[PS4] Dying Light
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Dying Light

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461

    Dying Light

    Nessuno ne parla , esiste il topic? Potrebbe essere il primo giocone dell'anno...ha delle grosse potenzialità e ha uno stile grafico irresistibile secondo me (molto realistico sebbene i modelli non siano eccezionali). Voi che dite? Lo comprerete?
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  2. #2
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Siamo pionieri nati, ho appena creato il primo gruppo su facebook, speriamo pure l'unico ahahaha: Dying Light - Italian survivors <3 <3 <3

    appena prenotato su Amazon, mi sto sfasciando a vedere i gameplay di Cryaotic...devo smetterla, devo resistere.

    ps: ti consiglio di lavorare un po' sul primo post, metti la trama, ecc ecc...


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Addirittura "giocone dell'anno"?
    Mah,io ho visto qualche gameplay e l'ho trovato insignificante.

  4. #4
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Secondo me è moooolto promettente, spero non abbiano fatto cavolate

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    Secondo me è moooolto promettente, spero non abbiano fatto cavolate
    Io lo spero,anche perché amo i giochi sugli zombie,li ho provati tutti,da Resident Evil a State of Decay. Però le speranze su questo gioco sono bassissime. Dico una banalità:mi sembra un Dead Island (infatti mi pare che inizialmente dovesse essere il sequel,o qualcosa del genere) col protagonista che si dedica al parkour.

  6. #6
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Io lo spero,anche perché amo i giochi sugli zombie,li ho provati tutti,da Resident Evil a State of Decay. Però le speranze su questo gioco sono bassissime. Dico una banalità:mi sembra un Dead Island (infatti mi pare che inizialmente dovesse essere il sequel,o qualcosa del genere) col protagonista che si dedica al parkour.
    Eh infatti è praticamente quello...
    E si, doveva essere il sequel, poi però si è evoluto nel concept ed hanno cambiato nome...

    E dovrebbe essere proprio questo: un DI evoluto... Sulla carta quindi dovrebbe essere un buon gioco, bisognerà però aspettare le prime prove per capire quanto abbiano fatto centro perché anche DI aveva delle buone idee, peccato che poi il gioco fosse decisamente mediocre e mancasse di verve...

    Io sono interessato comunque, ma più che altro per un acquisto con gli amici per giocarci in coop, quello dovrebbe essere il valore aggiunto...

    Chi lo sta già provando da un po' comunque, da quel che ho visto, rilascia praticamente solo pareri positivi... Speriamo!

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


  7. #7
    Alteridan
    Ospite
    Occhio che se volete giocarlo al day one dovrete prendere l'edizione digitale, le copie fisiche sono rimandate a data da destinarsi.

  8. #8
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Occhio che se volete giocarlo al day one dovrete prendere l'edizione digitale, le copie fisiche sono rimandate a data da destinarsi.
    Visto... Io aspetterò sicuramente di leggere varie recensioni e pareri comunque, quindi il rinvio non mi tocca più di tanto (rinvio che tra l'altro non capisco perchè se rilasci la versione digitale significa che il gioco è completo, a meno che non abbiano avuto problemi con di produzione delle copie fisiche)...


  9. #9
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Visto... Io aspetterò sicuramente di leggere varie recensioni e pareri comunque, quindi il rinvio non mi tocca più di tanto (rinvio che tra l'altro non capisco perchè se rilasci la versione digitale significa che il gioco è completo, a meno che non abbiano avuto problemi con di produzione delle copie fisiche)...
    È proprio questo il motivo: hanno avuto problemi nella distribuzione dei dischi.

  10. #10
    Blaine L'avatar di N1k0
    Registrato il
    02-14
    Località
    Napoli provincia
    Messaggi
    527
    Alla fine pure mi faranno sborsare 70 per il DD. Vergogna per il ritardo!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    non mi piace il dd per un gioco a 70euro poi... La storiella che col dd si guadagna direi che si è rilevata vera , si per le SH il risparmio ce, per loro. Ma se han avuto problemi di distrubuzione ci poteva stare uno sconticino . Sto dd non mi sembra nulla di che, un tizio che fa parkour a cui mancano solo i poteri di spiderman a momenti con una scoreggia 1shotta orde di zombie neanche fosse hulk
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  12. #12
    Blaine L'avatar di N1k0
    Registrato il
    02-14
    Località
    Napoli provincia
    Messaggi
    527
    Volendolo scaricare dal psn il problema dei download lenti c'è sempre?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Alteridan
    Ospite
    GameStop lo dà in uscita il 20 febbraio.

  14. #14
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Cioè assurdo Amazon me lo dà in arrivo tra il 4 ed il 9 Marzo

  15. #15
    Blaine L'avatar di N1k0
    Registrato il
    02-14
    Località
    Napoli provincia
    Messaggi
    527
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    Cioè assurdo Amazon me lo dà in arrivo tra il 4 ed il 9 Marzo
    Non hai il prime? Il gioco esce il 28 febbraio.


    Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •