[Relazioni] Francesco Sole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Francesco Sole

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461

    Francesco Sole

    Ho appena letto nella home di Facebook che hanno bruciato la macchina di questo ragazzo per odio nei suoi confronti. Aldilà dei suoi video discutibili è incredibile che succedano ste cose. Vi allego la foto che ho visto...ha scritto un WoT incredibile che potete leggere sulla sua pagina...che pensate dell'accaduto?

    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  2. #2
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    mi spiegate chi cacchio è sto tizio e qual è il suo obiettivo?

  3. #3
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    I primi video che aveva caricato lo seguivo con piacere. Era simpatico, i video erano ben montati.

    Pian piano mi è salito di prepotenza sui coglioni, con sti cazzo di post it con frasi alla Fabio Volo.

    Però se quello che ha scritto è vero, c'è da mettersi le mani nei capelli. Lettere minatorie, insulti ai genitori, uova lanciate alla sorella, di tutto e di più. Mah.

  4. #4
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Non conosco il tizio in questione, ma trovo questo gesto di una bassezza assurda.

  5. #5
    linker
    Ospite
    Santo dio che gente.
    E chiariamoci, odio i suoi post quasi come l'ebola e mia nonna insieme.
    Eppure questa è idiozia pura. Spero che prendano quei deficienti e gli facciano pagare quel che meritano.

  6. #6
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    mi spiegate chi cacchio è sto tizio e qual è il suo obiettivo?
    Non ho seguito con attenzione la sua storia perchè sinceramente non mi interessava più di tanto, ma praticamente è uno YouTuber che aveva dietro gente famosa (tipo Francesco Facchinetti e Selvaggia Lucarelli) che lo sostenevano e diciamo lo hanno usato come prodotto commerciale nonostante facessero finta di non centrare niente e dicendo che il ragazzo si è fatto da solo, poi mi corregga qualcuno se ho detto una cagata.

    Comunque restando in topic per quanto una persona si riveli odiosa ed magari anche finta (per tutte le cose che sono successe e si sono dette) boh arrivare a compiere certi atti bisogna essere proprio delle persone di merda. Ma come anche quelli che odiano i vari teen idol alla Justin Bieber o OneDirection. Io non capisco..non ti piace una persona? Ti sta sul cazzo? Ti sta sul cazzo quello che fa e che dice? Bene, non ascoltarlo più non considerarlo, fregatene! Ma arrivare a fare minacce di morte o addirittura incendiare la macchina, robe da pazzi! Proprio a testimonianza che la razza umana merita l'estinzione. Ma manco vi avessero stuprato la famiglia e derubato di ogni avere..no parole, veramente!
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  7. #7
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    serie 1 nuovo?
    ... cioè "nuovo"?

  8. #8
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione xboy84 Visualizza Messaggio
    serie 1 nuovo?
    ... cioè "nuovo"?
    Io quando l'ho visto mi è scesa una lacrimuccia...come si fa a bruciare un'auto cosi' dai...
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  9. #9
    Dr Pepper
    Ospite
    Citazione xboy84 Visualizza Messaggio
    serie 1 nuovo?
    ... cioè "nuovo"?
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Io quando l'ho visto mi è scesa una lacrimuccia...come si fa a bruciare un'auto cosi' dai...
    Ora non esageriamo, era pur sempre una Polo,
    Abbellita, ma sempre Polo era.

    edit: oddio, pensavo fosse una A1 invece mi sa che è un Serie 1.

  10. #10
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Io quando l'ho visto mi è scesa una lacrimuccia...come si fa a bruciare un'auto cosi' dai...
    effettivamente è una bella auto, chissà se me la potrò mai permettere, comunque volevo la conferma di averla "riconosciuta".

    beh io ho seguito per la prima volta in vita mia 2-3 video su questa diatriba tra youtuber e, oltre ad aver capito che esiste un mondo a parte da cui d'ora in poi mi terrò fuori (manco le telenovelas che guarda mia nonna oh), ed a constatare che è già una merda pur essendo nato da poco, mi chiedo quanto si guadagni con queste attività, quanto possa aver guadagnato sto tizio in così poco tempo...
    (comunque gli idioti di tutte le epoche han fatto la fortuna dei furbi del passato e del presente ).

  11. #11
    Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2.051
    oggi ho preso l'autobus li' dietro..

  12. #12
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Francesco chi?

    Mi spiace per l'auto comunque

  13. #13
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    C'è un'intera sezione dedicata a youtube in cui c'è pure una discussione su di lui aperta

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  14. #14
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    il bello è che tutto questo hating su Sole deriva dal fatto che i youtuber italiani, a parte per qualche rarissimo caso come Matano, son tutti dei falliti.
    Sei molto parziale, la storia deriva dal fatto che praticamente nessuno "ce l'ha fatta" e che questo ragazzo si finga per genuino.
    Più che altro bisognerebbe discutere se il "vendersi" sia una pratica ignobile o no, ma toccherebbe partire dall'alba della civiltà...

  15. #15
    kLLB^
    Ospite
    Citazione ][AnDrE][ Visualizza Messaggio
    Sei molto parziale, la storia deriva dal fatto che praticamente nessuno "ce l'ha fatta" e che questo ragazzo si finga per genuino.
    Più che altro bisognerebbe discutere se il "vendersi" sia una pratica ignobile o no, ma toccherebbe partire dall'alba della civiltà...
    ho visto i video di accusa , e mi han lasciato un "meh" gigante.

    Lui puo fingersi chi vuole, tanto come vedete viene seguito anche dopo #selvaggianonmentire. Piu fate hating, piu se ne parlerà, piu gli gioverà tutto cio.

    Ora sta storia della macchina gli fara crescere la fanbase.

    PS : Sto topic verrà chiuso, spostiamoci su Youtube

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •