allora guarda conta che io sono novizio dei Jrpg da fan dello studio Ghibli ho preso Ni No Kuni e mi ha un po' deluso: mi aspettavo una storia alla Mononoke e ho avuto un semi Ponyo sulla scogliera e il gioco è fin troppo pokemonesco e facile. Poi ho giocato Tales of Xillia e lo reputo un capolavo: mi ha emozionato! Percio magari per me lo sarà un capolavoro anche LO che dici? Inoltra Blue Dragon l'ho preso perché mi piace Toriyama e me ne hanno parlato bene...è così mediocre?!
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
Sei caduto anche tu nella trappola Ghibli L'unica cosa che ha fornito quello studio è lo stile tipico dei film di Miyazaki e basta.
Guarda se mantieni le aspettative basse ( come le avevo io quando l'ho iniziato ) rimarrai più che soddisfatto dal titolo. ^__^
Per Blue Dragon pure io lo presi perché fan di Toriyama ( oltre che amante del genere ) ma oltre questo non ho trovato poprio nulla che si salvi dalla mediocrità. Si lascia giocare, ma non è proprio niente di che. Però visto che ti stai affacciando al genere dagli comunque una possibilità, magari lo trovi divertente.
Magnus dov'era il tuo riepilogo di Tales of Xillia? Grazie
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
Dermacit, un ragazzo un tempo mi disse che Hironobu Sakaguchi era il più grande genio sul palcoscenico Jrpg di tutti i tempi. Ovviamente, si è smentito dopo qualche ora a Lost Odyssey, una cosa veramente tremenda.
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona
Aggiornamento parziale, più tardi continuerò con gli altri post.
Ultimi titoli finiti: Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
Titoli in gioco: Europa Universalis 4, KoFXIV
ciao ragazzi ho deciso di avvicinarmi alla serie per ora ho giocato solo child of light , pokemon rosso , giallo ,e qualcun'altro sempre da piccolo che non ricordo oro mi sembra .......... ora in lista ho
ff da 5 a 10 remastered su pc , dragon quest 7 e 8 su 3ds usciti quest'anno ,fire emblem awakening e conqueista + rivelazione + retaggio sempre su 3ds , pokemon zaffiro y e sole sempre su 3ds , the banner saga 1 e 2 , venenedo alla lista in prima pagina cosa è bene giocare e cosa lasciare perdere?