La Barbie umana (Valeria Lukyanova) - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 16 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 233

Discussione: La Barbie umana (Valeria Lukyanova)

Cambio titolo
  1. #166
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Parere femminile, ha un bel fisico ed anche un bel viso (soprattutto nella foto sulla spiaggia). Appare troppo "finta" anche per il trucco smisurato che utilizza.

    Pensavo però che agli ometti piacesse il seno abbondante
    ti dirò, nonostante sia una parte anatomica piuttosto interessante () non mi è così fondamentale, sono altre le caratteristiche estetiche che mi attirano maggiormente (occhi azzurri, capelli rossi ). Come ho già detto diverse volte nel caso di questa ragazza il trucco agli occhi mi disturba molto per il resto è più che apprezzabile
    Ultima modifica di Ganymede; 10-11-2012 alle 15:56:51

  2. #167
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Sadman Visualizza Messaggio
    Uhm, no volevo capire una cosa.

    Qualcuno ha citato Barbara D'Urso dicendosi scandalizzato dal fatto che qualcuno qui su gv se la schiaccerebbe.



    Posso sapere perchè non dovremmo volerlo fare in modo spinto e grottesco?
    E bho, io ci metterei dentro anche Mara Venier e Antonella Clerici

    in b4 <affa> e tdp "ma sei matto? ha 2000 anni!"

  3. #168
    Spoilt1986
    Ospite
    Solo a me guardando le foto sopraggiungeva una strana stretta allo stomaco? Un senso di disagio, un fastidio, qualcosa di repellente, insomma?

  4. #169
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    E bho, io ci metterei dentro anche Mara Venier e Antonella Clerici

    in b4 <affa> e tdp "ma sei matto? ha 2000 anni!"
    Sai che per lui l'età è un concetto relativo dato che porta in avatar e firma i my little pony.

  5. #170
    Rockette Morton
    Ospite
    Ma sul forum dicevano anche che lei era un cesso:


  6. #171
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Parere femminile, ha un bel fisico ed anche un bel viso (soprattutto nella foto sulla spiaggia). Appare troppo "finta" anche per il trucco smisurato che utilizza.

    Pensavo però che agli ometti piacesse il seno abbondante
    Il punto è che in questo caso sono sproporzionato rispetto al fisico, non ci si può neanche illudere che siano vere.

  7. #172
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Barbarella...

    Struccata ed al naturale:

    Spoiler:
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #173
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Parere femminile, ha un bel fisico ed anche un bel viso (soprattutto nella foto sulla spiaggia). Appare troppo "finta" anche per il trucco smisurato che utilizza.

    Pensavo però che agli ometti piacesse il seno abbondante
    Le boobies grosse naturali su un corpo non obeso e/o che non dice "da qui a 10 anni sarò un golem di cellulite da 20 dadi-vita" sono un bene qualsiasi sia la loro dimensione (più o meno ), le boobies finte entro certi limiti non sono malaccio, le boobies finte enormi che non le smuovi manco a prenderle a sberle sono il malehh

  9. #174
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Barbarella...

    Struccata ed al naturale:

    Spoiler:
    Quelle foto lasciano sempre il tempo che trovano eh, potrebbe anche essere che era stanca/ammalata/non so o è semplicemente venuta male come possiamo venire anche noi nelle nostre foto in cui non siamo in posa.

    Ciò non toglie che anche in quella foto io una botta gliela darei.

  10. #175
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Come far diventare un thread qualunque Gnocca Village vol. 5

  11. #176
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Sadman Visualizza Messaggio
    Quelle foto lasciano sempre il tempo che trovano eh, potrebbe anche essere che era stanca/ammalata/non so o è semplicemente venuta male come possiamo venire anche noi nelle nostre foto in cui non siamo in posa.

    Ciò non toglie che anche in quella foto io una botta gliela darei.
    la signora c'ha anche più di 50 anni eh, un minimo di decadimento è più che normale purtroppo. Dieci anni fa sarebbe stata un'apprezzabile milf

  12. #177
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Sadman Visualizza Messaggio
    Uhm, no volevo capire una cosa.

    Qualcuno ha citato Barbara D'Urso dicendosi scandalizzato dal fatto che qualcuno qui su gv se la schiaccerebbe.



    Posso sapere perchè non dovremmo volerlo fare in modo spinto e grottesco?
    Perchè anche mia nonna è una gnocca dopo una ripassata con photoshop.
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Parere femminile, ha un bel fisico ed anche un bel viso (soprattutto nella foto sulla spiaggia). Appare troppo "finta" anche per il trucco smisurato che utilizza.

    Pensavo però che agli ometti piacesse il seno abbondante
    No, è in fondo alla lista delle cose che noto in una donna seguito solo dai piedi.

    Ma forse sono solo io il difficile.

  13. #178
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Sadman Visualizza Messaggio
    Quelle foto lasciano sempre il tempo che trovano eh, potrebbe anche essere che era stanca/ammalata/non so o è semplicemente venuta male come possiamo venire anche noi nelle nostre foto in cui non siamo in posa.

    Ciò non toglie che anche in quella foto io una botta gliela darei.
    Certo, può essere benissimo, il fatto è che magari la sera prima te la ritrovi come milfona e tu ci stai, la mattina dopo te la rivedi come normale donna 50enne, forse tenuta meglio della media ma mai come la sera prima...

    Che poi possa piacere non discuto, io mi farei alcune ragazze che per la maggior parte degl'esseri umani di sesso maschile che conosco sono aberranti.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  14. #179
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Perchè anche mia nonna è una gnocca dopo una ripassata con photoshop.
    Quella è una foto random, basta vederla in tv e non è che faccia esattamente schifo.

    Vorrei precisare che non guardo la tv mediaset nè i programmi di Barbara d'Urso, al massimo l'unico modo in cui i miei occhi vengono a contatto con la sua figura in tv è quando passano spezzoni del suo progamma su Blob.

    Parlando di Gilf, al momento la prima che mi viene in mente a cui dare una bella castigata è Milly Carlucci.

  15. #180
    thresher3253
    Ospite
    In TV non potrà MAI apparire com'è veramente, suvvia. Se le passi un dito in volto scavi una fossa nell'intonaco

Pag 12 di 16 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •