[2] Coronavirus - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 37 PrimoPrimo ... 263334353637 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 548

Discussione: [2] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #526
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Sono comunque numeri molto simili a due giorni fa, che erano i giorni dell'impennata....
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #527
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    L'omicidio in famiglia a Roma primo segnale di vittime collaterali al virus? A quanto pare sono schizzate le chiamate al 112 per liti domestiche

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #528
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Oggi numeri che fanno “sperare”...vediamo domani, non cantiamo vittoria che la strada è ancora lunga


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Trend rimasto invariato in tutte le regioni tranne in Lombardia (+3251 ieri, +1691 oggi), vuol dire semplicemente che ieri in Lombardia hanno analizzato molti più tamponi (hanno un ritardo costante di 4000/4500 positivi già tamponati e non analizzati, forse ieri hanno recuperato un po') rispetto a oggi.
    Non è un reale calo insomma, però almeno sembra improbabile un'ulteriore accelerazione lombarda come poteva sembrare dagli ultimi giorni.

  4. #529
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Diretta Facebook sabato sera e poi nulla di fatto.
    Farsa totale.
    Mi sembra ingiusto assegnare colpe al governo, quando è chiaro che sono gli italiani (in molte forme, in questo caso con la forma di confindustria) a non volerla fare questa maledetta serrata.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  5. #530
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    L'omicidio in famiglia a Roma primo segnale di vittime collaterali al virus? A quanto pare sono schizzate le chiamate al 112 per liti domestiche

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

    Normale, e altro fattore da tenere in conto alla decisione di prolungare la quarantena. All'inizio mi dispiaceva passare questo periodo da solo all'estero invece che a casa ma in realtá non mi va cosí male considerando che quando scendo per le vacanze dopo 10 giorni giá non ne posso piú (passando la maggior parte del tempo fuori)


  6. #531
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Mi sembra ingiusto assegnare colpe al governo, quando è chiaro che sono gli italiani (in molte forme, in questo caso con la forma di confindustria) a non volerla fare questa maledetta serrata.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    si però insomma, è una situazione surreale. E non è la prima volta che succede. Sono il primo a dire che hanno tutte le attenuanti di questo mondo, ma in questo caso doveva essere gestita meglio. Se hai deciso di chiudere chiudi e vaffanculo confindustria. Se invece chiudi mercoledì e domani devo andare a lavorare me lo devi dire prima di domenica sera alle 20:00



  7. #532
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si però insomma, è una situazione surreale. E non è la prima volta che succede. Sono il primo a dire che hanno tutte le attenuanti di questo mondo, ma in questo caso doveva essere gestita meglio. Se hai deciso di chiudere chiudi e vaffanculo confindustria. Se invece chiudi mercoledì e domani devo andare a lavorare me lo devi dire prima di domenica sera alle 20:00
    Anche io la penso come te. Con l’aggravante che fino a due settimane fa più o meno c’erano i ristoranti e i bar aperti, stadi aperti, ecc.

  8. #533
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Ho ordinato un carillon su amazon, mi arriverà?

  9. #534
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si però insomma, è una situazione surreale. E non è la prima volta che succede. Sono il primo a dire che hanno tutte le attenuanti di questo mondo, ma in questo caso doveva essere gestita meglio. Se hai deciso di chiudere chiudi e vaffanculo confindustria. Se invece chiudi mercoledì e domani devo andare a lavorare me lo devi dire prima di domenica sera alle 20:00
    La mossa di anticipare al sabato ha senso perché ha permesso un giorno per "assestarsi" ma evidentemente non è bastato. Sabato le parti sociali avevano dato l'ok, oggi hanno trovato di che ridire.

    A me pare palese quale sia il problema, a me sembra ovvio che i contagi non possano arrestarsi con il 40% della Lombardia in mobilità per andare a lavoro. Credo che sia ovvio anche al governo, ma evidentemente confindustria e le regioni hanno interessi che vanno oltre quelli della salute nazionale. Oppure sono semplicemente degli incapaci.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  10. #535
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Dove abito io vietano di uscire dai confini del comune (zona Milano) per fare la spesa ecc.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #536
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Dove abito io vietano di uscire dai confini del comune (zona Milano) per fare la spesa ecc.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vale in tutti i comuni d'Italia
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #537
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Vale in tutti i comuni d'Italia



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #538
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Circa 1000 contagi in meno degli altri giorni e quasi 1000 guariti, ma la cosa che mi ha lasciato male è stato sfogliare facebook e vedere:

    Post di odio contro il governo, ma scritti alla cazzo, senza come dire pretesti logici.
    Commercianti incazzati che si lamentano, ovvio, ma leggendo i testi capisci che non conoscono una minima parola dei decreti finanziari organizzati per proteggere la loro categoria, magari saranno poco, ma non sapere che ci sono è molto più grave.
    Deliri di salvini che adesso dice, superata l'emergenza chiudiamo i confini e non aiutiamo nessuno.
    Sgarbi che afferma la malattia sia solo una balla
    La meloni antieuropeista come sempre
    Porro, giornalista sempre pacato che ora parla da anarchico antigoverno
    Cacciari che difende salvini e dice che l'italia sarà annientata.
    Esponenti di fratelli d'italia che sparano accuse in tutte le direzioni senza uno straccio di prova o link
    Medici che accusano il governo di essere solo sterco (gli unici che giustifico perchè se la passano davvero male)
    Eccetera....


    Elenco infinito, ma direi che bisogna togliere internet a un sacco di persone finchè la situazione non migliora un pò.
    Ultima modifica di incalcatore; 22-03-2020 alle 20:43:24

  14. #539
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    In tutto questo penso che la Spagna sarà ancora più nella merda di noi, non hanno certo il nostro livello di sanità e di tessuto produttivo a poterli sostenere.

  15. #540
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Porro, giornalista sempre pacato che ora parla da anarchico antigoverno
    Porro ormai è completamente andato, ha la stessa affidabilità di Giordano



Pag 36 di 37 PrimoPrimo ... 263334353637 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •