[122] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 504

Discussione: [122] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #286
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Ma no intendeva sul film

    Comunque 20% mi sembra una stima molto esagerata

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titan2010; 14-03-2023 alle 16:45:00



  2. #287
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.857
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sui ciccioni? In generale, parlando anche per luoghi comuni mi fanno schifo ma comprendo che un buon 20% lo sono per motivi particolari e a volte quasi inevitabii quindi la mia idea si basa un pò a sentimento.
    Sul film

  3. #288
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma no intendeva sul film

    Comunque 20% mi sembra una stima molto esagerata

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sul film
    Ah.

    Il film devo ancora vederlo e mi sa che non avrò tempo per recuperarlo al cinema.

    Oggi vado a vedere un documentario su Gino Soldà, alpinista vicentino, la regista è una mia ex vicina di casa, roba di nicchia e poi ora sono entrato ufficialmente nel countdown di Mario, ieri sono entrato all'outlet della Haribo e mi sono preso un kg di caramelle a tema per farti capire.

    Titan non è il 3d giusto ma 20% stima esagerata intendi che sono meno quelli con problemi particolari e di più i ciccioni per scelgono di esserlo perchè gli piace mangiare?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #289
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ah.

    Il film devo ancora vederlo e mi sa che non avrò tempo per recuperarlo al cinema.

    Oggi vado a vedere un documentario su Gino Soldà, alpinista vicentino, la regista è una mia ex vicina di casa, roba di nicchia e poi ora sono entrato ufficialmente nel countdown di Mario, ieri sono entrato all'outlet della Haribo e mi sono preso un kg di caramelle a tema per farti capire.

    Titan non è il 3d giusto ma 20% stima esagerata intendi che sono meno quelli con problemi particolari e di più i ciccioni per scelgono di esserlo perchè gli piace mangiare?
    Intende che sono di più gli obesi che lo sono perché incapaci di mangiare bene

    Se non lo avete mai visto date un'occhiata ad Annientamento su Netflix.

  5. #290
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Titan non è il 3d giusto ma 20% stima esagerata intendi che sono meno quelli con problemi particolari e di più i ciccioni per scelgono di esserlo perchè gli piace mangiare?
    esatto



  6. #291
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Intende che sono di più gli obesi che lo sono perché incapaci di mangiare bene

    Se non lo avete mai visto date un'occhiata ad Annientamento su Netflix.
    Visto all'uscita, mi aveva lasciato un senso di incompiuto. Non lo ricordo cone un brutto film, ma quasi come un episodio di una serie tv

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #292
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.857
    Comunque ho un'amica obesa, mi fa tristezza, mi fa rabbia, soprattutto quando mangiamo assieme e chiede una porzione e mezza abbondante di pasta. Al ristorante, che già una porzione è una fiammanghilla.
    Mi chiedo, CRISTO, ma ti sembra il caso?
    Mi ha colpita un giorno, perché mi ha detto di essersi vista in foto e di essere rimasta scioccata. Non credeva di essere grassa, non si vedeva grassa.
    È oltre 100 chili, sui 110.
    La sua percezione di sé, è completamente sballata, completamente, come le anoressiche che si vedono grasse e sono pelle e ossa
    Capisco che possa succedere qualcosa di molto strano e malato nella testa.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 15-03-2023 alle 16:24:21

  8. #293
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Visto all'uscita, mi aveva lasciato un senso di incompiuto. Non lo ricordo cone un brutto film, ma quasi come un episodio di una serie tv

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Ora che me lo dici si, in effetti ti dà un po' quel senso di film pilot per una serie TV. L'ho trovato comunque un film interessante che magari rivedrò a freddo tra qualche mese.

    C'è da dire che di Alex Garland avevo preferito il suo film precedente, Ex Machina, sicuramente. Anche Man, che era uscito la scorsa estate, era bello. È un ottimo sceneggiatore e regista, da tenere sott'occhio.

  9. #294
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Ora che me lo dici si, in effetti ti dà un po' quel senso di film pilot per una serie TV. L'ho trovato comunque un film interessante che magari rivedrò a freddo tra qualche mese.

    C'è da dire che di Alex Garland avevo preferito il suo film precedente, Ex Machina, sicuramente. Anche Man, che era uscito la scorsa estate, era bello. È un ottimo sceneggiatore e regista, da tenere sott'occhio.
    Tra l'altro se non ho capito male da alcune dichiarazioni, sarebbe una metafora del cancro e della convivenza con questo sia per chi ne soffre, sia per chi assiste il malato non so quanto possa essere vero, ma del resto (e sono parole dei suoi creatori) il primo Alien é una metafora sullo stupro, quindi lascio sempre il beneficio del dubbio

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #295
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.857
    Ma che troiaio è Everything Everywhere All at Once?
    La cosa incredibile è che mi ha persino divertita*

    *Non tutte le due ore
    Ultima modifica di bertuccia2004; 17-03-2023 alle 23:23:27

  11. #296
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.857
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Gli Oscar sono una passerella per ricconi capitalisti che non capiscono nulla di cinema, non mi va nemmeno di commentarli. Stanno al cinema come Sanremo sta alla musica.

    Dico solo che Everything everywhere all at once, si, è un buon film, ma c'era nettamente di meglio, sette premi mai nella vita. Che kermesse inutile. Quanto meno non hanno fatto vincere Top Gun che fa solo ridere il fatto che fosse tra le nomination.
    Scusate il doppio post ma dovevo quotarti.
    SETTE OSCAR a questo film, nemmeno se li avessero comprati, ma che follia è?
    Il più incomprensibile è proprio quello di Jamie Lee Curtis che, per l'amor di Dio, è fantastica, un'attrice che adoro, ma nel film avrà un ruolo di 10 minuti totali
    Oltre agli Oscar, nemmeno comprendo il tripudio della critica per un film sgangherato, che diverte nella sua follia ma che, esaurito il primo stupore attorno all'oretta, diventa una dissenteria cerebrale. Colori, situazioni al limite della follia allucinogena.
    Carina l'idea del multiversi, ma il troppo stroppia e in breve si ha la sensazione di navigare nei conati di una mente malata.
    Si può guardare e apprezzare nell'insieme, ma da qui, a gridare al capolavoro, stiamo un po' calmini.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 17-03-2023 alle 23:26:22

  12. #297
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Ma veramente state a discutere sugl Oscar?
    Comunque NESSUNO è obeso non per colpa ANCHE sua. Fine discussione.

  13. #298
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.027
    Visto Mixed by Erry, la butto lì, probabilmente è il film italiano dell'anno.

  14. #299
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Ho visto Thor 4, e niente, ridatemi indietro il tempo impiegato per vederlo.

    edit: visto anche black panther 2, caruccio, anche se la trama è mooooooolto meh, ci sono delle sequenze fatte come si deve.
    Ultima modifica di Nubilus; 19-03-2023 alle 22:59:29
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #300
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Revuperato qualcosina in concorso per gli oscar e altra roba un po a caso che svernava nella mia lista da un'era geologica perlomeno sono tornato a guardare film

    Spoiler:
    Amateur
    Spoiler:
    Teen drama a tema basket che ne critica apertamente il sistema su cui si basa il settore giovanile. Peccato che tratti il tema di vari deficit (fra cui credo anche la discalculia, se non la confondo con altro) in modo semplicistico e a volte parodistico quasi. É un film a suo modo simpatico nel suo piccolo, ma di certo non lo rivedrò mai più


    Voces
    Spoiler:
    Horror che quando punta più sul lato psicologico trovo che risulti anche valido, peccato che abusi anche troppo di situazioni viste e riviste e pure di jump scare. Aggiungo inoltre che come spesso accade in queste trame, le motivazioni delle varie entità oscure sono poco chiare o comunque si basano su premesse che se sviscerate un attimino risultano abbastanza deboli


    Elvis
    Spoiler:
    Nel mio rapporto di amore/odio con Baz Luhrmann adoro le scene in cui si cerca di fomentare lo apettatore con la musica e con un ritmo serrato, ma detto questo non mi piace come gestisce il dramma, non mi piace come gestisce i suoi attori legati a personaggi negativi e non mi piace nemmeno la fotografia di ogni scena riguardante dolore o malessere dei protagonisti.
    Ci ho visto qualcosa del Rocketman di Fletcher, e Austin Butler come Elvis mi ha regalato delle belle sensazioni


    Niente di Nuovo sul Fronte Occidentale
    Spoiler:
    Molto crudo, sporco e ingiusto come in fondo é la guerra. Lungo, pesante, molto molto simile allo stile di "1917" e ho capito cosa intendevano nel dire che viene mostrata la disumanizzazione dell'essere umano e il divario fra soldati e centro di potere. Prima volta tra l'altro che mi capita di vedere un film sulla grande guerra che si concentra su chi l'ha effettivamente persa


    Angry Birds
    Spoiler:
    Chiamatemi pazzo, pazzo per Gesù, ma sono convinto sia uno dei migliori film tratti da un videogioco mai portati su grande schermo. Tranne in un singolo caso si giustifica benissimo l'inserimento di ogni singolo personaggio, l'umorismo é al 90% da giovanissimi con qualche sparuta battuta capace di far cappottare anche gli adulti e il doppiaggio italiano mi piace tantissimo, persino Cattelan che non é mai stato uno in grado di farmi impazzire.
    La citazione a "X Men Giorni di un Futuro Passato" poi é da sturbo


    Io Sono Nessuno
    Spoiler:
    Qualcuno fa uno sgarro a un uomo pericolosissimo ma che se ne stava in pace per i fatti suoi e questo si vendica? Promosso ancora prima di guardarlo. E in più c'è un Christopher Lloyd spassosissimo.
    Scena finale unica che proprio non mi é piaciuta, e parlando un attimo seriamente per quanto questo genere di pellicole mi esalti trovo un po stucchevole questa visione americana di come i loro ex soldati potrebbero salvare il paese dai "malvagi" di tutto il mondo se solo si impegnassero un poco, quando invece é gente che talvolta torna a casa con una miriade di problemi legati al PTSD


    Un Fantasma in Casa
    Spoiler:
    Una versione rimaneggiata de "La Casa dei Fantasmi", solo che a sto giro ci ho trovato uno strano razzismo di fondo e il suo protagonista nero non riempie nemmeno così bene lo schermo.
    Banalissimo e dura mezz'ora di troppo per quello che vuole raccontare, cosa pazzesca dato che rushano tutta la parte iniziale



    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 19-03-2023 alle 23:14:12
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •