  6. #6
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    Froggen ha appena dimostrato perch� hanno tolto il dfg e nerfato ahri
    potresti linkare il video pls?
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


  7. #7
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Era pure ora
    Comunque chi si lamenta della bronzaglia in ranked non ha mai visto cos'è il diamond 3, l'elo hell definitivo
    Pls...

    Hai presente quando uno picca kata mid dopo che contro su 3 pick hanno 4 cc per annullare la ulti?

    Hai presente quando lo fai notare e gli chiedi di pickare altro che in quel game non è cosa giocare kata?

    Hai presente quando ti rispondono: "kata è il mio main so come si gioca contro questi teams".

    Hai presente quando fai notare a un player del genere che se era silver in s4 kata non la sa giocare cosi bene come dice?

    hai presente quando ti rispondono che non capisci un cazzo e sei un noob e allora per ripicca vai di teemo support per farli rageare dicendogli "anche teemo è il mio main e so come supportarci XD"

    Hai presente che la partita inizia con il tuo team e soprattutto l'esperta kata che chiedono report per trolling a partita ancora da iniziare?

    Hai presente vedere la super kata passare tutto il game a tirare bouncing e basta perché quello era il suo modo di gestire i cc?

    Hai presente che il game si vince con teemo supporto che con 200 ap scarsi è top damage con 37 k di danno, l'adc supportato da teemo 33k e 20 kills, e la bravissima kata 18k con solo thresh avversario con meno danni?

    Benvenuto in gold V, ogni game è da cosi a molto peggio XD

    In 3 partite con teemo ho fatto "solo" 120k di danno sui champ ed ho vinto solo quella da supporto hahahaha XD no logic
    Ultima modifica di Balu Persli; 30-01-2015 alle 20:49:12

  8. #8
    Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.787
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Pls...

    cut
    Vabbè ma si parla di gente che semplicemente non sa giocare in gold 5 (lo conosco molto bene l'elo che con smurf spesso facevo duoq con amici) ma in diamond 3 non mi aspetto di trovare un tf che inizia a trollare perchè il jungler gli prende il secondo blu lol, jungler che tra l'altro stava giocando anche bene.
    Oppure il last pick DOPO che locki dice "io non vado support" e locka mumu facendo andare vi supp lol

  9. #9
    Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.560
    Spoiler:

    che dire just lol XD

    swain camperato top da j4 e ww che prende 2 torri prima di j4 ahahhaah, io che ganko solo mid, team avversario che non posiziona 1 ward e dico 1 ward dal drago e ci lasciano tranquillamente 4 draghi gratis XD, mumy in lengendary con le 2 morti solo a fine gioco sotto torre dopo vari dive XD, ezreal che a fine gioco 1vs4 prende una triple kill,
    io più lux stessa cosa tutti a fare focus su di me e lux becca una tripla XD
    non ci siamo ahahahaha
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE


  10. #10
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    che dire just lol XD

    swain camperato top da j4 e ww che prende 2 torri prima di j4 ahahhaah, io che ganko solo mid, team avversario che non posiziona 1 ward e dico 1 ward dal drago e ci lasciano tranquillamente 4 draghi gratis XD, mumy in lengendary con le 2 morti solo a fine gioco sotto torre dopo vari dive XD, ezreal che a fine gioco 1vs4 prende una triple kill,
    io più lux stessa cosa tutti a fare focus su di me e lux becca una tripla XD
    non ci siamo ahahahaha
    Vabbeh è bronzo che vuoi pretendere? Che wardano e vadano per obbiettivi? Non lo fanno in gold...

    La prima ranked di questa season l'ho persa perche shaco jungler con noi avanti di 20 kills split pushava bot e per. 20 minuti non abbiamo potuto fare baron perche lui non c'era mai manco split pushava in maniera decente, arrivava alla torre e andava via senza prenderla.

    L'unico momento in cui non bisognava fare baron perche io non avevo funghi per proteggerci ed erano tutti up, l'ha startato non ha usato la copia per tankarselo e xerath l'ha ucciso di ultimi cosi vi è arrivata e se l'è smitato.

    Partita persa con io con 72k di danno e ziggs con 75k, per colpa di questo genio che ci ha fatto perdere nonostante avevamo 3 lanes vinte su 4.

    Te sei 1 lega e mezza più giù quindi c'è poco da stupirsi.

  11. #11
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Vabbè ma si parla di gente che semplicemente non sa giocare in gold 5 (lo conosco molto bene l'elo che con smurf spesso facevo duoq con amici) ma in diamond 3 non mi aspetto di trovare un tf che inizia a trollare perchè il jungler gli prende il secondo blu lol, jungler che tra l'altro stava giocando anche bene.
    Oppure il last pick DOPO che locki dice "io non vado support" e locka mumu facendo andare vi supp lol
    Vabbeh io ricordo una normal che junglavo malphite in pre season e contro avevo un d3 con 90 games con Lee sin e lo ha piccato in normal.

    Non mi ha invaso a lvl 2 al mio blu e mi ha dato free kill?

    Invadere malphite in questa jungla a lvl 2 credo che sia un suicidio per il 90% dei junglers non prede danni e ne fa ha valanga semplicemente attivando la w, devi essere pirla per farlo...

    D3 maina Lee jungle e invade malphite al primo giro di jungla in pre season 5 è come invadere un fiddle senza avere un cc per interrompere il drain... Nonsense
    Ultima modifica di Balu Persli; 31-01-2015 alle 12:29:10

  12. #12
    Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    04-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.733
    Ma che hanno fatto alle mystery skin? su 4 prese oggi mi sono usciti: Vandal brand, freljord ashe, frozen shen e imperial xin zhao
    A Lannister always pays his debts.

  13. #13
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    Citazione nSame Visualizza Messaggio
    Ma che hanno fatto alle mystery skin? su 4 prese oggi mi sono usciti: Vandal brand, freljord ashe, frozen shen e imperial xin zhao
    in che senso?
    ti vanno bene o no?






  14. #14
    Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    04-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.733
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    in che senso?
    ti vanno bene o no?
    Ni, sono 3 skin legacy ma tutte da 520
    A Lannister always pays his debts.

  15. #15
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    potresti linkare il video pls?
    Bisognerebbe guardare un'intera partita, è il match 5, Elements Vs Copenaghen Wolves
    https://www.youtube.com/watch?v=RbXc...qcaFQE&index=5
    Però puoi anche iniziare a vedere da 6:15:00, quando Froggen è 1/3/0 con Ahri e poi...bhè, non ti svelo niente

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •