[26] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 535

Discussione: [26] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

Cambio titolo
  1. #1
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200

    [26] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

    Regolamento del Topic

    Il seguente topic deve essere utilizzato esclusivamente per la segnalazione di offerte presso rivenditori retail. (negozi fisici).
    Eventuali trattative private tra utenti devono essere svolte in privato oppure nel Mercatino, nel pieno rispetto del regolamento sezionale.
    I messaggi che non rispetteranno i punti sopraccitati, oppure contenenti offese/provocazioni verso questi comportamenti, saranno valutati secondo il regolamento generale del forum.

  2. #2
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    Citazione bluemonday Visualizza Messaggio
    E' una promozione Microsoft e a quel prezzo si trovano da Mediaworld anche Sunset Overdrive e Forza Horizon 2, almeno nei negozi che aderiscono. In questi giorni sono scontati anche a venti euro pure Shape Up, Project Spark e l'ultimo dei Rabbids, tutti per Xbox One.




    Rinnovo merce, in alcuni Gamestop di Milano ho notato sempre meno giochi in vendita e più spazio per la "mobile zone".

    la promozione del media world è finita da tempo e halo oggi andando in giro per altri negozi stava a 65€.




    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Allora forse è meglio approfittare, o per esempio tenevo d'occhio Knack che il GS lo vendeva a 16€ usato, adesso è tornato tipo a 30, finchè dura meglio approfittare.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    La promozione Microsoft a Mediaworld non è finita da tempo! Sabato c'era ancora riguardo ai quei tre titoli, almeno in uno dei due Mediaworld che ho vicino, mentre hanno tolto quella dei giochi scontati del 50% senza farne altre, almeno per ora. Gli altri tre titoli "minori" li ho visti scontati da Gamestop, come risulta anche dal loro sito.

  4. #4
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    che palle, ho chiesto delucidazioni al servizio clienti di gamestop per i conti da fare sui giochi che mi ritirano e mi han solo risposto di rivolgermi ad un commesso in negozio. speriamo bene a questo punto

  5. #5
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    ho preso donkey kong country returns 3D a 5€ da mediaworld!!!



    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  6. #6
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Segnalo da unieuro:

    "Collector" di Bloodborne (virgoletto il collector per tutta una serie di motivi. Chi aspetta le collector capirà) + 3 mesi di plus a 60€.

    http://www.unieuro.it/online/Giochi-...-pidSON9832034

  7. #7
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio
    Segnalo da unieuro:

    "Collector" di Bloodborne (virgoletto il collector per tutta una serie di motivi. Chi aspetta le collector capirà) + 3 mesi di plus a 60€.

    http://www.unieuro.it/online/Giochi-...-pidSON9832034

    non capisco se la devo prenotare on line o in negozio

  8. #8
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Eh non ho idea se in negozio facciano prenotare. Online è sicuro. Vanno aggiunti circa 7€ di spedizione ai 60

  9. #9
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio
    Eh non ho idea se in negozio facciano prenotare. Online è sicuro. Vanno aggiunti circa 7€ di spedizione ai 60
    Si può prenotare online con ritiro in negozio?

  10. #10
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096

  11. #11
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Col ritiro in negozio l'avrei fatto subito...

  12. #12
    Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.440
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Col ritiro in negozio l'avrei fatto subito...
    Comunque sia provato a prenotare e il prezzo rimane 84.90 nel carrello

  13. #13
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione Dungeon Blu Visualizza Messaggio
    Comunque sia provato a prenotare e il prezzo rimane 84.90 nel carrello
    subito sotto devi cliccare per attivare l'offerta e ti si apre la schermata per aggiungere il plus, dopodichè quando ritorni al carrello a destra vedi l'importo totale corretto cieè 67 e qualcosa

  14. #14
    Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.440
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    subito sotto devi cliccare per attivare l'offerta e ti si apre la schermata per aggiungere il plus, dopodichè quando ritorni al carrello a destra vedi l'importo totale corretto cieè 67 e qualcosa
    ​Vero,in tutto viene 67 che è comunque poco,no?

  15. #15
    Utente L'avatar di Marco Battaglia
    Registrato il
    06-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.619
    "una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •