[121] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [121] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    In realtà questa sembra una leggenda metropolitana, non esiste alcuna ricerca scientifica che dimostri che la creatina o le proteine in polvere possano causare danni a reni sani, non più di quanti ne possa causare un alimentazione sbagliata nello stesso periodo
    non hai capito

  2. #497
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione JCDavide Visualizza Messaggio
    non hai capito
    Riformulo, il consiglio giusto che hai dato è di bere tanta acqua, che è un consiglio valido in generale per chiunque
    Se si è disidratati per il grosso del tempo i danni causati dalla stessa disidratazione non vengono ingigantiti così tanto dall'eventuale integrazione con creatina o proteine in polvere da diventare questi i fattori di rilievo, è l'assenza di sufficiente idratazione in se che da sola fa il grosso dei danni

  3. #498
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Riformulo, il consiglio giusto che hai dato è di bere tanta acqua, che è un consiglio valido in generale per chiunque
    Se si è disidratati per il grosso del tempo i danni causati dalla stessa disidratazione non vengono ingigantiti così tanto dall'eventuale integrazione con creatina o proteine in polvere da diventare questi i fattori di rilievo, è l'assenza di sufficiente idratazione in se che da sola fa il grosso dei danni
    Continui a non aver capito, non fa niente \/:

  4. #499
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione JCDavide Visualizza Messaggio
    Continui a non aver capito, non fa niente \/:
    Si ma allora explain!

  5. #500
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Si ma allora explain!
    Non è fitness related, lo stavo trollando per come aveva impostato i suoi messaggi

  6. #501
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione JCDavide Visualizza Messaggio
    Non è fitness related, lo stavo trollando per come aveva impostato i suoi messaggi
    ._. ho bisogno anche io del tag [/s]
    Questo è un giorno triste per me

  7. #502
    Inuyasha89
    Ospite
    Salve a tutti.
    Premetto di non essere esperto, da diversi mesi sto effettuando alcuni esercizi presi qua e la da internet che svolgo a casa durante il tempo libero senza nessun attrezzo.
    Sono snello e francamente mi piaccio così, non voglio aumentare la stazza del mio fisico come i culturisti, né avere muscoli pronunciatissimi. Proprio per questo non mi interessa andare in palestra. Tuttavia mi piacerebbe definire un po' i pettorali e gli addominali (magari anche un po' le gambe, ma giusto un pochino che comunque mi piacciono così, non voglio ingrandirle più di tanto).
    In effetti coi pettorali ho fatto passi in avanti perché se prima li avevo piatti, ora sono usciti un po' fuori e il risultato non mi dispiace.
    Per quanto riguarda gli addominali invece, non vedo a occhio delle sostanziali differenze. In realtà dei passi in avanti li ho fatti, nel senso che se un mese fa certi esercizi non li riuscivo a fare, ora invece ci riesco. Se prima mi affaticavo subito e dovevo fermarmi, ora invece posso anche andare avanti con un numero più alto di ripetizioni.
    Ho provato a leggere un po' l'OP, ma vedo che i documenti sono abbastanza complessi e comunque rivolti a chi vuole raggiungere un livello avanzato che non è quello che mi interessa.
    Dunque, quello che volevo chiedervi è: cosa mi consigliate per avere un accenno di tartaruga sull'addome? Badate bene, ho scritto accenno, perché troppo pronunciata non mi piace. Dovrei avvalermi di pesi? O per una cosa del genere dovrei per forza andare in palestra?
    Magari dopo vi scrivo gli esecizi che svolgo. Prima però mi interesserebbe conoscere i vostri consigli, sia sulle domande poste sopra, sia su eventuali esercizi che vorreste segnalarmi per il mio caso.

    Grazie e scusate l'ignoranza.

  8. #503
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Premetto di non essere esperto, da diversi mesi sto effettuando alcuni esercizi presi qua e la da internet che svolgo a casa durante il tempo libero senza nessun attrezzo.
    Sono snello e francamente mi piaccio così, non voglio aumentare la stazza del mio fisico come i culturisti, né avere muscoli pronunciatissimi. Proprio per questo non mi interessa andare in palestra. Tuttavia mi piacerebbe definire un po' i pettorali e gli addominali (magari anche un po' le gambe, ma giusto un pochino che comunque mi piacciono così, non voglio ingrandirle più di tanto).
    In effetti coi pettorali ho fatto passi in avanti perché se prima li avevo piatti, ora sono usciti un po' fuori e il risultato non mi dispiace.
    Per quanto riguarda gli addominali invece, non vedo a occhio delle sostanziali differenze. In realtà dei passi in avanti li ho fatti, nel senso che se un mese fa certi esercizi non li riuscivo a fare, ora invece ci riesco. Se prima mi affaticavo subito e dovevo fermarmi, ora invece posso anche andare avanti con un numero più alto di ripetizioni.
    Ho provato a leggere un po' l'OP, ma vedo che i documenti sono abbastanza complessi e comunque rivolti a chi vuole raggiungere un livello avanzato che non è quello che mi interessa.
    Dunque, quello che volevo chiedervi è: cosa mi consigliate per avere un accenno di tartaruga sull'addome? Badate bene, ho scritto accenno, perché troppo pronunciata non mi piace. Dovrei avvalermi di pesi? O per una cosa del genere dovrei per forza andare in palestra?
    Magari dopo vi scrivo gli esecizi che svolgo. Prima però mi interesserebbe conoscere i vostri consigli, sia sulle domande poste sopra, sia su eventuali esercizi che vorreste segnalarmi per il mio caso.

    Grazie e scusate l'ignoranza.
    Di solito il problema con gli addominali non visibili è il grasso corporeo. Ci posti una foto del tuo busto per favore?

  9. #504
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione JCDavide Visualizza Messaggio
    Di solito il problema con gli addominali non visibili è il grasso corporeo. Ci posti una foto del tuo busto per favore?
    Ehm, devo proprio? Mi vergogno a mostrare il mio corpo su un forum.
    Sono magro, ma comprendo che dire così può significare tutto e niente. Va bene se ti dessi delle misure?

  10. #505
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Ehm, devo proprio? Mi vergogno a mostrare il mio corpo su un forum.
    Sono magro, ma comprendo che dire così può significare tutto e niente. Va bene se ti dessi delle misure?
    Prova a dirmi peso e altezza

  11. #506
    kLLB^
    Ospite
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Ehm, devo proprio? Mi vergogno a mostrare il mio corpo su un forum.
    Sono magro, ma comprendo che dire così può significare tutto e niente. Va bene se ti dessi delle misure?
    Potresti tagliar il viso.

    Comunque se sei gia magro e vuoi la tartaruga ti bastano solo esercizi per il core, addominali con e senza pesi.

  12. #507
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Che palle mesi fa avevo paura a fare squat, ora ho paura a fare stacchi...

  13. #508
    Utente L'avatar di goldsoundz
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.286
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Magari dopo vi scrivo gli esecizi che svolgo. Prima però mi interesserebbe conoscere i vostri consigli, sia sulle domande poste sopra, sia su eventuali esercizi che vorreste segnalarmi per il mio caso.

    Grazie e scusate l'ignoranza.
    Per gli addominali devi innanzitutto giudicare oggettivamente il tuo, appunto, addome. Se hai zero pancetta zero allora ti basta darci dentro con gli esercizi, altrimenti (e parliamo del 90% della popolazione forse mondiale ) si passa senza via di fuga anche dall'alimentazione. Mangiare meglio e meno fa sì che il grasso in eccesso vada via.

    Ora, io gli addominali in vista li ho avuti solo l'anno scorso, quando da magazziniere-tuttofare bruciavo tantissimo durante il giorno e mi allenavo 3 volte a settimana, quindi basandomi sulla mia esperienza ti dico di puntare alla regolarità di qualsiasi cosa tu decida di fare. Fai un piano regolare e rispettalo sempre.

    Corsa, plank, crunch, anche esercizi tipo trazioni a corpo libero e Dip se fatti con il busto ben irrigidito sforzano l'addome, senza contare il lavoro con i pesi, anche questo ottimo in qualsiasi esercizio che richieda "stabilità" e postura corretta (se hai un bilancere poi lo Squat e gli Stacchi da terra sono delle cannonate anche in quella zona).

    Sempre nel mio caso, ho visto progressi molto veloci, quindi fai in modo di bruciare una marea di calorie a ritmo costante e in qualche settimana il corpo risponderà. Unico appunto: negli esercizi mirati agli addominali non fare tante serie veloci ma un numero nella norma (10-12) e molto intense, nel senso che devi sentire i muscoli allungarsi e contrarsi.
    Ultima modifica di goldsoundz; 4-02-2015 alle 23:06:36

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=989982

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •