[25] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 511

Discussione: [25] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

Cambio titolo
  1. #496
    Skizz89
    Ospite
    Citazione Light Kratos 94 Visualizza Messaggio
    Sono delle 360 o in bundle con kinect e 3 giochi oppure quelle particolari tipo quella di gears of war o quella bianca costano 100 euro oppure 10 se porti 3 giochi validi al gs

    Perché mi ha detto che un gioco non era valido per l'offerta della 360,quando invece il giorno dopo lo stesso gioco è stato accettato in un altro gs sia a me che ad un mio amico per prendere due 360
    Il ritiro dei giochi è a discrezione dei dipendenti... Cioè, se in un negozio ne hanno già troppi possono anche non ritirarlo per essendo valido... Così almeno c'è scritto ogni volta sui volantini delle supervalutazioni

    Inviato dal mio Moto X 2014

  2. #497
    Sinner
    Ospite
    Citazione Light Kratos 94 Visualizza Messaggio
    Sono delle 360 o in bundle con kinect e 3 giochi oppure quelle particolari tipo quella di gears of war o quella bianca costano 100 euro oppure 10 se porti 3 giochi validi al gs
    Per cercare quella di GoW mi sa che devo andare per forza in negozio, vero?
    Perché sul sito non trovo il bundle per vedere se è disponibile in negozio.

  3. #498
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Sinner Visualizza Messaggio
    Per cercare quella di GoW mi sa che devo andare per forza in negozio, vero?
    Perché sul sito non trovo il bundle per vedere se è disponibile in negozio.
    Se leggi dei post più sopra ho scritto esattamente così.


  4. #499
    Sinner
    Ospite
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Se leggi dei post più sopra ho scritto esattamente così.
    Si ho letto.

    Magari provo a chiamarli per sentire se gli è rimasto qualcosa, sempre se non risponde il commesso spocchioso di turno che per una domanda di manda quasi a cagare.

  5. #500
    Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Località
    Palazzo di Boletaria
    Messaggi
    3.277
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Il ritiro dei giochi è a discrezione dei dipendenti... Cioè, se in un negozio ne hanno già troppi possono anche non ritirarlo per essendo valido... Così almeno c'è scritto ogni volta sui volantini delle supervalutazioni

    Inviato dal mio Moto X 2014
    No no mi è stato detto che siccome la valutazione era appena cambiata doveva sentire la sede.Detto questo è stato nel magazzino per 10 minuti ed è uscito dicendo che non era valido
    ID PSN Gesu__Cristo__94



  6. #501
    Skizz89
    Ospite
    Citazione Light Kratos 94 Visualizza Messaggio
    No no mi è stato detto che siccome la valutazione era appena cambiata doveva sentire la sede.Detto questo è stato nel magazzino per 10 minuti ed è uscito dicendo che non era valido
    Ah, be allora è diverso...

  7. #502
    Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Località
    Palazzo di Boletaria
    Messaggi
    3.277
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Ah, be allora è diverso...
    Sì forse non mi ero spiegato bene subito comunque posso capire che i dipendenti vogliano sfruttare le offerte del gs,però se tutti lo facessero non ci sarebbe più nulla per i clienti
    ID PSN Gesu__Cristo__94



  8. #503
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    sul sito gamestop c'è halo masterchief collection a 40€... è un prezzo molto valido. non so se è valido anche in negozio, ma io segnalo
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  9. #504
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    sul sito gamestop c'è halo masterchief collection a 40€... è un prezzo molto valido. non so se è valido anche in negozio, ma io segnalo
    Si, tra l'altro la versione usata costa 31

  10. #505
    Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Località
    Palazzo di Boletaria
    Messaggi
    3.277
    Qualcuno sa come mai il gamestop sta facendo queste offerte "svuota magazzino"?Sta rinnovando la merce o le vendite sono calate?Perchè avevo letto tempo fa che non stavano andando bene come gli anni scorsi
    ID PSN Gesu__Cristo__94



  11. #506
    Alteridan
    Ospite
    Le fanno sempre a ogni passaggio generazionale.

  12. #507
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Light Kratos 94 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come mai il gamestop sta facendo queste offerte "svuota magazzino"?Sta rinnovando la merce o le vendite sono calate?Perchè avevo letto tempo fa che non stavano andando bene come gli anni scorsi
    Semplicemente passaggio generazionale, necessità di svuotare i magazzini e quant'altro.

  13. #508
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    sul sito gamestop c'è halo masterchief collection a 40€... è un prezzo molto valido. non so se è valido anche in negozio, ma io segnalo
    E' una promozione Microsoft e a quel prezzo si trovano da Mediaworld anche Sunset Overdrive e Forza Horizon 2, almeno nei negozi che aderiscono. In questi giorni sono scontati anche a venti euro pure Shape Up, Project Spark e l'ultimo dei Rabbids, tutti per Xbox One.

    Citazione Light Kratos 94 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come mai il gamestop sta facendo queste offerte "svuota magazzino"?Sta rinnovando la merce o le vendite sono calate?Perchè avevo letto tempo fa che non stavano andando bene come gli anni scorsi
    Rinnovo merce, in alcuni Gamestop di Milano ho notato sempre meno giochi in vendita e più spazio per la "mobile zone".

  14. #509
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    Citazione bluemonday Visualizza Messaggio

    Rinnovo merce, in alcuni Gamestop di Milano ho notato sempre meno giochi in vendita e più spazio per la "mobile zone".
    si staranno preparando per l'era del digital delivery

  15. #510
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione bluemonday Visualizza Messaggio
    E' una promozione Microsoft e a quel prezzo si trovano da Mediaworld anche Sunset Overdrive e Forza Horizon 2, almeno nei negozi che aderiscono. In questi giorni sono scontati anche a venti euro pure Shape Up, Project Spark e l'ultimo dei Rabbids, tutti per Xbox One.


    Rinnovo merce, in alcuni Gamestop di Milano ho notato sempre meno giochi in vendita e più spazio per la "mobile zone".
    la promozione del media world è finita da tempo e halo oggi andando in giro per altri negozi stava a 65€.


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •