[4] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [4] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

Cambio titolo
  1. #1
    Connor
    Ospite

    [4] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'


    Prima di imbastire qualsivoglia argomentazione è bene ricordare alcune semplici regole da rispettare:

    ● Questo topic non preclude in alcun modo la possibilità di aprirne di singoli per determinate richieste.

    ● Deve essere chiaro che il flame (provocazioni) e la critica offensiva saranno puniti severamente tramite miniban e segnalazioni per Flood (Flame).

    ● Deve essere chiaro però che essendo l'abbigliamento e la moda degli argomenti vastissimi, con gusti individuali disparati, è normale ricevere delle critiche ed osservazioni contrarie al proprio pensiero, ma che devono essere accettate se poste in maniera civile.

    ● Ci riserviamo il diritto di bannare eventuali fake molesti e cancellare i loro post senza preavviso.

    ● La segnalazione è il primo strumento da utilizzare per evitare polemiche e litigi, non abusatene ma ricordatevene.

    ● Se l'andamento non sarà positivo come speriamo, passeremo alla chiusura definitiva della discussione a nostro insindacabile giudizio.


    Ultima annotazione: se intervengono utenti sospetti troll, più che segnalare, evitate proprio di rispondere. Non sempre è possibile segnalare un potenziale troll, per mancanza di comportamenti univoci, ma è pur sempre possibile per gli avventori del thread non rispondere.



    Link agli store online:
    luisaviaroma
    yoox
    endclothing
    asos
    alternativeapparel
    fashionis
    Antonioli
    TheCorner.com
    Tabo Store
    Topman
    AllSaints
    Oki-ni
    NET-A-PORTER
    Royalcheese
    Raffaello Network
    SuperFlyDeluxe
    Zara
    H&M
    Caliroots
    Runin2

  2. #2
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    ma le nike blazer nei negozi sono introvabili? ne ho girati un po (anche il nike store di centrale) ma non le ho viste se non quelle per bambino.

    dove posso trovarle?
    is a lifestyle

  3. #3
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    ma le nike blazer nei negozi sono introvabili? ne ho girati un po (anche il nike store di centrale) ma non le ho viste se non quelle per bambino.

    dove posso trovarle?
    davvero? effettivamente ormai sono passate di moda, ma comunque dovrebbero ancora essere vendute hai provato a cercare online?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  4. #4
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    davvero? effettivamente ormai sono passate di moda, ma comunque dovrebbero ancora essere vendute hai provato a cercare online?
    online si trovano ma a prezzi non scontati (dovrebbero esserci ancora i saldi)

    e soprattutto dato che non le ho mai avute vorrei provarle prima di comprarle
    is a lifestyle

  5. #5
    kLLB^
    Ospite
    Vi capita mai di sentirvi dire che aver la passione per i vestiti è "femminile" ?

    >mfw


  6. #6
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    online si trovano ma a prezzi non scontati (dovrebbero esserci ancora i saldi)

    e soprattutto dato che non le ho mai avute vorrei provarle prima di comprarle
    effettivamente ho fatto qualche ricerca pure io ed è impressionante vedere quanti pochi modelli siano disponibili e sono quasi tutti high top..
    comunque non so se da te ci sia, ma prova a cercare nei 7Games Athletic o Scout oppure da Foot Locker qualcosa dovrebbero aver rimasto
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  7. #7
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    effettivamente ho fatto qualche ricerca pure io ed è impressionante vedere quanti pochi modelli siano disponibili e sono quasi tutti high top..
    comunque non so se da te ci sia, ma prova a cercare nei 7Games Athletic o Scout oppure da Foot Locker qualcosa dovrebbero aver rimasto
    Eventualmente altre scarpe che tengono caldo, abbastanza impermeabili e comode da usare tutti i giorni cosa consigliate?
    is a lifestyle

  8. #8
    In love with Hayley <3 L'avatar di Scoccoa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.990
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    Eventualmente altre scarpe che tengono caldo, abbastanza impermeabili e comode da usare tutti i giorni cosa consigliate?
    Cerchi scarpe che tengono caldo ed impermeabili e volevi prendere le blazer? comunque mi orienterei su un paio di scarpe in pelle, le classiche Air Force 1 o le Jordan 1, che io preferisco in quanto meno "grosse". Se vuoi un modello più simile alle blazer prendi le Vans Sk8 Hi, ma come le blazer appunto non sono calde ed impermeabili a meno che non le prendi in pelle


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di McNab
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.771
    quali sono i vostri negozi preferiti riguardo l'abbigliamento "elegante"?

  10. #10
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    Eventualmente altre scarpe che tengono caldo, abbastanza impermeabili e comode da usare tutti i giorni cosa consigliate?
    ma come le cerchi? Alte o basse?
    Se vuoi stare su un modello molto simile alle Nike Blazer ci sono le Puma Suede, ma come per le Nike l'impermeabilità è praticamente 0 ti si inzuppano come niente alla prima pioggia.
    Se cerchi scarpe alte come ti ha suggerito Scoccoa le Jordan 1 o le Air Force 1 non sono malvage per quello chi chiedi, ma comunque sono molto più grosse delle Blazer. Scarpe calde alla fine è anche un po' soggettivo, ad esempio a me tengono caldo tranquillamente le Blazer, ma anche le Roshe Run che di per se sono molto leggere. Io mi sto trovando da Dio con queste:

    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  11. #11
    In love with Hayley <3 L'avatar di Scoccoa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.990
    Se le cerchi basse Adidas Stan Smith o Superstar tutta la vita

  12. #12
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    boh sostanzialmente ho un problema con il mignolo del piede destro che sfrega contro l'anulare e mi ha fatto un bubbone, grazie alle allstar e alle scarpe della nike che ho ora (non so il modello ma sono alte. approposito. c'è modo di saperlo?).

    quindi preferirei delel scarpe con la pianta larga in modo da non peggiorare la situazione
    is a lifestyle

  13. #13
    In love with Hayley <3 L'avatar di Scoccoa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.990
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    scarpe della nike che ho ora (non so il modello ma sono alte. approposito. c'è modo di saperlo?).
    Posta una foto che magari le riconosciamo Comunque se hai quel problema ti sconsiglio di prenderle online, prima di comprare un paio di scarpe provale in negozio assolutamente

  14. #14
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Scoccoa Visualizza Messaggio
    Posta una foto che magari le riconosciamo Comunque se hai quel problema ti sconsiglio di prenderle online, prima di comprare un paio di scarpe provale in negozio assolutamente
    l'idea era infatti di andare in negozio a provarle magari già con qualche idea

    Spoiler:




    evitiamo i commenti sulla qualità delle foto

    (in b4 "sono le blazer")
    is a lifestyle

  15. #15
    In love with Hayley <3 L'avatar di Scoccoa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.990
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    l'idea era infatti di andare in negozio a provarle magari già con qualche idea

    Spoiler:




    evitiamo i commenti sulla qualità delle foto

    (in b4 "sono le blazer")
    Sono le Bruin Mid


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •